Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Sguardi.

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Musica. Musica. Musica. Oscurità illuminata dai flash delle luci psichedeliche. Gli sguardi si incrociano. Baci, solo baci. Nessuna parola. Sguardi. E baci. Mi sussurri poche parole, le tue labbra sulle mie. Mi prendi per mano, andiamo a ballare. Il ritmo del respiro aumenta. Il desiderio cresce seguendo il ritmo travolgente della musica. Il tuo corpo tra le mie mani. Il tuo corpo caldo tra le mie braccia. Il tuo corpo si muove davanti a me. Un raggio di luce calda e sinuosa. Ora sento il tuo corpo. Il tuo corpo caldo, la tua schiena, adagiata sul mio petto. Il profumo dei tuo capelli. Le tue mani mi cercano. Le mie mani ti cercano. Seguono le linee sottili del tuo corpo. I tuoi seni. I fianchi. Sentono il tuo movimento. Tutto il mio corpo sente il tuo movimento, ora. Le mie mani. Le mie mani su di te. Le mie mani dentro te. Sguardi. Nessuna parola. La tua lingua calda e umida dentro di me.

Appoggi le tue gambe sulle mie. Le tue mani nelle mie. Ti accarezzo le gambe nude. Sorridi. Sollevi il bicchiere e bevi lentamente. Gli sguardi si incrociano. Ogni persona ha un proprio ritmo. Il tuo cresce lentamente. Prima, all'inizio, è quasi impercettibile. Poi cresce. Alla fine mi travolgi. Il tuo desiderio esplode. Mi sussurri qualcosa, le tue labbra sulle mie. Seguo il tuo desiderio. La mia mano scivola lentamente tra le tue cosce. La tua mano si insinua dentro di me. Oscurità. Oscurità illuminata dalle luci della strada, mentre il taxi corre veloce.

2
daughterofthemoon
daughterofthemoon
Viandante Storico
Viandante Storico
xmanx ha scritto:Musica. Musica. Musica. Oscurità illuminata dai flash delle luci psichedeliche. Gli sguardi si incrociano. Baci, solo baci. Nessuna parola. Sguardi. E baci. Mi sussurri poche parole, le tue labbra sulle mie. Mi prendi per mano, andiamo a ballare. Il ritmo del respiro aumenta. Il desiderio cresce seguendo il ritmo travolgente della musica. Il tuo corpo tra le mie mani. Il tuo corpo caldo tra le mie braccia. Il tuo corpo si muove davanti a me. Un raggio di luce calda e sinuosa. Ora sento il tuo corpo. Il tuo corpo caldo, la tua schiena, adagiata sul mio petto. Il profumo dei tuo capelli. Le tue mani mi cercano. Le mie mani ti cercano. Seguono le linee sottili del tuo corpo. I tuoi seni. I fianchi. Sentono il tuo movimento. Tutto il mio corpo sente il tuo movimento, ora. Le mie mani. Le mie mani su di te. Le mie mani dentro te. Sguardi. Nessuna parola. La tua lingua calda e umida dentro di me.

Appoggi le tue gambe sulle mie. Le tue mani nelle mie. Ti accarezzo le gambe nude. Sorridi. Sollevi il bicchiere e bevi lentamente. Gli sguardi si incrociano. Ogni persona ha un proprio ritmo. Il tuo cresce lentamente. Prima, all'inizio, è quasi impercettibile. Poi cresce. Alla fine mi travolgi. Il tuo desiderio esplode. Mi sussurri qualcosa, le tue labbra sulle mie. Seguo il tuo desiderio. La mia mano scivola lentamente tra le tue cosce. La tua mano si insinua dentro di me. Oscurità. Oscurità illuminata dalle luci della strada, mentre il taxi corre veloce.
Sguardi. 274731 Sguardi. 274731 Sguardi. 274731 Sguardi. 274731 Sguardi. 274731 Sguardi. 274731 bellissima.

3
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Non farci caso....ero ubriaco. Sguardi. 2504199820
E quello che ho scritto non ricordo se è avvenuto davvero...o se me lo sono sognato. Sguardi. 2504199820

Tratto da "Seghe mentali. E non solo". Sguardi. 2504199820

4
daughterofthemoon
daughterofthemoon
Viandante Storico
Viandante Storico
Era comunque bellissima. Molto sensuale,davvero.Non importa se eri ubriaco,ciò che conta è quello che ne è uscito. Sguardi. 274731 Sguardi. 274731 Sguardi. 274731

5
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» Alle porte dell'infinito

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.