Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

ho fatto le ragnatele

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Leda
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
No, non io: non è come pensate.

Sono 15 giorni che non passo l'aspirapolvere in casa ed ora vedo negli angoli delle delicate ragnatele con tanto di proprietario.
E non so come fare: non voglio aspirarli con l'aspirapolvere condannandoli a morte certa e violenta, ma non mi posso tenere le loro abitazioni abusive in casa mia.

Dovrò fare come faccio con zanzare e cimici:con tanta pazienza catturararli uno ad uno con un bicchiere e una cartolina e liberarli all'aria aperta. So che magari poi moriranno di freddo, ma almeno è una morte naturale...

Sì, lo so. Ma io ho il bollino blu.

2
falansterio
falansterio
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Ragno porta guadagno. Comunque preferirei morire schiacciato all'istante, piuttosto che di freddo dopo lunga agonia.

3
Leda
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
falansterio ha scritto:Ragno porta guadagno. Comunque preferirei morire schiacciato all'istante, piuttosto che di freddo dopo lunga agonia.

Ma io conto che si rifugino nella tenda da sole della terrazza che tutto l'inverno starà chiusa.
Poi al resto ci pensa Madre Natura.

4
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
falansterio ha scritto:Ragno porta guadagno. Comunque preferirei morire schiacciato all'istante, piuttosto che di freddo dopo lunga agonia.
ma tu sei già freddo, e non te ne sei accorto.

E per fortuna che dicevano che l'arte della mummificazione è andata perduta...

5
falansterio
falansterio
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Ride bene chi ride ultimo. Intanto tu alla mia età ci devi ancora arrivare.

6
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
non ridere troppo che ti si smonta la mandibola.

7
falansterio
falansterio
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Per queste cosucce non è ancora giunto il momento di ridere. Ma nel caso in questione, se mi si smonterà dalla mandibola, vorrà dire che tu non sarai in grado di riderci sopra.

8
micetto
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
Leda ha scritto:No, non io: non è come pensate.

Sono 15 giorni che non passo l'aspirapolvere in casa ed ora vedo negli angoli delle delicate ragnatele con tanto di proprietario.
E non so come fare: non voglio aspirarli con l'aspirapolvere condannandoli a morte certa e violenta, ma non mi posso tenere le loro abitazioni abusive in casa mia.

Dovrò fare come faccio con zanzare e cimici:con tanta pazienza catturararli uno ad uno con un bicchiere e una cartolina e liberarli all'aria aperta. So che magari poi moriranno di freddo, ma almeno è una morte naturale...

Sì, lo so. Ma io ho il bollino blu.


Se c'è un giardino, mettilo lì che poi si arrangia da solo, oppure, come facciamo noi, se hai un gran vaso sul balcone,va bene pure lì.

9
Leda
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Se c'è un giardino, mettilo lì che poi si arrangia da solo, oppure, come facciamo noi, se hai un gran vaso sul balcone,va bene pure lì.

Si, in giardino infatti...

10
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.