Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

i miei nicks

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
ziosam
ziosam
Viandante Residente
Viandante Residente
Anticamente nel forum che questo forum corregge automaticamente in "gardaland" e che resta OGGETTIVAMENTE il miglior forum mai pubblicato in Italia, io ero mei_bi, free_web e....
Verdiamo se c'è qualcuno di aficionados che può ricordare.
Ad MaJora amici

2
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
Gardaland? KleanaOcchiolino

3
ziosam
ziosam
Viandante Residente
Viandante Residente
digiland, libero.it ora no, ma prima se scrivevi digiland il termine veniva trasformato in gardaland.
Come va la depressione cronica, fumati qualche canna

4
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Io no, ti ricordo sempre e solo come Zio Sam, ma la mia testa si sa... se ne è andata da un pezzo!

Di Gardaland o Digiland che sia non so nulla, ma il miglior forum in assoluto che mi ha onorato della sua
ospitalità per me resta "Riflessioni.it" quando era un forum generalista come era questo, prima che
mettesse i galloni, e si pavoneggiasse ad altro

5
ziosam
ziosam
Viandante Residente
Viandante Residente


Di Gardaland o Digiland che sia non so nulla
peccato, ti sei perso epiche battaglie con personaggi unici, ne ricordo solo alcuni (anche la mia memoria comincia a ingolfarsi): kantaishi, titano, resurezione e una nutrita squadra femminile, ninfea e altre, quando mi verrà in mente li scriverò.

6
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Kantaishi ( o uno con un nick molto simile) l'ho conosciuto anche altrove, non credo qui in Valle prima
di andarmene (o forse si?...) ma ditutti gli altri che hai elencato non so assolutamente nulla.

Ma le mie battaglie le ho fatte eccome!... magari altrove. Ho cominciato coi Forum credo nel 2003-2004 e da allora mi sono collegato ad almeno un forum tutti i giorni, salvo una diecina di giorni quando dovevo morire e fui distratto... SGHIGNAZZARE SGHIGNAZZARE Sorriso Scemo

7
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.