Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Nuovo stile grafico

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 4]

51
Admin
Admin
Admin
Admin

Yale ha scritto:Con ordine.
Non ho mai urlato all'attentato alla privacy quando mi hai chiesto quale browser utilizzo. Ho solo detto che mi pare alquanto poco funzionale doversi tarare sul browser dei vari utenti, soprattutto per quelli "nuovi".
Non ho mai nemmeno detto che non ho provato a cambiare stile: con gli stili 1-2-3 riesco a leggere "lista di utenti" - "gruppi" - "forum amici" ecc...accanto a "forum", ma i nick e le date nei vari messaggi rimangono "tono su tono".
Il link che mi hai inviato mi è servito a trovare l'icona della busta in alto a destra: il mio commento era riferito all'immagine che hai postato su come avrei dovuto visualizzare la pagina.
Comunque grazie, dottore, ho risolto. Ho dovuto solo cambiare browser. Pratico anzichenò!
allora, se non hai urlato all'attentato alla privacy e se hai fatto le prove che suggerivo di fare, significa che io e te non ci spieghiamo bene, e se ti chiedevo che browser usavi era solo per fare prove di visualizzazione.
Sono contento che hai risolto ma, per favore, l'ironia ed il sarcasmo usali con qualcun altro: mi sembra di esser stato disponibile e di aver provato ad aiutarti a risolvere il problema.

52
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico

Admin ha scritto:
allora, se non hai urlato all'attentato alla privacy e se hai fatto le prove che suggerivo di fare, significa che io e te non ci spieghiamo bene, e se ti chiedevo che browser usavi era solo per fare prove di visualizzazione.
Sono contento che hai risolto ma, per favore, l'ironia ed il sarcasmo usali con qualcun altro: mi sembra di esser stato disponibile e di aver provato ad aiutarti a risolvere il problema.

Riconosco la tua disponibilità, ma il mio sarcasmo nasce per adeguarsi al tuo, come ho sottolineato nella mia prima risposta.
Io ho risolto, ma il problema resta per tutti coloro che utilizzano IE8.

53
Admin
Admin
Admin
Admin

Yale ha scritto:
Admin ha scritto:
allora, se non hai urlato all'attentato alla privacy e se hai fatto le prove che suggerivo di fare, significa che io e te non ci spieghiamo bene, e se ti chiedevo che browser usavi era solo per fare prove di visualizzazione.
Sono contento che hai risolto ma, per favore, l'ironia ed il sarcasmo usali con qualcun altro: mi sembra di esser stato disponibile e di aver provato ad aiutarti a risolvere il problema.

Riconosco la tua disponibilità, ma il mio sarcasmo nasce per adeguarsi al tuo, come ho sottolineato nella mia prima risposta.
Io ho risolto, ma il problema resta per tutti coloro che utilizzano IE8.
Se quando te l'ha chiesto Admin@ avessi detto subito che usavi IE8, forse ad oggi il problema sarebbe stato risolto: abbiamo aperto questo topic proprio per segnalare problemi.
Non confondere il sarcasmo con il metterti al corrente dell'impossibilità di aiutarti senza sapere determinate cose: le risposte che mi hai dato non mi aiutavano a tentare di risolvere il tuo problema.
Ora che lo sappiamo tenteremo di fare in modo che anche con quel browser si veda bene tutto.

54
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico

Admin ha scritto:Se quando te l'ha chiesto Admin@ avessi detto subito che usavi IE8, forse ad oggi il problema sarebbe stato risolto: abbiamo aperto questo topic proprio per segnalare problemi.
Non confondere il sarcasmo con il metterti al corrente dell'impossibilità di aiutarti senza sapere determinate cose: le risposte che mi hai dato non mi aiutavano a tentare di risolvere il tuo problema.
Ora che lo sappiamo tenteremo di fare in modo che anche con quel browser si veda bene tutto.

Mi dispiace. Ho davvero confuso la tua richiesta con il sarcasmo.
Grazie e buon lavoro.

55
il pilota
il pilota
Viandante Storico
Viandante Storico
Lo vedo solo adesso com'è diventato: ammetto di trovarmi un po' spaesato (ero via e non mi connettevo da diversi giorni).

56
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Segnalo un altro problema con IE8.
Quando si vuole rispondere utilizzando il "quote", la finestra in cui si dovrebbe scrivere sconfina in quella degli emoticons.
In questo modo.

Nuovo stile grafico - Pagina 3 Errore10

57
Admin@
Admin@
Admin Founder
Admin Founder
Ho segnalato il problema sul forum di supporto per avere un aiuto tecnico in più, e spero in una risposta rapida.
Ti terrò aggiornata sugli sviluppi.

58
alfio
alfio
Viandante Residente
Viandante Residente

Yale ha scritto:Segnalo un altro problema con IE8.
Quando si vuole rispondere utilizzando il "quote", la finestra in cui si dovrebbe scrivere sconfina in quella degli emoticons.
In questo modo.

Nuovo stile grafico - Pagina 3 Errore10


Io ho quasi un timore reverenziale verso la vostra meticolosità,
tanto che sulle prime sono un po' restio.
Solo dopo mi dico: -lo spingo? lo spingo?
E quando l'ho spinto non è successo nulla.

59
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico

alfio ha scritto:
Yale ha scritto:Segnalo un altro problema con IE8.
Quando si vuole rispondere utilizzando il "quote", la finestra in cui si dovrebbe scrivere sconfina in quella degli emoticons.
In questo modo.

Nuovo stile grafico - Pagina 3 Errore10


Io ho quasi un timore reverenziale verso la vostra meticolosità,
tanto che sulle prime sono un po' restio.
Solo dopo mi dico: -lo spingo? lo spingo?
E quando l'ho spinto non è successo nulla.

Non mi impiccerei se non fosse stato quotato un mio commento.
Mi sfugge il senso.

60
alfio
alfio
Viandante Residente
Viandante Residente
Vedo che le mie prove per distogliermi dalla noia possono anche non passare inosservate. Credo sia un caso quello che leggi che assolutamente non dovrebbe lasciarti condizionata.

61
alfio
alfio
Viandante Residente
Viandante Residente

Yale ha scritto:
alfio ha scritto:
Yale ha scritto:Segnalo un altro problema con IE8.
Quando si vuole rispondere utilizzando il "quote", la finestra in cui si dovrebbe scrivere sconfina in quella degli emoticons.
In questo modo.

Nuovo stile grafico - Pagina 3 Errore10


Io ho quasi un timore reverenziale verso la vostra meticolosità,
tanto che sulle prime sono un po' restio.
Solo dopo mi dico: -lo spingo? lo spingo?
E quando l'ho spinto non è successo nulla.


Sto cercando di imparare la funzione di questo arnese.
Per la contabilità della ditta in cui ho lavorato certe diavolerie evidentemente non avevano necessità di esistere.
Spero di essere stato più chiaro e non badare delle volte alla mia indisponenza.
Non mi impiccerei se non fosse stato quotato un mio commento.
Mi sfugge il senso.

62
Admin@
Admin@
Admin Founder
Admin Founder
Ho apportato una modifica al foglio di stile. Dato che non posso installare IE8 a causa del mio sistema operativo, chiedo un feed back. Il problema è stato risolto?

N.b.
Verificare attraverso lo stile di default

63
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
IL NOSTRO ADMIN LAVORA LA NOTTE PER RISOLVERE I PROBLEMI E SERVIRCI.

TENETELO BEN PRESENTE!!!

(rosso, centrale, grassetto... TRE selezioni!)

64
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico

Admin@ ha scritto:Ho apportato una modifica al foglio di stile. Dato che non posso installare IE8 a causa del mio sistema operativo, chiedo un feed back. Il problema è stato risolto?

N.b.
Verificare attraverso lo stile di default


Il problema della finestra che invade le emoticons sì.
Resta il "tono su tono".

65
Admin@
Admin@
Admin Founder
Admin Founder
Perfetto.
Ho agito solo sul blocco di testo e non sull'altro problema pechè non so esattamente dove è localizzato.
Potresti inviarmi uno screen shot della tua visualizzazione del campo MP ?
Così vedo se è possibile intervenire e come.
Ti invio ora un MP da usare per lo screen in modo che tu non debba  fotografare la posta esistente.

66
Admin@
Admin@
Admin Founder
Admin Founder
Ho apportato una modifica al post block.
Per sapere se il problema è stato risolto chiedo a Yale o ad altri utenti con IE8 o IE7 un feed back.

67
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico

Admin@ ha scritto:Ho apportato una modifica al post block.
Per sapere se il problema è stato risolto chiedo a Yale o ad altri utenti con IE8 o IE7 un feed back.

Se la modifica dovrebbe risolvere il tono su tono la risposta è negativa.

68
Admin@
Admin@
Admin Founder
Admin Founder
Nuova modifica. Ora come viene visualizzato?

69
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Ora è perfetto, usando lo stile base. Grazie Admin.

70
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Signore
dacci oggi
Il nostro Admin
quotidiano...

71
Admin@
Admin@
Admin Founder
Admin Founder
Gli altri stili non sono ancora stati modificati. In settimana introdurrò anche al loro interno la nuova stringa di codice.  
Il problema era probabilmente causato dal fatto che il colore di quelle parti del topic  era composto da un colore do background unito ad un'immagine trasparente che ne modificava la tonalità. Explorer leggeva, a quanto pare solo il background e non l'immagine.  Questo può essere dovuto al formato immagine ( png) o ad altro.  
Comunque sia sono felice di esservi stata utile.

72
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Admin, io ho scoperto come evitare la selezione da ripetere per ogni
formattazione di un testo.
Basta prima mettere tutti i parametri di formattazione... e poi scriverci o incollarci dentro!

Esempio: Ho la frase: "Pincopallino è un nome" memorizzata negli Appunti

scelgo il grassetto
scelgo il corsivo
scelgo il sottolineato
scelgo un colore...
ed incollo là dove ho il cursore

ed ecco il risultato!

"Pincopallino è un nome"

73
Rupa Lauste
Rupa Lauste
Viandante Storico
Viandante Storico
Boh non so, ho sempre pensato che per quanto riguarda la parte grafica basta farci l'abitudine.
Peró devo dire che questa versione é meno intuitiva.
La cosá piú lenta é macchinosa é il poter arrivare all'ultimo post di una discussione lunga 40 pagine.
È un po' costrittivo e sadico.
Ecco.

74
Admin
Admin
Admin
Admin

Rupa Lauste ha scritto:Boh non so, ho sempre pensato che per quanto riguarda la parte grafica basta farci l'abitudine.
Peró devo dire che questa versione é meno intuitiva.
La cosá piú lenta é macchinosa é il poter arrivare all'ultimo post di una discussione lunga 40 pagine.
È un po' costrittivo e sadico.
Ecco.
forse non ho capito bene cosa intendi, ma provo a rispondere.
Per andare all'ultimo post di una discussione è come era prima, ovvero clicchi su quel quadratino bianco con la freccia che vedi dopo il nick dell'ultima risposta data.
Se invece vuoi andare all'ultimo post non letto in una discussione, devi cliccare sul quadratino arancione con la freccia che vedi prima del titolo della discussione e che sparisce una volta letta.

75
Rupa Lauste
Rupa Lauste
Viandante Storico
Viandante Storico
Sí peró se non sbaglio se vado all'interno di una sezione, ad esempio attualitá e dibattiti, trovo tutta la lista di discussioni peró al lato del nome dell'ultimo utente intervenuto non vedo piú i quadratini di cui parli. I quadtradini (che poi si riferiscono all'ultimo post della sezione) mi compaiono solo se sono sulla home page.
In sostanza posso andare solo all'ultimo post di sezione
non posso andare a tutti gli ultimi post di tutte le discussioni presenti nella sezione.
C'é qualcosa che mi sfugge forse?

76
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.