Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Rom, zingari, gitani - Emarginazione e stigma di un'etnia

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9 ... 16  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 16]

51
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Hara2 ha scritto:Miseria ed emarginazione rendono brutti sporchi e cattivi

I ricchi sono belli

tu fai il frocio con il culo degli altri.
Se così non fosse andresti a parlare di pace e amore in un campo nomadi, tutto bello ingioiellato, col Rolex d'oro al polso e tanti contanti in tasca.
Invece non lo fai, sei solo un teorico che vuol difendere le minoranze. Indifendibili. E questo non è razzismo, ma averne piene le palle.
Quindi appoggio Euvitt.

Non è miseria ed emarginazione quando è una scelta di vita. Tra l'altro non sono neanche poveri.
Ed i rom si vantano di questa scelta, abusandone ed usandola per derubare chi li ospita.
Una scelta è buona e giusta quando non va a ledere quella di altri, magari più numerosi. E quelli siamo noi, che dobbiamo subire i loro furti.
Non è bastato proteggersi da quei continui furti pagando (sì, pagandoli) i rom che stanno in Italia, neanche fornendo loro campo nomadi attrezzati di tutto punto. E che distruggono puntualmente, tanto sono (o si sentono) intoccabili.

Io parlo per esperienza mia, per quello che ho sempre visto. E dico che la quasi totalità dei rom sono ladri.
Se poi tu hai visto che i rom sono bravi, onesti etc, dimmi dove.
Altrimenti non fare il teorico e basta,

52
Magonzo
Magonzo
Viandante Storico
Viandante Storico
euvitt ha scritto:
Hara2 ha scritto:Il razzismo è una roba strana,  se non fosse  che cronaca e storia c'è lo raccontano l'antisemitismo sembrerebbe una brutta favola
il razzismo antisemita è politico
quello anti zingari è spontaneo ....è porta a porta
comunque se ti piantano un campo rom....di quelli pessimi di fronte casa tu diventi razzista...
basterà il fuoco delle gomme d'auto bruciate che ti entra in camera da letto a farti cambiare idea e se non è quello sarà la sparizione della tua auto o trovarti casa devastata, la cantina vuota....tu uscirai dal balcone col fucile a pompa e ammazzerai quei testa di cazzo di zingari....fidati, lo farai


rotolarsi dal ridere
bellissimo, poi ti consiglio di vedere tutto il film, perché ci sono molte sorprese...
uno dei film più divertenti degli ultimi 30 anni
ecco l'integrale:

53
Hara2
Hara2
Viandante Storico
Viandante Storico
Zadig ha scritto:
Hara2 ha scritto:Miseria ed emarginazione rendono brutti sporchi e cattivi

I ricchi sono belli

tu fai il frocio con il culo degli altri.
Se così non fosse andresti a parlare di pace e amore in un campo nomadi, tutto bello ingioiellato, col Rolex d'oro al polso e tanti contanti in tasca.
Invece non lo fai, sei solo un teorico che vuol difendere le minoranze. Indifendibili. E questo non è razzismo, ma averne piene le palle.
Quindi appoggio Euvitt.

Non è miseria ed emarginazione quando è una scelta di vita. Tra l'altro non sono neanche poveri.
Ed i rom si vantano di questa scelta, abusandone ed usandola per derubare chi li ospita.
Una scelta è buona e giusta quando non va a ledere quella di altri, magari più numerosi. E quelli siamo noi, che dobbiamo subire i loro furti.
Non è bastato proteggersi da quei continui furti pagando (sì, pagandoli) i rom che stanno in Italia, neanche fornendo loro campo nomadi attrezzati di tutto punto. E che distruggono puntualmente, tanto sono (o si sentono) intoccabili.

Io parlo per esperienza mia, per quello che ho sempre visto. E dico che la quasi totalità dei rom sono ladri.
Se poi tu hai visto che i rom sono bravi, onesti etc, dimmi dove.
Altrimenti non fare il teorico e basta,

 facepalm 

54
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Hara2 ha scritto:
Zadig ha scritto:
Hara2 ha scritto:Miseria ed emarginazione rendono brutti sporchi e cattivi

I ricchi sono belli

tu fai il frocio con il culo degli altri.
Se così non fosse andresti a parlare di pace e amore in un campo nomadi, tutto bello ingioiellato, col Rolex d'oro al polso e tanti contanti in tasca.
Invece non lo fai, sei solo un teorico che vuol difendere le minoranze. Indifendibili. E questo non è razzismo, ma averne piene le palle.
Quindi appoggio Euvitt.

Non è miseria ed emarginazione quando è una scelta di vita. Tra l'altro non sono neanche poveri.
Ed i rom si vantano di questa scelta, abusandone ed usandola per derubare chi li ospita.
Una scelta è buona e giusta quando non va a ledere quella di altri, magari più numerosi. E quelli siamo noi, che dobbiamo subire i loro furti.
Non è bastato proteggersi da quei continui furti pagando (sì, pagandoli) i rom che stanno in Italia, neanche fornendo loro campo nomadi attrezzati di tutto punto. E che distruggono puntualmente, tanto sono (o si sentono) intoccabili.

Io parlo per esperienza mia, per quello che ho sempre visto. E dico che la quasi totalità dei rom sono ladri.
Se poi tu hai visto che i rom sono bravi, onesti etc, dimmi dove.
Altrimenti non fare il teorico e basta,

 facepalm 
comode le faccine, eh?
Argomentare, invece, è più complicato.
E poi magari ti si sporca il vestitino bianco da santone.

Mavaffanculo, vah.

55
Hara2
Hara2
Viandante Storico
Viandante Storico
Hai ragione, stasera per farmi perdonare vado a bruciare un campo nomadi  facepalm 

56
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
La retorica del nomade o del barbone tira sempre. Ci hanno fatto pure meravigliose canzoni...

57
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
Appena divento dittatore i nostri politici li schiaffo tutti a Corviale (se non sapete caos' googlare) e tutto intorno un immenso campo Rom ....e tanti spacciatori....e tanti extracomunitari stipati in 50 dentro due camere e cucina con tanta frittura di cipolla urla e sporcizia....un bel po' di trans e di tossici
E se non mi parlano d'amore e fratellanza frustate sul culo ignudo e sulle palle

58
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
Pazza_di_Acerra ha scritto:La retorica del nomade o del barbone tira sempre. Ci hanno fatto pure meravigliose canzoni...
Se li mettessero prima in casa propria e poi si cantano il cazzo che gli pare

59
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
euvitt ha scritto:
Pazza_di_Acerra ha scritto:La retorica del nomade o del barbone tira sempre. Ci hanno fatto pure meravigliose canzoni...
Se li mettessero prima in casa propria e poi si cantano il cazzo che gli pare

Eh appunto. Non a caso parlavo di retorica...  sadness 

60
Hara2
Hara2
Viandante Storico
Viandante Storico
Non si possono appiccicare  ad una intera etnia vizi o virtù e l'astio che alcuni di voi dimostrano è significativo.

E po  cosa vi devo dire? le mie esperienze, che non sono poi così poche, e la mia cultura mi fanno vedere le cose in maniera radicalmente diversa. Andate allo ZEN o nei tanti quartieri simili e poi giocate a vedere le differenze.


Comunque as you like it

Quanto   ai romanticismi  ecco qui uno di quelli che più mi piacciono

61
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem

62
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
Hara2 ha scritto:Non si possono appiccicare  ad una intera etnia vizi o virtù e l'astio che alcuni di voi dimostrano  è significativo.

E po   cosa vi devo dire? le mie esperienze, che non sono poi così poche, e la mia cultura mi fanno vedere le cose in maniera radicalmente diversa. Andate allo ZEN o nei tanti quartieri simili e poi giocate a vedere le differenze.


Comunque as you like
Non so dove vivi tu.....io vivo a Roma
Zingari carucci che suonano ballano cantano è vendono i loro manufatti in rame non ce ne sono oppure sono troppo pochi
Per oltre 20 anni la stazione termini è stata invasa dai zingarelli addestrati a rubare e questo perché pure se li prendi poi li devi rilasciare....il giorno dopo stavano li
Mettevano campi abusivi dove volevano, ne misero uno tremendo sull'ostiense....fuochi ai bordi della strada ...fumo nero che se non stai attento vai a sbattere.la mattina a frotte invadevano la metro senza pagare ....bambini di 4 anni da soli che badavano a quelli di due anni...ragazzini di dieci anni già coi denti d'oro che fumavano come turchi...tutti in centro a rubare
Quelli più bravi si arrampicano sulle grondaie ed entrano dalle finestre....auto sfondate e ripulite
...le famiglie ricche poi trafficano in droga prostituzione e strozzinaggio
Quelli che fuoriescono sono in cura nei centri di igiene mentale perché non sono idonei a vivere con noi....il problema e' questo.....non hanno una mente civile e sociale...devono solo vivere come parassiti....ti sembra strano che le persone non li vogliano vicino?

63
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Hara2 ha scritto:Hai ragione, stasera per farmi perdonare vado a bruciare un campo nomadi  facepalm 
non mostrare quanto sei coglione così velocemente: non sono razzista e non era un discorso razzista.
Se ci arrivi a capirlo, ma dubito.
Vabbè, resta con le tue convinzioni teorico-buoniste-tuttologhiste.
E dico "teorico" perchè col czzo che ci andresti in un campo nomadi.
Radical chic del cazzo.

64
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Hara2 ha scritto:Non si possono appiccicare  ad una intera etnia vizi o virtù e l'astio che alcuni di voi dimostrano  è significativo.

E po   cosa vi devo dire? le mie esperienze, che non sono poi così poche, e la mia cultura mi fanno vedere le cose in maniera radicalmente diversa. Andate allo ZEN o nei tanti quartieri simili e poi giocate a vedere le differenze.


Comunque as you like it

Quanto   ai romanticismi  ecco qui uno di quelli che più mi piacciono

tra il (meraviglioso) film di Kusturica "il tempo dei gitani" e la realtà c'è un abisso, radical chic del cazzo.
Aripijate.
E fatti una passeggiata in un campo nomadi.
Ah, con gli ebrei gli zingari non c'entrano un cazzo, a parte il voler passare da vittime sempre e comunque.

65
Magonzo
Magonzo
Viandante Storico
Viandante Storico
dato che avrei pure studiato da diplomatico, una una soluzione che forse mette d'accordo tutti, o quasi:
ma se se li puppasse tutti il Vaticano, dato che hanno tanto spazio, immobili e vocazione caritatevole ? Sorriso Scemo
molti sono già cattolici, magari gli scappa pure la conversione di qualche musulmano e diversi preti; di sicuro, sarebbero sufficientemente svegli da non farsi rubare offerte e suppellettili, opere d'arte, ecc...

no, questa forse era un po' razzista... Sorriso Scemo

66
Hara2
Hara2
Viandante Storico
Viandante Storico
...........



Ultima modifica di Hara2 il Lun 14 Lug 2014 - 22:10 - modificato 1 volta.

67
Hara2
Hara2
Viandante Storico
Viandante Storico
Magonzo ha scritto:dato che avrei pure studiato da diplomatico, una una soluzione che forse mette d'accordo tutti, o quasi:
ma se se li puppasse tutti il Vaticano, dato che hanno tanto spazio, immobili e vocazione caritatevole ? Sorriso Scemo
molti sono già cattolici, magari gli scappa pure la conversione di qualche musulmano e diversi preti; di sicuro, sarebbero sufficientemente svegli da non farsi rubare offerte e suppellettili, opere d'arte, ecc...

no, questa forse era un po' razzista... Sorriso Scemo

Rom, zingari, gitani - Emarginazione e stigma di un'etnia - Pagina 3 NEWS_49687

68
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Magonzo ha scritto:dato che avrei pure studiato da diplomatico, una una soluzione che forse mette d'accordo tutti, o quasi:
ma se se li puppasse tutti il Vaticano, dato che hanno tanto spazio, immobili e vocazione caritatevole ? Sorriso Scemo
molti sono già cattolici, magari gli scappa pure la conversione di qualche musulmano e diversi preti; di sicuro, sarebbero sufficientemente svegli da non farsi rubare offerte e suppellettili, opere d'arte, ecc...

no, questa forse era un po' razzista... Sorriso Scemo

Pochi sono cattolici.. Più pentecostali ...
E tanto per.. Il " lavoro sporco " lo deve pur fare qualcuno,se no i " compro oro " che sono spuntati come i funghi, come i funghi sparrirebbero

69
Hara2
Hara2
Viandante Storico
Viandante Storico
Zadig ha scritto:
tra il (meraviglioso) film di Kusturica "il tempo dei gitani" e la realtà c'è un abisso,

Ma va? E io che pensavo fosse un documentario...

radical chic del cazzo.
Aripijate.

Vai a cagare

E dico "teorico" perchè col czzo che ci andresti in un campo nomadi.

Qualche volta mi è toccato andarci, addirittura in altra occasione ho frequentato una famiglia allargata(stabile) e, pensa tu, ho pure passato una settimana in appennino con uno zingaro serpentaro, vabbè niente in confronto a te...  

Ah, con gli ebrei gli zingari non c'entrano un cazzo, a parte il voler passare da vittime sempre e comunque.

Ah ecco un altro stereotipo (non razzista, ci mancherebbe), mi mancava

Ma scemo io che perdo tempo  con i criptonazistoidi del cazzo



Ultima modifica di Hara2 il Lun 14 Lug 2014 - 22:12 - modificato 2 volte.

70
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
P.S...c'è ne di peggio degli zingari (ma poi è solo una mia opinione )

71
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Hara2 ha scritto:
Zadig ha scritto:
tra il (meraviglioso) film di Kusturica "il tempo dei gitani" e la realtà c'è un abisso,

Ma va? E io che pensavo fosse un documentario...

radical chic del cazzo.
Aripijate.

Vai a cagare

E dico "teorico" perchè col czzo che ci andresti in un campo nomadi.

Qualche volta mi è toccato andarci, addirittura in altra occasione ho frequentato una famiglia allargata(stabile) e, pensa tu, ho pure passato una settimana in appennino con uno zingaro serpentaro, vabbè niente in confronto a te...  

Ah, con gli ebrei gli zingari non c'entrano un cazzo, a parte il voler passare da vittime sempre e comunque.

Ah ecco un altro stereotipo (non razzista, ci mancherebbe), mi mancava

Ma scemo io che perdo tempo  con i criptonazistoidi del cazzo
attento che ti si sporca il sudario...

ah, no, non è possibile.
A proposito di criptonazistoidi: non capisco perchè un ebreo debba offendere le altre religioni.
Woody Allen, che non fa ridere per un cazzo, almeno fa battute sugli ebrei.
Gli unici nazisti, a parte i nazisti, sono proprio gli ebrei.

72
Hara2
Hara2
Viandante Storico
Viandante Storico
A parte che in questa sede non mi pare di averlo fatto, e a parte che la religione centrasega, io mi ritengo libero, e lo faccio e pure me ne compiaccio, di prendere per il culo e se mi intralciano insultare ogni religione, ogni fideismo.


Gli unici nazisti, a parte i nazisti, sono proprio gli ebrei.
Firmato stormfront.

Rom, zingari, gitani - Emarginazione e stigma di un'etnia - Pagina 3 Poster-for-Eternal-Jew-Ewiger-Jude

Grondi razzismo da ogni sillaba



Ultima modifica di Hara2 il Lun 14 Lug 2014 - 22:24 - modificato 1 volta.

73
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
dai che dovresti ringraziarmi: ti ho dato modo di dar prova del premiato vittimismo ebreo.

Ciao neè

74
Hara2
Hara2
Viandante Storico
Viandante Storico
CVD

75
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
i CVD e i facepalm abbondano nella bocca degli stolti e senza argomenti difendibili.
Santone de stocazzo.

Dai, cerca nel tuo nutrito archivio di immagini una bella pic appropriata.
Io intanto vado a cuccia.

76
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 16]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9 ... 16  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.