Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Jalapeno Poppers : ricetta piccante

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Esperimento culinario di due giorni fa, di un piccante moderato ma piacevole.
Quando mi arriva la foto in cui sono cotti la aggiungo. Per ora ho questa.


Jalapeno Poppers : ricetta piccante Cam00311


 Bisogna procurarsi  16 Jalapeno verdi e rossi ( maturi e quindi più piccanti), tagliarli a meta senza recidere il picciolo e rimuovere semi e placenta.
 Poi si prende un pentolino, ci si scioglie il burro ( q.b.), si amalgama ad esso la farina (q.b.) e gradatamente si aggiunge il latte ( 250 ml) , girando in modo da non fare grumi.
 Poi va aggiunto del formaggio Asiago ( 200 gr) e fatto sciogliere  fino ad ottenere un budino morbido di formaggio.
Con il budino formaggioso si farciscono tutti i mezzi Jalapeno.
   Indi inizia il rituale da ripetere per ogni mezzo peperoncino: immersione in uova sbattute con pepe e cumino, passaggio nella farina, nuovo tuffetto nell'uovo, passaggio nel pangrattato. Anche il formaggio va impanato e coperto.  A me ci sono volute 4 uova.
Poi si mette tanto olio d'oliva in una padella e si fanno friggere le creature per circa 5 minuti.
Per evitare ustioni è meglio mangiarli tiepidi e allontanare gli impavidi golosi che tentano di sbranarseli anzi tempo a mestolate.

2
An Boum
An Boum
Viandante Storico
Viandante Storico
Ecco, io per questi muoio  KleanaInfoiata 

3
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Sorriso Scemo  E pure io.
Tra l'altro è una ricetta facile, facile.

Eccoteli cotti

Jalapeno Poppers : ricetta piccante 20140710

Jalapeno Poppers : ricetta piccante 20140711

4
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.