Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Pubblicità abbandono cani

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
otttoz
otttoz
Viandante Residente
Viandante Residente
mi pare che quest'anno si sia evitata la pubblicità contro l'abbandono dei cani.
Mi pare positivo perchè qualche sciagurato fraintendeva e la riteneva stimolo all'abbandono!
Il mio cucciolone mi ha seguito in viaggio all'estero con tanto di passaporto regolare e con foto!
Basta scegliere prima della tappa successiva sul web il ricetto che ospita animali,mettendo in conto un piccolo sovrapprezzo.

2
kohkarunagi
kohkarunagi
Viandante Storico
Viandante Storico
Abbandonare gli animali è crudele. Portarseli in vacanza secondo me è una cazzata.
Io mi sono ritrovato con un pastore tedesco sui coglioni ormai da 10 anni passati. Successo il contrario di quel che accade di solito, ovvero che i figli vogliono un cane e poi va a finire che se ne occupano mamma e papà. Io mi sono ritrovato il cane dei miei tra i coglioni ed ormai il sacco di merda ha quasi 13 anni. Prima schiatta meglio è per me, che mi sono bellamente stracciato il cazzo di occuparmene e di pupparmi vincoli e limitazioni che comporta un cane. E considerando che per lavoro mi capita spesso di star via,possibilmente per giorni e giorni, anche senza preavviso e senza sapere quando rientro, è un'esplosione scrotale inumana. Finché c'è non gli faccio mancare nulla e vive meglio di me, ma quando finalmente sarà crepato gli alleluja si sentiranno fino in svezia...  sconvoltA sconvoltA sconvoltA sconvoltA sconvoltA 
Pensare di portarmelo in vacanza mi fa venire l'orticaria. I rari momenti di vacanza sono di quei momenti in cui non ce l'ho tra le palle...

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.