Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Buonasera a tutti

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
heliandros
heliandros
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Per le mie referenze, rivolgetevi alla Pazza che è colpevole del mio arrivo in questa valle.
Ho dato un'occhiata fugace qui in giro, ho visto anche nick noti (che saluto), ora mi organizzo il profilo e ramazzo un avatar da qualche parte.
Ci si legge, a presto

2
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Tutor Corriere della Pera
Tutor Corriere della Pera
benvenuto ^^
che significa il tuo nick o da cosa deriva?

3
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Signor Heliandros, bene arrivato! Vedrà che qui si troverà bene Buonasera a tutti 827538
e il lavoro non le mancherà di certo! hug tenderly

4
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Don Chisciotte 83 ha scritto:benvenuto ^^
che significa il tuo nick o da cosa deriva?


Dal greco
Helios=sole Aner, andros= uomo.
Sarà contenta la mia mamma di vedere che non mi ha fatto studoare invano... Buonasera a tutti 73990920

5
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
heliandros ha scritto:Per le mie referenze, rivolgetevi alla Pazza che è colpevole del mio arrivo in questa valle.

Sei un pupillo della mia Divina? inchino

6
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Tutor Corriere della Pera
Tutor Corriere della Pera
Pazza_di_Acerra ha scritto:
Don Chisciotte 83 ha scritto:benvenuto ^^
che significa il tuo nick o da cosa deriva?


Dal greco
Helios=sole Aner, andros= uomo.
Sarà contenta la mia mamma di vedere che non mi ha fatto studoare invano... Buonasera a tutti 73990920

Io non ho fatto greco, ero arrivato a capire solo che potesse c'entrarci con il sole... :P

7
heliandros
heliandros
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
NinfaEco ha scritto:
heliandros ha scritto:Per le mie referenze, rivolgetevi alla Pazza che è colpevole del mio arrivo in questa valle.

Sei un pupillo della mia Divina? inchino

La Divina Pazza? Sì, sono un suo pupillo. Però è mia e non tua, ecco. Al massimo posso cedertela saltuariamente e per brevissimi periodi.

Ps x Don Chisciotte sul mio nick: è esattamente come ha spiegato la Pazza

Ps x la carissima Pazza: hug tenderly

8
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
heliandros ha scritto:


La Divina Pazza? Sì, sono un suo pupillo. Però è mia e non tua, ecco.

Tranquillo... non mi dispiace la promisquità


Ps x la carissima Pazza: hug tenderly
E non t'allargare così però ! sad
Ho pur sempre ricevuto un educazione monogamica.... sad sad

9
falansterio
falansterio
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Benvenuto! Per caso l'auriga del carro di Apollo eri tu?

10
memole1969
memole1969
Viandante Residente
Viandante Residente
heliandros ha scritto:Per le mie referenze, rivolgetevi alla Pazza che è colpevole del mio arrivo in questa valle.
Ho dato un'occhiata fugace qui in giro, ho visto anche nick noti (che saluto), ora mi organizzo il profilo e ramazzo un avatar da qualche parte.
Ci si legge, a presto
BeautyfulSuina buonasera e ben arrivata in questa valle

11
memole1969
memole1969
Viandante Residente
Viandante Residente
heliandros ha scritto:
NinfaEco ha scritto:
heliandros ha scritto:Per le mie referenze, rivolgetevi alla Pazza che è colpevole del mio arrivo in questa valle.

Sei un pupillo della mia Divina? inchino

La Divina Pazza? Sì, sono un suo pupillo. Però è mia e non tua, ecco. Al massimo posso cedertela saltuariamente e per brevissimi periodi.

Ps x Don Chisciotte sul mio nick: è esattamente come ha spiegato la Pazza

Ps x la carissima Pazza: hug tenderly
restando in tema una pazza a fatto arrivare pure me o no chi lo sa!!!! Buonasera a tutti 552431809 ma io da brava concorrente ho eriditato la pazzia e lo trasmessa ad altri . Buonasera a tutti 552431809

12
Blasel
Blasel
Banned
Banned
.....e adesso vi curo io.........

benvenuto!


P.S. naturalmente, avendo anche io studiato al liceo classico....

13
memole1969
memole1969
Viandante Residente
Viandante Residente
blasel ha scritto:.....e adesso vi curo io.........

benvenuto!


P.S. naturalmente, avendo anche io studiato al liceo classico....
io non ho studiato mi curi lo stesso Buonasera a tutti 552431809 se però sei solamente un pò come mia figlia che ha fatto un classico forse è meglio che mi curi da sola altrimenti ne esco veramente pazza Buonasera a tutti 214252 Buonasera a tutti 214252

14
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
Ma tu guarda... mi ero perso questa new entry!

Che dirti... ben ritrovato! Sono veramente contento di rileggerti.

Una volta mi dicesti una cosa.... che proprio in questo momento si è avverata, con il tuo ingresso qui. Non so se ricordi Buonasera a tutti 2504199820

Benvenuto quindi... sono sicuro ti troverai a tuo agio! BeautyfulSuina

15
Blasel
Blasel
Banned
Banned
memole1969 ha scritto:


io non ho studiato mi curi lo stesso? se però sei solamente un pò come mia figlia che ha fatto un classico forse è meglio che mi curi da sola altrimenti ne esco veramente pazza


Non e' qui che posso risponderti seriamente....


Si, si ho fatto le scuole esagerate ed erano tanto contenti di me che mi hanno sempre richiesto il bis che ho concesso molto volentieri. A 19 anni ho conseguita la licenza media inferiore. Quella superiore non mi andava, soffro di vertigini, e poi, come dice qualche minestra (o si dice ministro?) con la cultura non si mangia (forse ci vorrebbero 2 g? Come collegio? No, la ce ne vogliono 3...) Buonasera a tutti 214252 Buonasera a tutti 214252 Buonasera a tutti 214252

16
memole1969
memole1969
Viandante Residente
Viandante Residente
blasel ha scritto:
memole1969 ha scritto:


io non ho studiato mi curi lo stesso? se però sei solamente un pò come mia figlia che ha fatto un classico forse è meglio che mi curi da sola altrimenti ne esco veramente pazza


Non e' qui che posso risponderti seriamente....


Si, si ho fatto le scuole esagerate ed erano tanto contenti di me che mi hanno sempre richiesto il bis che ho concesso molto volentieri. A 19 anni ho conseguita la licenza media inferiore. Quella superiore non mi andava, soffro di vertigini, e poi, come dice qualche minestra (o si dice ministro?) con la cultura non si mangia (forse ci vorrebbero 2 g? Come collegio? No, la ce ne vogliono 3...) Buonasera a tutti 214252 Buonasera a tutti 214252 Buonasera a tutti 214252
Buonasera a tutti 214252 complimente veramente spiritoso....

17
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
*

A heli un ben ritrovato. Se permettete, ne parlo io: una persona seria, un combattente leale, un complice ed un amico. Difetti? Sono nascosti nel nick...

Il vero problema è che qui non troverà avversari all'altezza. Meglio, ce la racconteremo fra di noi Buonasera a tutti 73990920

18
Il piccolo mugnaio
Il piccolo mugnaio
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato


Benvenuto fra noi umili, una voce in più è sempre ben vista.

A presto.

19
heliandros
heliandros
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
... per l'accoglienza.

Per Falansterio: no, era quel… fetontone di mio figlio

Per Bumble-bee: non ricordo la mia profezia, scrivimela in pvt perché sono roso da una curiosità smodata. Ben ritrovato a te

Per la Ninfa: stai serena, condivideremo la Pazza in armonia

20
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
Perché tutta questa mania di mettere se stessi in avatar?

21
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.