Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Che cosa stai pensando adesso n° 3

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 25 di 40]

601
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
biba ha scritto:
biba ha scritto:
Potresti usare la tua brillante intelligenza per capire che questo non è un forum di porche che ti sollazzano in mp o al telefono
Come mai ...nessuna ha confermato?  Suspect 

ma perché, ci vuole un Forum speciale, per essere porche?... basta scrivere "cazzo" con due "x", e caxxo!... va tutto benissimo dovunque!... siamo in Italia, te lo sei scordato?

602
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Lucio Musto ha scritto:
biba ha scritto:
biba ha scritto:
Potresti usare la tua brillante intelligenza per capire che questo non è un forum di porche che ti sollazzano in mp o al telefono
Come mai ...nessuna ha confermato?  Suspect 

ma perché, ci vuole un Forum speciale, per essere porche?... basta scrivere "cazzo" con due "x", e caxxo!... va tutto benissimo dovunque!... siamo in Italia, te lo sei scordato?
 scratch 

603
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Miss.Stanislavskij ha scritto:Penso che ci sarà un motivo per il quale non amo familiarizzare in messaggeria.

penso che sono felice che non mi piaccia la messaggeria! Un sacco di noie in meno.

604
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
[quote=Lucio]
ma perché, ci vuole un Forum speciale, per essere porche?... basta scrivere "cazzo" con due "x", e caxxo!... va tutto benissimo dovunque!... siamo in Italia, te lo sei scordato?[/quote]
 scratch 

[/quote]

Non si è capito l'intervento, in effetti. Nell'intera vicenda, quello che più mi colpisce è proprio il rapido cambiamento di una persona che per più di duemila post (mi sembra) aveva intrattenuto buoni rapporti con tutti, non ti nascondo che a me era assai simpatico...Da un certo punto di vista si tratta di un caso psicologicamente assai interessante, ci vorrebbe qualche esperto in grado di fare una diagnosi...  SGHIGNAZZARE



Ultima modifica di Candido il Gio 3 Lug 2014 - 19:01 - modificato 1 volta.

605
Magonzo
Magonzo
Viandante Storico
Viandante Storico
Miss.Stanislavskij ha scritto:
Miss.Stanislavskij ha scritto:Penso che ci sarà un motivo per il quale non amo familiarizzare in messaggeria.

penso che sono felice che non mi piaccia la messaggeria! Un sacco di noie in meno.
anche io pratico poco; deve esser una coincidenza astrologica Sorriso Scemo
tanto, il forum in sostanza è una chat a cielo aperto

ci metto parecchio a fidarmi delle persone conosciute in rete; a volte però può essere un minus

606
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
forse non è così essenziale capire.   Basta pensare che ognuno di noi ha uno o più punti fragili;
anche quello che sembra coriaceo ed infrangibile come un vetro ben temperato a pizzicarlo nel punto debole se ne vola in mille frantumi.

Può capitare a noi, può capitare a tutti, e naturalmente più si ha l'aspetto di duri, più il botto è fragoroso.   E può bastare un caxxo a fare la differenza.

Quelli intorno, manco si accorgono di quale fosse la spoletta di tanta detonazione!

PS - Il riferimento all'Italia si rifà alla nostra spiccata sensibiltà (e suscettibilità)

607
Hara2
Hara2
Viandante Storico
Viandante Storico
Mah, avvolte un ban di 24 ore basta, capito Admin?

608
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Magonzo ha scritto:
Miss.Stanislavskij ha scritto:
Miss.Stanislavskij ha scritto:Penso che ci sarà un motivo per il quale non amo familiarizzare in messaggeria.

penso che sono felice che non mi piaccia la messaggeria! Un sacco di noie in meno.
anche io pratico poco; deve esser una coincidenza astrologica Sorriso Scemo
tanto, il forum in sostanza è una chat a cielo aperto

ci metto parecchio a fidarmi delle persone conosciute in rete; a volte però può essere un minus

è quello che penso anche io, se voglio dire qualcosa lo dico pubblicamente, se non voglio far sapere qualcosa non lo dico neppure in privato. Non penso sia un minus, la mia esperienza mi suggerisce che sia il comportamento piu ragionevole, quasi sempre,
poi ci sono le eccezioni, non escludo che ci siano persone affidabilissime, ma la rabbia, il nervoso, la ripicca, aiutati dalla protezione di uno schermo e dell'anonimato rendono le confidenze armi di ritorsione. Succede gia con interventi ed opinioni espresse pubblicamente, figuriamoci con informazioni "delicate".

ps. Urgono ulteriori informazioni sulla nostra coincidenza astrale

609
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Lucio Musto ha scritto:forse non è così essenziale capire.   Basta pensare che ognuno di noi ha uno o più punti fragili;
anche quello che sembra coriaceo ed infrangibile come un vetro ben temperato a pizzicarlo nel punto debole se ne vola in mille frantumi.

Può capitare a noi, può capitare a tutti, e naturalmente più si ha l'aspetto di duri, più il botto è fragoroso.   E può bastare un caxxo a fare la differenza.

Quelli intorno, manco si accorgono di quale fosse la spoletta di tanta detonazione!

PS - Il riferimento all'Italia si rifà alla nostra spiccata sensibiltà (e suscettibilità)

IO penso che sia una questione fra due utenti e che non vada approfondita oltre pubblicamente.

610
Cenere79
Cenere79
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Miss.Stanislavskij ha scritto:
IO penso che sia una questione fra due utenti e che non vada approfondita oltre pubblicamente.

Giusto.
Esattamente come i due utenti
non avrebbero dovuto pubblicamente
vomitarsi addosso gli insulti che
avevano voglia di lanciarsi.

611
Magonzo
Magonzo
Viandante Storico
Viandante Storico
Miss.Stanislavskij ha scritto:
ps. Urgono ulteriori informazioni sulla nostra coincidenza astrale
visto che siamo entrambi contro i mp, la spiego qui:
stesso segno, anche cinese; in comune anche con Luci62, dato che siamo nati lo stesso giorno  sorriso 

612
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Cenere79 ha scritto:
Miss.Stanislavskij ha scritto:
IO penso che sia una questione fra due utenti e che non vada approfondita oltre pubblicamente.

Giusto.
Esattamente come i due utenti
non avrebbero dovuto pubblicamente
vomitarsi addosso gli insulti che
avevano voglia di lanciarsi.
Ma più che altro......dov'è che kakkadura avrebbe pubblicato la sua liae..leies...lieson....con Vanth?  au 

613
An Boum
An Boum
Viandante Storico
Viandante Storico
Bah, sarei curiosa di capire se il vicendevole sollazamento ha riguardato il virtuale o anche il reale, perchè nel secondo caso mi sorprenderebbe l'estrema velocità di approccio visto che kdura era un utente piuttosto nuovo.

614
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
magari è solo un modo... così così per raccogliere audience su di se.

615
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
Magonzo ha scritto:
Miss.Stanislavskij ha scritto:
ps. Urgono ulteriori informazioni sulla nostra coincidenza astrale
visto che siamo entrambi contro i mp, la spiego qui:
stesso segno, anche cinese; in comune anche con Luci62, dato che siamo nati lo stesso giorno  sorriso 

E io, il 5? Voglio far parte della truppa  cool

616
Magonzo
Magonzo
Viandante Storico
Viandante Storico
Coraline ha scritto:
Magonzo ha scritto:
Miss.Stanislavskij ha scritto:
ps. Urgono ulteriori informazioni sulla nostra coincidenza astrale
visto che siamo entrambi contro i mp, la spiego qui:
stesso segno, anche cinese; in comune anche con Luci62, dato che siamo nati lo stesso giorno  sorriso 

E io, il 5? Voglio far parte della truppa  cool
per te cambia l'anno, e perciò il segno cinese;
una mezza cavalla sei, ma il segno cinese non lo so.

617
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
bambini di ieri

Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 25 Proletariato1


bambini di oggi

Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 25 Bambini-per-l-ipsos-sono-sedentari-e-passano-troppo-tempo-al-chiuso

618
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 25 10455856_774329129284600_5825666629246403754_n

619
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
che sono sempre più trascurato
Ancora non mi sono informato sulla procedura
da seguire nella mia città per la cremazione.

620
silena
silena
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Evviva! Ho trovato parecchi esemplari della regina dei funghi, l’ Amanita cesarea!!! festa 

621
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
silena ha scritto:Evviva! Ho trovato parecchi esemplari della regina dei funghi, l’ Amanita cesarea!!! festa 

Silenaaaaaaa!!!! ma allora mi vuoi morto!!! l'ovulo buono!....

Silena  imbarazzo imbarazzo imbarazzo imbarazzo imbarazzo imbarazzo imbarazzo imbarazzo imbarazzo ... mi vuoi sposare? Paura

622
silena
silena
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Lucio Musto ha scritto:
silena ha scritto:Evviva! Ho trovato parecchi esemplari della regina dei funghi, l’ Amanita cesarea!!! festa 

Silenaaaaaaa!!!! ma allora mi vuoi morto!!! l'ovulo buono!....

Silena  imbarazzo imbarazzo imbarazzo imbarazzo imbarazzo imbarazzo imbarazzo imbarazzo imbarazzo ... mi vuoi sposare? Paura

Sì, Lucio, l’ovulo buono che già gli antichi Romani definivano cibo degli dei!  Esultare 

Non è necessario  fare dei passi affrettati,   SGHIGNAZZARE   basta venirmi a trovare nei prossimi giorni.

623
Vampire
Vampire
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
Sto pensando che qualunque cosa tu faccia per evitare che certi brutti cicli si ripetano, quelli se ne sbattono e tornano comunque. Quindi devo farmi forza e cercare di non incappare di nuovo in errori fastidiosi.

624
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Che l'Italia è il paese più burocratico al mondo...

625
Lady Joan Marie
Lady Joan Marie
Viandante Storico
Viandante Storico
Che caldo che fa!

626
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 25 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.