Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Dio le ha provate tutte con gli uomini.

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Cristo2
Cristo2
Viandante Residente
Viandante Residente
Da "Dottrina e Alleanze", sez. 43:
 
18 Viene infatti il giorno in cui il Signore proclamerà la sua voce dal cielo; i cieli tremeranno, la terra sarà scossa, la tromba di Dio suonerà a lungo e fortemente e dirà alle nazioni dormienti: Voi, santi, alzatevi e vivete; voi, peccatori, rimanete e dormite fino a che vi chiami di nuovo.
 
25 Quante volte vi ho chiamato per bocca dei miei servitori, e per il ministero degli angeli, e con la mia propria voce, e con la voce dei tuoni, e con la voce dei lampi, e con la voce delle tempeste, e con la voce dei terremoti e di grandi grandinate, e con la voce di carestie o di pestilenze di ogni sorta, e col grande suono di una tromba, e con la voce del giudizio, e con la voce della misericordia per tutta la giornata, con la voce della gloria, dell’onore e delle ricchezze della vita eterna, e vi avrei salvato con una salvezza eterna, ma voi non avete voluto!
26 Ecco, è venuto il giorno in cui la coppa della mia indignazione è colma.
27 Ecco, in verità io vi dico che queste sono le parole del Signore vostro Dio.
28 Lavorate, dunque, lavorate nella mia vigna per l’ultima volta; chiamate per l’ultima volta gli abitanti della terra al pentimento, 29 poiché al tempo a me opportuno io scenderò sulla terra in giudizio e il mio popolo sarà redento e regnerà con me sulla terra. 30 Il grande Millennio infatti, di cui ho parlato per bocca dei miei servitori, verrà. 31 Poiché Satana sarà legato, e quando sarà sciolto di nuovo non regnerà che per una breve stagione, poi verrà la fine della terra.
32 E colui che vive in giustizia sarà trasformato in un batter d’occhio e la terra passerà come attraverso il fuoco. 33 Ed i malvagi se ne andranno nel fuoco inestinguibile e nessun uomo sulla terra conosce la loro fine, né la conoscerà mai fino a che vengano dinanzi a me in giudizio.
34 Ascoltate queste parole! Ecco, io sono Gesù Cristo, il salvatore del mondo. Fate tesoro di queste cose nel vostro cuore e che le solennità dell’eternità rimangano nella vostra mente. 35 Siate sobri. Osservate tutti i miei comandamenti. Così sia. Amen

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.