Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

A tutti gli Utenti

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 6]

51
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
Admin@ ha scritto:

In questo forum la privacy degli utenti è sacra come è chiaramente espresso nel nostro regolamento e nella nostra prassi di moderazione.
Admin@[/b]


E si vede...


Messaggio n°5
Re: Kakkadura
Da Admin Oggi a 0:53:37
Le mail provocatorie inviate al form di contatto del forum a quanto pare non sono state appaganti.

52
Admin
Admin
Admin
Admin
in quel messaggio non c'è nessuna violazione della privacy.
Se vuoi fare dell'ironia o del sarcasmo, sforzati di cercare appigli più solidi.

53
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Mi sono persa.
Fucktotum sarebbe Kakkadura?

54
db_cooper
db_cooper
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Yale ha scritto:Mi sono persa.
Fucktotum sarebbe Kakkadura?
No.

Stai rilassata e posta i quesiti, possibilmente entro le 9.30 svp.  aspetto

55
Raggiodiluna
Raggiodiluna
Viandante Storico
Viandante Storico
db_cooper ha scritto:
Yale ha scritto:Mi sono persa.
Fucktotum sarebbe Kakkadura?
No.

Stai rilassata e posta i quesiti, possibilmente entro le 9.30 svp.  aspetto

Come fai ad esserne così sicuro?
Forse tu lo conosci "personalmente"?  fischio 

Raggiodiluna

56
db_cooper
db_cooper
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Raggiodiluna ha scritto:

Come fai ad esserne così sicuro?
Forse tu lo conosci "personalmente"?  fischio 

Raggiodiluna

Sono sicuro perché ho imparato a conoscerli tutti e due.
Non li conosco personalmente. Yale, ammette lei stessa di essersi persa.
Ti sei persa anche tu?

57
beautiful stranger
beautiful stranger
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Comunque, quando gli utenti trombano tra loro vuol dire che il forum è vivo ed attivo  Sorriso Scemo 
Consideratevi fortunati, ci sono comunità virtuali in cui ci si eccita solo con la peperonata.  A tutti gli Utenti - Pagina 3 73990920 
Io rimango sempre perplessa di fronte ai soggetti che sbroccano. E' come se avessero una doppia personalità. Poi mi preoccupa anche il fatto che chi sbrocca in genere è un soggetto che a prima lettura mi è stato simpatico.  KleanaStupore 

58
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
FUCKTOTUM ha scritto:
Admin@ ha scritto:

In questo forum la privacy degli utenti è sacra come è chiaramente espresso nel nostro regolamento e nella nostra prassi di moderazione.
Admin@[/b]


E si vede...


Messaggio n°5
Re: Kakkadura
Da Admin Oggi a 0:53:37
Le mail provocatorie inviate al form di contatto del forum a quanto pare non sono state appaganti.

He's alive.... commosso 

59
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
A tutti gli Utenti - Pagina 3 8016024039997

60
Magonzo
Magonzo
Viandante Storico
Viandante Storico
beautiful stranger ha scritto:Comunque, quando gli utenti trombano tra loro vuol dire che il forum è vivo ed attivo  Sorriso Scemo 
Consideratevi fortunati, ci sono comunità virtuali in cui ci si eccita solo con la peperonata.  A tutti gli Utenti - Pagina 3 73990920 
Io rimango sempre perplessa di fronte ai soggetti che sbroccano. E' come se avessero una doppia personalità. Poi mi preoccupa anche il fatto che chi sbrocca in genere è un soggetto che a prima lettura mi è stato simpatico.  KleanaStupore 
vero;

in qualche modo, le cose spesso sono connesse, perché la simpatia è generata da quella che si autoproclama come personalità spavalda e priva di ipocrisie;
spesso però capita che questo atteggiamento corrisponda a una personalità da adolescente irrisolto di fronte a necessari vincoli di rispetto delle sensibilità altrui;

niente di necessariamente malvagio o estremo; però qualche deragliamento è facile aspettarselo da chi coltiva un'idea di sé del tipo non sono uno che le manda a dire e si abitua ad attribuirsi licenza in quel senso.

61
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
Magonzo ha scritto:

in qualche modo, le cose spesso sono connesse, perché la simpatia è generata da quella che si autoproclama come personalità spavalda e priva di ipocrisie;
spesso però capita che questo atteggiamento corrisponda a una personalità da adolescente irrisolto di fronte a necessari vincoli di rispetto delle sensibilità altrui;

niente di necessariamente malvagio o estremo; però qualche deragliamento è facile aspettarselo da chi coltiva un'idea di sé del tipo non sono uno che le manda a dire e si abitua ad attribuirsi licenza in quel senso.

io la vedo in altro modo
la personalità simpatica è qualcosa di costruito, di artificiale, un adattamento alle esigenze sociali.....una maschera o meglio una crosta
e sotto la crosta c'è il pus

62
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Sti cavoli...menomale che io non sia simpatica affatto.... baby 

63
An Boum
An Boum
Viandante Storico
Viandante Storico
Il richiamo della ValleChi2000 è stato irresistibile

beh, invece io il sospetto che fuck e kakka potessero essere la stessa persona l'ho avuto subito,
il senso dell' humor aveva dei tratti in comune ed ho pensato subito che il dichiararsi apertamente
uno che aveva votato per Tsipras ma con simpatie grilline poteva essere volutamente fuorviante,
quando poi ha dichiarato che leggeva il Foglio perchè godeva della sua attitudine sottilmente furba e ciarlatana (l'ha definito meglio di così) i sospetti mi sono aumentati ma ho pensato che forse esageravo.
Però a sto punto decade tutta la mia teoria corrispondenza scarpe-personalità perchè i sandali con svoltina anti-sarta postatati da k non corrispondono all'idea che ho di fucktotum,
a meno che anche la foto sia stata postata con l'intento di far credere di essere qualcun altro.

Comunque, beautiful, se di fucktotum si trattava, quello lì stava in Irlanda quindi mi pare difficile che trombate si siano verificate  Sorriso Scemo 

64
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
se un giorno dovessi scoparmi una forumista....ho detto "se"
...nessuno tranne la forumista stessa (*) verrà a sapere del fattaccio
augh ho detto


(*) ...se non lo dovesse sapere neanche l'interessata inizierò a preoccuparmi

65
An Boum
An Boum
Viandante Storico
Viandante Storico
prima di farle proposte assicurati che non sia fucktotum... o blasel  sadness 

66
Magonzo
Magonzo
Viandante Storico
Viandante Storico
euvitt ha scritto:
Magonzo ha scritto:

in qualche modo, le cose spesso sono connesse, perché la simpatia è generata da quella che si autoproclama come personalità spavalda e priva di ipocrisie;
spesso però capita che questo atteggiamento corrisponda a una personalità da adolescente irrisolto di fronte a necessari vincoli di rispetto delle sensibilità altrui;

niente di necessariamente malvagio o estremo; però qualche deragliamento è facile aspettarselo da chi coltiva un'idea di sé del tipo non sono uno che le manda a dire e si abitua ad attribuirsi licenza in quel senso.

io la vedo in altro modo
la personalità simpatica è qualcosa di costruito, di artificiale, un adattamento alle esigenze sociali.....una maschera o meglio una crosta
e sotto la crosta c'è il pus
sai, la simpatia la prova, eventualmente, il lettore e, nel caso, anche quella che definisci "costruzione" è parte stessa della personalità;

cioè, nulla impedisce che in fondo sia simpatico il ragazzo discolo o la stessa fragilità di chi deve mostrarsi spavaldo;
insomma, le possibilità sono tante;

io non parlerei di pus, ne farei considerazioni assolute e censorie; capita che a volte qualcuno la faccia fuori della tazza e magari da persone adulte sarebbe lecito aspettarsi un maggior controllo;
però eviterei commenti da assemblea dei presbiteri  SGHIGNAZZARE 

p.s. mi pare che in un post KKKdur abbia esplicitamente scritto di essere Fuck...

67
PaperMoon
PaperMoon
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Magonzo ha scritto:

sai, la simpatia la prova, eventualmente, il lettore e, nel caso, anche quella che definisci "costruzione" è parte stessa della personalità;

cioè, nulla impedisce che in fondo sia simpatico il ragazzo discolo o la stessa fragilità di chi deve mostrarsi spavaldo;
insomma, le possibilità sono tante;

io non parlerei di pus, ne farei considerazioni assolute e censorie; capita che a volte qualcuno la faccia fuori della tazza e magari da persone adulte sarebbe lecito aspettarsi un maggior controllo;
però eviterei commenti da assemblea dei presbiteri  SGHIGNAZZARE 

p.s. mi pare che in un post KKKdur abbia esplicitamente scritto di essere Fuck...

 ok

68
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
p.s. mi pare che in un post KKKdur abbia esplicitamente scritto di essere Fuck...



 scratch  Suspect 

69
db_cooper
db_cooper
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Magonzo ha scritto:
p.s. mi pare che in un post KKKdur abbia esplicitamente scritto di essere Fuck...

Se fosse un multi l'admin l'avrebbe già segato.

70
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
FragolinaBoumBum ha scritto:prima di farle proposte assicurati che non sia fucktotum... o blasel  sadness 
grazie fragolina....non accetterò appuntamenti al buio  Sorriso Scemo 

71
An Boum
An Boum
Viandante Storico
Viandante Storico
db_cooper ha scritto:
Magonzo ha scritto:
p.s. mi pare che in un post KKKdur abbia esplicitamente scritto di essere Fuck...

Se fosse un multi l'admin l'avrebbe già segato.

Allora saranno amisci, si saranno conosciuti sugli annunci personali de "Il Foglio"...

72
Magonzo
Magonzo
Viandante Storico
Viandante Storico
db_cooper ha scritto:
Magonzo ha scritto:
p.s. mi pare che in un post KKKdur abbia esplicitamente scritto di essere Fuck...

Se fosse un multi l'admin l'avrebbe già segato.
nell'eventualità, basterebbe appoggiarsi su un altro ip; non credo ci voglia un hackeraggio da Valle-leaks  SGHIGNAZZARE

anche perché il nick di Fuck non è stato bannato permanentemente, perciò non si sarebbe nemmeno determinata la circostanza di voler aggirare un ban ricorrendo ad un altro ip.



Ultima modifica di Magonzo il Mar 8 Lug 2014 - 11:34 - modificato 1 volta.

73
db_cooper
db_cooper
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Se uno scrive dall'irlanda sta sicuro che ha un IP ben diverso da un luigi da livorno qualsiasi.

74
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
db_cooper ha scritto:
Yale ha scritto:Mi sono persa.
Fucktotum sarebbe Kakkadura?
No.

Stai rilassata e posta i quesiti, possibilmente entro le 9.30 svp.  aspetto

Questa settimana è Coraline l'addetta al posteggio.
E sono rilassata: sto solo cercando di orientarmi.

75
Raggiodiluna
Raggiodiluna
Viandante Storico
Viandante Storico
db_cooper ha scritto:
Magonzo ha scritto:
p.s. mi pare che in un post KKKdur abbia esplicitamente scritto di essere Fuck...

Se fosse un multi l'admin l'avrebbe già segato.

E' "molto furbo"... cerca di non commettere "errori".... ho detto "cerca", ma non sempre gli riesce.... fischio 
Comunque segue un suo metodo... e quello non lo ha cambiato... in ogni forum che ha visitato!  A tutti gli Utenti - Pagina 3 73990920 
Anche quello di avere qualche nick di riserva "pulito" che lo difende innescando dei dubbi sulle persone che lo accusano ed a quelli lui ricorre spesso proprio per allontanare i vari sospetti che si sono potuti creare intorno a lui... geniale direi...

Raggiodiluna

76
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.