Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Buongiorno a tutti.

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
RevolutionHope
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente

Seguo questo forum da Ospite da questa estate. Nelle scorse settimane ho inviato all' Admin un messaggio, convinto che sarei stato ignorato come sempre. (Ho scritto in passato su molti forum che avevano lo scopo di ascoltare le persone riscontrando che così non era.) Invece ho ottenuto una risposta inaspettata che mi ha fatto vincere i miei timori ad espormi in prima persona.
Spero di poter parlare qui dei miei problemi e anche di potermi distrarre da essi.

2
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Meglio tardi che mai...insomma rotolarsi dal ridere

3
Silentio
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Non si preoccupi, qui sono talmente sociopatici da aver dato spazio perfino a me, si figuri........

RevolutionHope ha scritto:Spero di poter parlare qui dei miei problemi e anche di potermi distrarre da essi.

C'hai rotto gia i maroni con questa lunga presentazione, ora ti banno!

4
Faust
Faust
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Da quando moderi?

5
Shri_Radha
Shri_Radha
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Ciao e ben arrivato!

6
RevolutionHope
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
Grazie a tutti dell'accoglienza.
Non preoccuapavi ho ancora anche voglia di essere leggero.

7
falansterio
falansterio
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
RevolutionHope ha scritto:Seguo questo forum da Ospite da questa estate. Nelle scorse settimane ho inviato all' Admin un messaggio, convinto che sarei stato ignorato come sempre. (Ho scritto in passato su molti forum che avevano lo scopo di ascoltare le persone riscontrando che così non era.) Invece ho ottenuto una risposta inaspettata che mi ha fatto vincere i miei timori ad espormi in prima persona.
Spero di poter parlare qui dei miei problemi e anche di potermi distrarre da essi.
Se ne parli, non te ne distrai. Se te ne distrai, non ne parli.
Le tue aspettative non sono esattamente da poco, spero che questo forum possa esserne all'altezza. Benvenuto!

8
Silentio
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Faust ha scritto:Da quando moderi?

Per fortuna da mai.
Riesco ad incutere gia troppo terrore così.

9
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Tutor Corriere della Pera
Tutor Corriere della Pera
benvenuto ^^

10
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Ben'arrivato, accomodati pure.

11
Ospite
Anonymous
Ospite
RevolutionHope, il tuo nick ha una valenza politica o personale? Nel senso che ti definisci un rivoluzionario oppure speri in una svolta nella tua vita?



Ultima modifica di Pepp il Lun 1 Nov 2010 - 14:39 - modificato 1 volta.

12
Ospite
Anonymous
Ospite
Se pensi che parlare e confrontarti con qualcuno ti possa essere utile, penso sia giusto che tu lo faccia.
Un benvenuto anche da parte mia in questa Valle.

13
Gèca
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Ciao.

14
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
benvenuto

15
Spaitek
Spaitek
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Un caloroso benvenuto anche da parte mia.

16
ReLear
ReLear
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Welcome

17
RevolutionHope
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
Ancora grazie.
Vedo che portate rispetto ai problemi della persona ( a parte qualcuno forse). Non so per quanto visto che sono una pietra, ma spero per un po'.

18
Ospite
Anonymous
Ospite
RevolutionHope ha scritto:Ancora grazie.
Vedo che portate rispetto ai problemi della persona ( a parte qualcuno forse).

Confrontarsi con gli altri ha i suoi pro ed i suoi cronto. I pro sono che puoi anche incontrare gente sensibile, che cerca di capirti in modo disinteressato, i contro sono che puoi anche imbatterti in persone che la vedono in maniera molto diversa da te e non ti comprendono per questo, alcuni potranno portare rispetto, altri no, altri potrebbero aggredirti per puro divertimento. Mi sembra che, in linea di massima, comunque, ti sia andata piuttosto bene. Rinnovo il mio benvenuto. BeautyfulSuina

19
Spaitek
Spaitek
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
benvenuto

20
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.