Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Consigli per vivere in salute lontani da raggiodiluna

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26
vanth
27
kohkarunagi
kohkarunagi
Viandante Storico
Viandante Storico
biba ha scritto:Queste le hanno create per aiutarti... ma a quanto pare non funzionano
 rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere 
Svizzera proprio, sei di un'affidabilità esemplare. Non capivi un cazzo, non capisci un cazzo e se tanto mi da tanto continuerai a vita a non capire un cazzo...  Consigli per vivere in salute lontani da raggiodiluna - Pagina 2 214252 Consigli per vivere in salute lontani da raggiodiluna - Pagina 2 214252 Consigli per vivere in salute lontani da raggiodiluna - Pagina 2 214252 Consigli per vivere in salute lontani da raggiodiluna - Pagina 2 214252 Consigli per vivere in salute lontani da raggiodiluna - Pagina 2 214252 

28
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Vorresti dirmi che non sei depresso?
 KleanaStupore Consigli per vivere in salute lontani da raggiodiluna - Pagina 2 214252

29
kohkarunagi
kohkarunagi
Viandante Storico
Viandante Storico
biba ha scritto:Vorresti dirmi che non sei depresso?
 KleanaStupore Consigli per vivere in salute lontani da raggiodiluna - Pagina 2 214252
Sono curioso, non depresso.
Curioso di vedere finalmente sta benedetta foto del tuo panotto che ancora ti ostini a negarmi.

30
db_cooper
db_cooper
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
kohkarunagi ha scritto:
biba ha scritto:Vorresti dirmi che non sei depresso?
 KleanaStupore Consigli per vivere in salute lontani da raggiodiluna - Pagina 2 214252
Sono curioso, non depresso.
Curioso di vedere finalmente sta benedetta foto del tuo panotto che ancora ti ostini a negarmi.

Già. Dov'è sto culo?  cavernicolo 

31
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
 KleanaBacioNonCompro Consigli per vivere in salute lontani da raggiodiluna - Pagina 2 Nnn1318919728_podborka_27

32
db_cooper
db_cooper
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
VODOO DOLL  Un ghepardo?

33
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
db_cooper ha scritto:VODOO DOLL  Un ghepardo?
Prima che riesca a "piamme p'er culo"....a'voglia a corre  Consigli per vivere in salute lontani da raggiodiluna - Pagina 2 292615 
 rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere 

34
db_cooper
db_cooper
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Biba, ma non è necessario starti dietro. Basta starti davanti.
Spero di purgarti domani!!

35
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
db_cooper ha scritto:Biba, ma non è necessario starti dietro. Basta starti davanti.
Spero di purgarti domani!!
Aspetto con ansia  cool 
Per chi non lo sapesse db cooper non è il mio dottore ed io non ho problemi di stitichezza....stamo sulla giostra  rotolarsi dal ridere 

36
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Tanto per rientrare in tema... Partita, birretta e l'ultima sigaretta della giornata per scacciare i pensieri...

37
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
laura18 ha scritto:Tanto per rientrare in tema... Partita, birretta e l'ultima sigaretta della giornata per scacciare i pensieri...
Molto maschile....

38
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
laura18 ha scritto:Tanto per rientrare in tema... Partita, birretta e l'ultima sigaretta della giornata per scacciare i pensieri...

la mia parte l'ho data... ed abbondante. Ma di fumare ho smesso per saturazione. Posso partecipare col resto?

39
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
euvitt ha scritto:
laura18 ha scritto:Tanto per rientrare in tema... Partita, birretta e l'ultima sigaretta della giornata per scacciare i pensieri...
Molto maschile....
L'ultima volta che ho controllato ero ancora una femminuccia.. Garantito  imbarazzo 

40
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Lucio Musto ha scritto:
laura18 ha scritto:Tanto per rientrare in tema... Partita, birretta e l'ultima sigaretta della giornata per scacciare i pensieri...

la mia parte l'ho data... ed abbondante.   Ma di fumare ho smesso per saturazione.   Posso partecipare col resto?
Certo che puoi.. Ci mancherebbe

41
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
grazie, tu si che sei un'anima buona... e naturalmente incompresa.
Perciò la birretta stasera l'offrirò io, magari una doppio malto, visto che è rinfrescato,
o una birra rossa, per festeggiare la luna di luglio che è quasi piena, ormai!

42
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Festeggiamo la luna piena di Luglio che a tratti sembra Ottobre.. Anticipiamo l'Oktoberfest... Prosit

43
diamanda
diamanda
Viandante Residente
Viandante Residente
a me piace sia la cipolla che il basilico. Come pasta preferisco quella fresca però, che faccio io stessa, perchè essendo più ruvida prende meglio il condimento. Come formaggio mi piace il primo sale (quello ancora morbido) da grattuggiare a scagliette che si sciolgono poi col calore. Mi sta già venendo l'appetito  SGHIGNAZZARE 

44
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.