Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Che avete fatto a Massimo Vaj?

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
***
**
*

Non essere timida, cara vip(fatta a)pera.

27
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
%

Vip sì. Sono nella lista d'attesa per il premio Nobel. A pera al massimo ci ho le pere. Del Corriere della Pera, ovviamente.

28
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
tra l'altro ora è stagione di pere.

*

29
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
sad Ecco perchè l'autunno non mi piace

30
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
dai che ci sono pure i... funghi Che avete fatto a Massimo Vaj? - Pagina 2 2504199820

31
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Quando andavo a funghi il porcino non lo trovavo mai....
solo funghi buoni appena da friggere

32
Leda
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Insomma pare essere un soggetto altemente pericoloso questo Massimo Vaj. La mia storica, disarmante ingenuità... Perché io sono sempre portata a vedere solo il buono delle persone?

Ovvio, finché non mi tirano per i capelli...

33
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ninfa ci sono funghi e funghi, lo so.
Tu vuoi il porcino, alcune invece preferiscono una bella mazza di tamburo.
Purtroppo nessuna cerca il chiodino, roba da fine bongustaia che è anal-lergico poichè non crea irritazioni ed è facilmente digeribile e gestibile.

34
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Zadig ha scritto:
Purtroppo nessuna cerca il chiodino, roba da fine bongustaia che è anal-lergico poichè non crea irritazioni ed è facilmente digeribile e gestibile.

Forse perchè i chiodini crescono attaccati alle soche*


(in longobardo antico ceppi d'alberi recisi mezzi marci che crescono sull'orlo dei fossi.
per estensione persona "che non sa ne di me ne di te", un po' tonta....simile al "babbo" in genovese, ma con una nota di insipidezza in più)

35
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ecco spiegato perchè chi da adulto resta attaccato alle soche è un babbeo.
E pure chi cerca ancora la mamma in una compagna.

36
Leda
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Avete sputtanato il mio 3D su Massimo Vaj e ancora non ho capito che fine ha fatto.

37
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
non dirlo: manca pure a me, lo sai.

38
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
NinfaEco ha scritto:Forse perchè i chiodini crescono attaccati alle soche*


(in longobardo antico ceppi d'alberi recisi mezzi marci che crescono sull'orlo dei fossi.
per estensione persona "che non sa ne di me ne di te", un po' tonta....simile al "babbo" in genovese, ma con una nota di insipidezza in più)
Sòcjis, par furlân.

Leda ha scritto:Avete sputtanato il mio 3D su Massimo Vaj e ancora non ho capito che fine ha fatto.
Tranquilla, non lo ha ancora capito neanche lui.

39
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Ho dovuto prendere degli impegni col Padreterno che avrei volentieri fatto a meno di mantenere. Tra questi, senza vantarsi di essere la più interessante, è in prima fila la promessa di non esercitare più violenze inaudite sulle persone che mentono per principio inderogabile. Non che si accorgano di farlo perché, per quello stesso principio... mentono anche a loro stesse.
È questo che le salva, perché consente al Padreterno di essere misericordioso e di vantarsene con gli angeli che, ormai pure loro, faticano a crederGli.
Basterebbe così poco per diventare persone dignitosamente normali, di quella normalità che è tale obbedendo alle leggi che la Libertà di rifiutarsi di dire stronzate concede.
Se guardarsi dentro con gli occhi degli altri fosse facile resterebbe un mondo di ciechi (quest'ultima cosa non c'entra un cazzo, ma serve per alleggerire la tensione che aleggia nell'aria quando si parla da soli).
Lo so che non avevate gli strumenti adatti per misurare la qualità della mia presenza nel forum, da quando PorceDi si è infilato nel culo il micrometro che, usato su di sé, l'aveva deluso, ma poco importa, noi individui di consapevolezza esagerata non facciamo caso a queste che sono inezie al cospetto dell'Infinito. Se è vero, come è vero, che la manifestazione della realtà è meno di un battito di ciglia rispetto all'Infinito, cosa vuoi che sia la mia felicità nel vedervi disperati? (anche questa cosa non c'entra una minchia col discorso e sarebbe pure contraddittoria, ma non mi è venuto in mente niente di più garbato da dirvi. Significherà pure qualcosa... o no?) Su, fatevi forza e continuate a sopportarvi a vicenda; se siete stati progettati per farlo dovrà pure avere un senso, e tu, PorceDi, cerca di non eccitarti ché il battito di ciglia che ha strizzato l'universo non era rivolto alla tua depravazione.

40
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
Non ti preoccupare, queste sì che per me sono proprio inezie.

Massimo Vaj ha scritto:noi individui di consapevolezza esagerata non facciamo caso a queste che sono inezie al cospetto dell'Infinito.
Bravo, vedi che l'hai capita anche tu?
E siccome mi stai perfino simpatico ti dedico questa:



Sanpellegrino, che aranciata esagerata.
Ogni bevuta è una fortissima cazzata, ha-ha.

e tu, PorceDi, cerca di non eccitarti ché il battito di ciglia che ha strizzato l'universo non era rivolto alla tua depravazione.
Ci mancherebbe altro.
Nota che sto pure rischiando il ban per pubblicità, perché ti voglio bene.

41
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Massimino dopo le sue ultime uscite è diventato il mio mito assoluto.

42
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
certo ninfa che hai il gusto dell'orrido!

sarà per quello che ti piace il boss?

43
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Il titolo che Leda diede al thread un anno fa, andrebbe cambiato in "Cosa ha fatto Massimo a noi?"

Ed ecco che giustifico il post di Ninfa...

44
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Grande Massimino mio.
Io dico che tornerà.

45
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
Zadig ha scritto:Grande Massimino mio.
Io dico che tornerà.

Di solito Quelli ritornano dopo soli tre giorni.

46
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
anch'io spero che torni.

Poverino, frustrato com'è ha un disperato bisogno di essere considerato, nei suoi irrefrenabili vaneggiamenti.

47
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
confused Che strano il mondo.
Penso che ognuno ha ipotesi sugli altri sempre.
Ma infondo non è bisogno di conoscere l'altro,
ma bisogno di buttare fuori qualcosa di nostro.
Sui forum è una cosa molto visibile....

48
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
senz'altro Ninfa!

il motore del mondo organico è l'egocentrismo,
ed anche il rapportarsi con gli altri è in funzione di se.
Sui forum si vede più chiaramente, perché il "se stesso"
è meno distratto dal contorno della fisicità.

E' qui che maggiormente la comunità disabile del web
si mostra "diversamente abile"; semplicemente più concentrata
a realizzarsi... cioè a soddisfare le proprie esigenze di manifestazione.

49
PaperMoon
PaperMoon
Viandante Mitico
Viandante Mitico
trovo l'avatar attuale di max quasi irresistibile

50
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
PaperMoon ha scritto:trovo l'avatar attuale di max quasi irresistibile

anche il tuo sembra mostrare una certa impellenza irresistibile...

51
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.