Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Una profezia su questo tempo.

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Cristo2
Cristo2
Viandante Residente
Viandante Residente
Da “Dottrina e Alleanze” (45):

26 Ed in quei giorni si udrà parlare di guerre e di rumori di guerre, e tutta la terra sarà in commozione e il cuore degli uomini verrà loro meno e si dirà che il Cristo rinvia la sua venuta fino alla fine della terra. 27 E l’amore degli uomini si raffredderà e l’iniquità abbonderà. 28 E quando saranno giunti i tempi dei Gentili, una luce scoppierà fra quelli che sono assai nelle tenebre, e sarà la pienezza del mio Vangelo; 29 ma essi non lo ricevono, poiché non percepiscono la luce e distolgono il loro cuore da me a causa dei precetti degli uomini. 30 Ed in quella generazione si compiranno i tempi dei Gentili. 31 E vi saranno uomini di quella generazione che non passeranno fino a che abbiano veduto un flagello traboccante, poiché un’infermità desolante ricoprirà la terra. 32 Ma i miei discepoli staranno in luoghi santi e non ne saranno cacciati; ma fra i malvagi gli uomini leveranno la voce, malediranno Iddio e morranno. 33 E vi saranno pure terremoti in diversi luoghi e molte desolazioni; eppure gli uomini induriranno il loro cuore contro di me e impugneranno la spada, gli uni contro gli altri, e si uccideranno l’un l’altro. 34 Ed allora, quando io, il Signore, ebbi detto queste cose ai miei discepoli, essi furono turbati. 35 E dissi loro: - Non siate turbati, perché quando tutte queste cose avverranno, voi potrete sapere che le promesse che vi furono fatte si compiranno. –

Si tratta di un brano simile a quello che si trova nei Vangeli, ma con qualche spiegazione e notizia aggiuntive.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.