Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Xiao ......

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Admin@
Admin@
Admin Founder
Admin Founder
Il Forum è luogo virtuale PUBBLICO e funziona bene se si seguono alcune semplici regole di buon senso. Fra le quali non andare ad impestare le sezioni con questioni personali reali o presunte, postando per di più simili Thread duplicati in serie.

Rimando la lettura del regolamento e allego un significativo passaggio di uno di questi Thread.




Dal Thread


POLVERE SIETE.... E POLVERE DIVENTERETE



Xiao ha scritto: VI LASCIO NEL VOSTRO SKIFO

Xiao ha scritto:NO INVECE HO CAPITO KE CON VOI COGLIONI NON HO DA CONDIVIDERE "nulla" ADDIO


Xiao ha scritto:
The Royal ha scritto:
Ciao. Sperando che tu gradisca queste mie riflessioni vorrei salutarti. Devo dirti ed e' la prima volta che mi succede di provare un'autentica timoria reverenziale verso una persona: la tua . Perche' tu stai usando una grafica ortografica tipica delle ultimissime generazioni, ma da come ti esprimi avverto uno spirito che conosce la vita e che ha vissuto prima di me. Le tue parole pesano. Fanno impressione poiche' possiedono una verita' diversa: la verita' che viene da lontano e che moralmente brilla della propria dignita'. Nel rivolgermi a te provo una grande difficolta'nel senso che ho la sensazione di trovarmi di fronte a qualcuno che sappia penetrare nelle mentalita' degli altri e ne avverta il valore o meno. Se riterrai di pormi domande e di partecipare laddove per esempio io sia presente sara' mia modesta cura risponderti sempre portando rispetto verso qualcuno che per la prima volta e' riuscito a farmi felicemente e divinamente paura ma che nello stesso tempo ha evocato in me la piu' struggente commozione. Adesso ti lascio e mi permetto di offrirti un brano musicale che mi piace molto e che moralmente parla un poco di me.
non ho tempo di leggere quelle noie mortali ke scrivi, quindi la prossima volta si piu kiaro/a FINE kmq kuel video fa pena x i miei gusti




Vi risparmio la vera realtà di una persona postato due volte,
la vera realtà delle cose! con contenuto clone del precedente e Persone Inutili






5 giorni









Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.