Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Si, vabbè, però...

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
... ci si allontana da un forum per cazzacci propri e, quando si torna, si leggono tante e poi tante minchiate, leccate di culo ed autoincensamenti. Il tutto travestito da post seri.
Cagatevi in mano, ecco.


PS: Biocessista boia.

2
Gèca
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
"e prendetevi a schiaffi", continuava così il saluto.

3
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ovviamente Gechina non è tra quelli che devono cagarsi in mano e prendersi a schiaffi.

4
Gèca
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Perché ho già una pelle abbastanza squamata?

5
Ospite
Anonymous
Ospite
Sì, vabbè, ci si allontana un attimo dal forum e ci sono ste apparizioni?!? Scusa, ma allora ditelo! Dove cactus sei finito, torna immediatamente qui ad allietarmi per cinque minuti con le tue boiate! Zio Faust! hissfit

6
falansterio
falansterio
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Zadig ha scritto:... ci si allontana da un forum per cazzacci propri e, quando si torna, si leggono tante e poi tante minchiate, leccate di culo ed autoincensamenti. Il tutto travestito da post seri.
Hai proprio ragione, ci mancavano i tuoi.

Cagatevi in mano, ecco.
Plop.

PS: Biocessista boia.
Sempre sia lodato.

7
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Io faccio il paio con tuo nipote, lo sai: uniamo il nostro mezzo neurone e, forti dell'unione come i super Sayan, buttiamo giù post intelligentissimi.

8
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
Due mezzi neuroni che lavorano per miliardi.
Diciamolo a Brunetta.

9
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
È concezione errata che la quantità dei neuroni produca qualità cerebrale, perché la voce di tanti si sovrappone creando un riverbero sonoro che confonde la ricezione, mentre le proposizioni di uno solo tra questi al peggio daranno indicazioni sbagliate, ma da qualche parte porteranno. Ovviamente non condurranno dove sto io che non mi trovo qui per colpa dei neuroni, ma dei positroni.

10
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
che bello, mi sono fatto un cagnolino con MassimoVajaffanculo.
Un cagnolino di quelli che più li prendi a calci, più ti seguono ovunque e ti sono fedeli.
Well done.

11
Peppaccio
Peppaccio
Viandante Residente
Viandante Residente
Zadig ha scritto:... ci si allontana da un forum per cazzacci propri e, quando si torna, si leggono tante e poi tante minchiate, leccate di culo ed autoincensamenti. Il tutto travestito da post seri.
Cagatevi in mano, ecco.


PS: Biocessista boia.
Ma perché negli altri forum è diverso forse? confused

12
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
cool nel mondo non è diverso....
una fogna senza filtri a norma figliolo

13
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.