Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Sì sì sssì!

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Io sono un narciso solo per mettermi nel ridicolo.
Dal momento che tutti interpretano la mia estrema sensualità come fosse un'arma impropria, devo calmierare il prossimo mio come calmo me stesso.
Lo dice anche il vangelo.

2
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Calmierare nel senso di calmare? Dev'essere un virus. L'ha usato anche l'altra sera Fassino...

3
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Non è la stessa cosa. Calmierare significa utilizzare una tecnica efficace che si affida a specifici comportamenti costruiti su delle buone intenzioni, o sulla somministrazione di droghe devastanti, mentre calmare indica una velleitaria procedura, basata sull'agitazione delle mani nel vuoto, e che di solito fa infuriare chi a quelle mani sta davanti.

4
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Beh, allora le conviene calmierare se stesso...

5
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Non mi drogo da molto tempo e non vorrei star male. Dare di stomaco non è mai bello a vedersi, e io ci tengo a non sfigurare di fronte alle platee. Preferisco rischiare e restare agitato...
Devi essere davvero folle per lasciarti sfuggire, aggratis, l'eventualità di poterti accoppiare con una bestia selvaggia come il sottoscritto, e tutto per una insicura e pericolosa impennata d'orgoglio femmineo... :D

6
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Bestia selvaggia? Possiamo discuterne...

7
Gèca
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Avete una pillola contro il mal di testa?

8
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Sì, è un effetto che faccio alle donne quando infilo parole, una dietro l'altra, per sviare il loro istinto predatorio... mia moglie usa i triptani, roba di ultima generazione che agisce sul meccanismo serotoninico, ma si sa ancora poco sui possibili e inauditi effetti collaterali. Per fortuna son le donne ad averne bisogno. Fortuna loro, s'intende, perché son così eccentriche che manco si accorgono se devastazioni laterali sono in atto... nascondersi

9
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Eh, non ci sono più i meccanismi serotoninici di una volta!

10
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Pazza_di_Acerra ha scritto:Eh, non ci sono più i meccanismi serotoninici di una volta!

si può sopperire con tutto ciò che finisce in -ina:
caffeina, nicotina ecc
Si stimola la produzione di serotonina così.
Ottimi anche formaggio e cioccolata.

11
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.