Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Chapeau!

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Kawanari
Kawanari
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
Buonasera!
Sono Kawanari, più comunemente conosciuta come Gina. Sono già passata di qui per via del gemellaggio con NoForum, di cui magari qualcuno si ricorda. Pensavo che potrebbe essere interessante iniziare a frequentare attivamente il vostro forum; in questo periodo avrei bisogno di un po' di nuovo svago.
Di me non vi dico molto; mi piace l'idea che mi conosciate attraverso i vari post (a meno che già non sappiate qualcosa di me...). Quindi vi saluto tutti affettuosamente!

2
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
ciao Gina, sarai mica rumena ?

3
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Non chiediamo di meglio che conoscerti attraverso i tuoi post!.... semaforo verde per te!!!
e benvenuta!

4
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Ciao cool

5
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Buongiorno

6
agrodolce67@libero.it
agrodolce67@libero.it
Viandante Residente
Viandante Residente
ciao! Linguino

7
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
KleanaBacioNonCompro Bentornata

8
Herr Gespenst
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Kawanari ha scritto:Buonasera!
Sono Kawanari, più comunemente conosciuta come Gina. Sono già passata di qui per via del gemellaggio con NoForum, di cui magari qualcuno si ricorda. Pensavo che potrebbe essere interessante iniziare a frequentare attivamente il vostro forum; in questo periodo avrei bisogno di un po' di nuovo svago.
Di me non vi dico molto; mi piace l'idea che mi conosciate attraverso i vari post (a meno che già non sappiate qualcosa di me...). Quindi vi saluto tutti affettuosamente!

no, non lo è fidati.. sei ancora in tempo.. vai via da qui, lasciali perdere.

9
Kawanari
Kawanari
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
NinfaEco ha scritto:KleanaBacioNonCompro  Bentornata
Ciao, cara! commosso

Herr Gespenst ha scritto:
no, non lo è fidati.. sei ancora in tempo.. vai via da qui, lasciali perdere.
Mi incuriosisci...

Per tutti gli altri, grazie mille! abbraccio di gruppo

10
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Kawanari ha scritto:
Herr Gespenst ha scritto:no, non lo è fidati.. sei ancora in tempo.. vai via da qui, lasciali perdere.
Mi incuriosisci...

Incuriosisce anche me un tizio che passa il tempo nel forum a consigliare agli altri di starne fuori.
Benvenuta!

11
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
fantasmagorica Yale, che ogni tanto si fa sentire e desiderare, sei come i ricci di mare in gennaio; sei una spaghettata di ricci dopo dieci ore di lavoro; non so se amo di più te o i ricci.

12
il pilota
il pilota
Viandante Storico
Viandante Storico
ciao party

13
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
paolo iovine ha scritto:fantasmagorica Yale, che ogni tanto si fa sentire e desiderare, sei come i ricci di mare in gennaio; sei una spaghettata di ricci dopo dieci ore di lavoro; non so se amo di più te o i ricci.

Quando la tua nostalgia raggiunge vette insostenibili, non devi far altro che scrivere uno dei tuoi tipici commenti nonsense e comparirò come per magia.

14
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
grazie patriottica compagna; sono fiero di a vere tra i miei ufficiali un avanguardista come te.

15
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Prego, mio delirante fissatore di caminetti.

16
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
bah, fuori c' è un tempo da lupi; qui davanti al fuoco sto in canottiera e a piedi nudi.

17
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Vi vedrei bene per la nuova edizione di casa Vianello...

.... anzi...
.... casa Ioviniello

18
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
paolo iovine ha scritto:bah, fuori c' è un tempo da lupi; qui davanti al fuoco sto in canottiera e a piedi nudi.

19
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Bel video cool

20
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
un elogio alla Ninfa, ci sono cose che non si possono comprare; una di queste è la Yale che spacca la legna per il caminetto dello iovine.

21
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
paolo iovine ha scritto:un elogio alla Ninfa, ci sono cose che non si possono comprare; una di queste è la Yale che spacca la legna per il caminetto dello iovine.

Immagine che diventa molto più romantica cambiando qualche preposizione. Tipo: "la Yale che spacca la legna per il caminetto sullo Iovine"

22
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
mica mi dispiace che mi stai sopra; è una lotta; è una posizione che ti devi guadagnare.

23
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Non sono io ad essere sopra di te, ma la legna.

24
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
in effetti il profumo è lo stesso.

25
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
paolo iovine ha scritto:in effetti il profumo è lo stesso.
Legna secca suppongo...................

26
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.