Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Nuovo stile grafico

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 4]

76
Admin
Admin
Admin
Admin
invece hai pienamente ragione, non avevo notato questo problema: grazie per averlo segnalato.
Ora però il sistemarlo va oltre le mie capacità, chiederò ad Admin@.

77
Herr Gespenst
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato

Lucio Musto ha scritto:Ti trovo assai poco Herr, Gespenst, anzi, decisamente Grobian!

E chi se ne frega?

78
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem

Herr Gespenst ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:Ti trovo assai poco Herr, Gespenst, anzi, decisamente Grobian!

E chi se ne frega?

io certamente no, figurati!... la cosa al massimo dovrebbe turbare te,
ma, me ne rendo conto... proprio al massimo!

79
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
Non ho letto tutto e non so se il fatto di non avere in cima alla pagina, sempre, la lista degli ultimi messaggi postati, sia già stato segnalato e rappresenti un inciampo alla navigazione nel forum, come è nel mio caso, anche per altri....

80
Herr Gespenst
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato

Lucio Musto ha scritto:
Herr Gespenst ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:Ti trovo assai poco Herr, Gespenst, anzi, decisamente Grobian!

E chi se ne frega?

io certamente no, figurati!... la cosa al massimo dovrebbe turbare te,
ma, me ne rendo conto... proprio al massimo!

vabbè, ti svelerò il segreto, di quello che scrivi qua non glie ne frega niente a nessuno.

81
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem

Herr Gespenst ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:
Herr Gespenst ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:Ti trovo assai poco Herr, Gespenst, anzi, decisamente Grobian!

E chi se ne frega?

io certamente no, figurati!... la cosa al massimo dovrebbe turbare te,
ma, me ne rendo conto... proprio al massimo!

vabbè, ti svelerò il segreto, di quello che scrivi qua non glie ne frega niente a nessuno.

te lo svelerò anche io un segreto: tu non lo sai se frega a qualcuno o no, e ti butti a indovinare...
ma come indovino non sei molto bravo, mi sembra: vai meglio come Gespenst,.
Ma naturalmente potresti anche essere un indovino eccelso ma, questo te lo posso garantire, a me personalmente non me ne fregherebbe niente lo stesso!

82
Herr Gespenst
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
stai esprimendo un desiderio.

83
Admin
Admin
Admin
Admin

Coraline ha scritto:Non ho letto tutto e non so se il fatto di non avere in cima alla pagina, sempre, la lista degli ultimi messaggi postati, sia già stato segnalato e rappresenti un inciampo alla navigazione nel forum, come è nel mio caso, anche per altri....
nel lato destro della barra nera in alto, a sinistra di dove leggi "benvenuta Coraline" c'è un quadratino con una matita messa in obliquo: quello è per avere i messaggi postati dalla tua ultima visita.

84
Admin
Admin
Admin
Admin

Herr Gespenst ha scritto:stai esprimendo un desiderio.
hai un forum intero per giocherellare: fai il bravo, lascia questo topic solo per certe richieste.

85
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico

Admin ha scritto:
Coraline ha scritto:Non ho letto tutto e non so se il fatto di non avere in cima alla pagina, sempre, la lista degli ultimi messaggi postati, sia già stato segnalato e rappresenti un inciampo alla navigazione nel forum, come è nel mio caso, anche per altri....
nel lato destro della barra nera in alto, a sinistra di dove leggi "benvenuta Coraline" c'è un quadratino con una matita messa in obliquo: quello è per avere i messaggi postati dalla tua ultima visita.

Grazie mille, non l'avevo neanche notata... Geniale inizio a sorridere

86
Herr Gespenst
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato

Admin ha scritto:
Herr Gespenst ha scritto:stai esprimendo un desiderio.
hai un forum intero per giocherellare: fai il bravo, lascia questo topic solo per certe richieste.

arrivano i rinforzi.

87
Admin@
Admin@
Admin Founder
Admin Founder

Rupa Lauste ha scritto:Sí peró se non sbaglio se vado all'interno di una sezione, ad esempio attualitá e dibattiti, trovo tutta la lista di discussioni peró al lato del nome dell'ultimo utente intervenuto non vedo piú i quadratini di cui parli. I quadtradini (che poi si riferiscono all'ultimo post della sezione) mi compaiono solo se sono sulla home page.
In sostanza posso andare solo all'ultimo post di sezione
non posso andare a tutti gli ultimi post di tutte le discussioni presenti nella sezione.
C'é qualcosa che mi sfugge forse?



Non ti è sfuggito nulla.
Mi sono messa al lavoro e sono riuscita a inserire l'icona da te richiesta.
Ringrazio per il supporto sarkzkalie01 e Ange Tuteur.

88
lisandro
lisandro
Viandante Storico
Viandante Storico
E' un po' che manco e quasi non mi sono accorto dei cambiamenti... ma sono uno che dimentica in fretta.

89
Rupa Lauste
Rupa Lauste
Viandante Storico
Viandante Storico

Admin@ ha scritto:
Rupa Lauste ha scritto:Sí peró se non sbaglio se vado all'interno di una sezione, ad esempio attualitá e dibattiti, trovo tutta la lista di discussioni peró al lato del nome dell'ultimo utente intervenuto non vedo piú i quadratini di cui parli. I quadtradini (che poi si riferiscono all'ultimo post della sezione) mi compaiono solo se sono sulla home page.
In sostanza posso andare solo all'ultimo post di sezione
non posso andare a tutti gli ultimi post di tutte le discussioni presenti nella sezione.
C'é qualcosa che mi sfugge forse?



Non ti è sfuggito nulla.
Mi sono messa al lavoro e sono riuscita a inserire l'icona da te richiesta.
Ringrazio per il supporto sarkzkalie01 e  Ange Tuteur.

Nuovo stile grafico - Pagina 4 274731
grazie e bravi!

90
Admin
Admin
Admin
Admin
Vi informiamo che da stasera gli avatar sono visibili nella chat.
Il campo scrittura oggi ristretto verrà successivamente allargato.

91
scatto
scatto
Viandante Storico
Viandante Storico

Admin ha scritto:
Yale ha scritto:Mi sono persa anche i messaggi privati. O forse ci sono, ma scritti blu su blu. Non c'è il comando "torna alla versione preistorica"?
Nel nuovo stile grafico gli Mp vengono visualizzati così
Nuovo stile grafico - Pagina 4 Mp10
Non si vedono blu su blu, quindi il problema è nella tua visualizzazione. Per risolvere il tuo problema, come ti è già stato spiegato, è necessario che noi sappiamo attraverso quale browser e dispositivo visualizzi il sito.   Sappiamo che possono esserci differenze nella navigazione da cellulare. Se questo è il tuo caso, intanto puoi utilizzare gli stili 2 e 3, che non presentano variazioni di visualizzazione.

Per tutti ricapitolo le vie d'accesso agli MP
http://www.lavalledelleco.net/t11105-spiegazione-comandi-messaggi-privati

probabilmente l'icona dei MP è poco visibile, come è possibile che ho MP in uscita da mesi quando il destinatario si è connesso tante volte successivamente?
che non si voglia rispondere ci sta, ma non prima di aver letto...

92
scatto
scatto
Viandante Storico
Viandante Storico

scatto ha scritto:
Admin ha scritto:
Yale ha scritto:Mi sono persa anche i messaggi privati. O forse ci sono, ma scritti blu su blu. Non c'è il comando "torna alla versione preistorica"?
Nel nuovo stile grafico gli Mp vengono visualizzati così
Nuovo stile grafico - Pagina 4 Mp10
Non si vedono blu su blu, quindi il problema è nella tua visualizzazione. Per risolvere il tuo problema, come ti è già stato spiegato, è necessario che noi sappiamo attraverso quale browser e dispositivo visualizzi il sito.   Sappiamo che possono esserci differenze nella navigazione da cellulare. Se questo è il tuo caso, intanto puoi utilizzare gli stili 2 e 3, che non presentano variazioni di visualizzazione.

Per tutti ricapitolo le vie d'accesso agli MP
http://www.lavalledelleco.net/t11105-spiegazione-comandi-messaggi-privati

probabilmente l'icona dei MP è poco visibile, come è possibile che ho MP in uscita da mesi quando il destinatario si è connesso tante volte successivamente?
che non si voglia rispondere ci sta, ma non prima di aver letto...

ma che lo dico a fare?
qua non glienefotte un beato c... a nessuno

93
Admin
Admin
Admin
Admin

scatto ha scritto:
scatto ha scritto:
Admin ha scritto:
Yale ha scritto:Mi sono persa anche i messaggi privati. O forse ci sono, ma scritti blu su blu. Non c'è il comando "torna alla versione preistorica"?
Nel nuovo stile grafico gli Mp vengono visualizzati così
Nuovo stile grafico - Pagina 4 Mp10
Non si vedono blu su blu, quindi il problema è nella tua visualizzazione. Per risolvere il tuo problema, come ti è già stato spiegato, è necessario che noi sappiamo attraverso quale browser e dispositivo visualizzi il sito.   Sappiamo che possono esserci differenze nella navigazione da cellulare. Se questo è il tuo caso, intanto puoi utilizzare gli stili 2 e 3, che non presentano variazioni di visualizzazione.

Per tutti ricapitolo le vie d'accesso agli MP
http://www.lavalledelleco.net/t11105-spiegazione-comandi-messaggi-privati

probabilmente l'icona dei MP è poco visibile, come è possibile che ho MP in uscita da mesi quando il destinatario si è connesso tante volte successivamente?
che non si voglia rispondere ci sta, ma non prima di aver letto...

ma che lo dico a fare?
qua non glienefotte un beato c... a nessuno

Non è che qui a nessuno interessa il tuo problema Scatto.
Semplicemente non è colpa dello staff se il destinatario dei tuoi messaggi non apre quelli che gli/le hai inviato.
Non si tratta di un disservizio. Non è qualcosa che possiamo risolvere.

94
scatto
scatto
Viandante Storico
Viandante Storico

Admin ha scritto:
scatto ha scritto:
scatto ha scritto:
Admin ha scritto:
Yale ha scritto:Mi sono persa anche i messaggi privati. O forse ci sono, ma scritti blu su blu. Non c'è il comando "torna alla versione preistorica"?
Nel nuovo stile grafico gli Mp vengono visualizzati così
Nuovo stile grafico - Pagina 4 Mp10
Non si vedono blu su blu, quindi il problema è nella tua visualizzazione. Per risolvere il tuo problema, come ti è già stato spiegato, è necessario che noi sappiamo attraverso quale browser e dispositivo visualizzi il sito.   Sappiamo che possono esserci differenze nella navigazione da cellulare. Se questo è il tuo caso, intanto puoi utilizzare gli stili 2 e 3, che non presentano variazioni di visualizzazione.

Per tutti ricapitolo le vie d'accesso agli MP
http://www.lavalledelleco.net/t11105-spiegazione-comandi-messaggi-privati

probabilmente l'icona dei MP è poco visibile, come è possibile che ho MP in uscita da mesi quando il destinatario si è connesso tante volte successivamente?
che non si voglia rispondere ci sta, ma non prima di aver letto...

ma che lo dico a fare?
qua non glienefotte un beato c... a nessuno

Non è che qui a nessuno interessa il tuo problema Scatto.
Semplicemente non è colpa dello staff se il destinatario dei tuoi messaggi non apre quelli che gli/le hai inviato.
Non si tratta di un disservizio. Non è qualcosa che possiamo risolvere.
i casi sono due:
o non mi sono spiegato bene
o non hai capito bene...

95
Admin
Admin
Admin
Admin
Ogni Mp ricevuto viene segnalato da un pop up ( se l'utente non l'ha disattivato) e tra le notifiche sulla toolbar. Teoricamente quindi non dovrebbero sfuggire agli utenti. Personalmente condivido la tua osservazione circa la necessità di evidenziarli anche attraverso un'icona e so che Admin@ ci sta lavorando nei ritagli di tempo.

96
SergioAD
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Da quello che dici Admin, ossia che -

l'utente sa di avere posta da leggere -

fa apparire intenzionale la non apertura dei messaggi inviati che giacciono nella "posta in uscita".

Se è vero che si può dire che questa cosa non è molto importante è anche vero che dove si viene per dibattere il livello di socializzazione può fare la differenza.

Voglio dire che nel caso presente l'utente probabilmente non è stato notificato perché ho risposto ad una sua mail e la risposta è ancora nella casella della posta in uscita.

Naturalmente non chiedo nulla però capisci che è diverso se fosse una di svista o anche una mancata notifica.

97
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Non ho capito bene, credo, ma penso che l'argomento sia causillico.
Se guardo nella mia casella di posta in uscita ci trovo tre messaggi:
uno per Anna89, uno per Bumble Bee ed uno per Silena... dovrei pensare
che queste tre amabili persone abbiano qualcosa contro di me?... ma figuriamoci!
Sono semplicemente messaggi disguidati, sfuggiti all'attenzione di un attimo e poi scordati
Innumerevoli biglietti, lettere e cartoline vengono quotidianamente persi
dalle Regie Poste ... pardon, le PPTT e tutt'a un tratto
che la vogliamo prendere con Admin e la Valle?....

98
SergioAD
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Be' Lucio,

Se non hai il ruolo dell'Admin allora certo anche questo è un tipo di dibattito.

Se Anna89, Bumble Bee e Silena non sanno che c'è posta o se lo sanno ma per qualche motivo immaginano che il messaggio lo avevi postato tu e non vogliono leggerlo o se non leggono mai i messaggi privati, sono tre cose diverse.

Nel caso mio era una risposta ad un messaggio privato che avevo ricevuto ed esso conteneva una spiegazione, una similitudine per quello che poi è successo a me ed una nota di stima. Ovviamente ho cancellato il messaggio inutile.

Ok, tutto chiaro - ho imparato una lezione.

99
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem

SergioAD ha scritto:Be' Lucio,

Se non hai il ruolo dell'Admin allora certo anche questo è un tipo di dibattito.

Se Anna89, Bumble Bee e Silena non sanno che c'è posta o se lo sanno ma per qualche motivo immaginano che il messaggio lo avevi postato tu e non vogliono leggerlo o se non leggono mai i messaggi privati, sono tre cose diverse.

Nel caso mio era una risposta ad un messaggio privato che avevo ricevuto ed esso conteneva una spiegazione, una similitudine per quello che poi è successo a me ed una nota di stima. Ovviamente ho cancellato il messaggio inutile.

Ok, tutto chiaro - ho imparato una lezione.


amico mio, non c'era alcuna intenzione polemica nel mio dire, comunque ti rassicuro: in questo forum sono ospite, non ho né ho mai avuto ruolo né di admin né di moderatore.

Volevo intendere che si presume che chi usi un forum sappia usarlo, come chi usa un martello sappia martellare. Chiunque può vedere se nella "sua" casella di posta ci sono o meno messaggi in attesa, e può decidere cosa farne: leggerli, rispondere, ignorare. Dei messaggi spediti invece non è più padrone. li ha "imbucati.

In ogni caso l'Admin non c'entra nulla. Diamogliele, le colpe all'amministrazione, ma quelle che gli competono!, nonun generico "piove, governo ladro!"

100
SergioAD
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Ecco quando dico che mi sono spiegato male, lo dico come forma di rispetto - poi accadono le cose che si vuole.

Il riferimento per l'Admin non era una richiesta formale, c'erano dei casi per possibili malintesi.

Piove governo ladro, le colpe ed il resto sono intuizioni soggettive, cose che non ho detto o fatto capire.

Avrei potuto chiedere il perché di queste precisazioni?

101
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.