Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

AAA psicopatici brillanti cercasi

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 6 di 6]

126
Διόνυσος
Διόνυσος
Viandante Residente
Viandante Residente
vanth ha scritto:
Διόνυσος ha scritto:orgie lesbo.
sembra mitighino ogni esondazione emotiva sfinendo le partecipanti ebbre di clitoride e dildos monumentali.

ovviamente mi prenoto la prima fila.

e perchè mai restare a guardare ?






diceva un vecchio frocio inglese: posso resistere a tutto ...tranne che alle tentazioni

127
Leda
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Διόνυσος ha scritto:diceva un vecchio frocio inglese: posso resistere a tutto ...tranne che alle tentazioni

Il tuo modo di esprimerti non ti nobilita. Oscar Wilde come ogni altro omosessuale aveva il diritto alle sue preferenze sessuali senza essere deriso o sfottuto.

Oppure è meglio l'omo vero ma pedofilo?

128
Διόνυσος
Διόνυσος
Viandante Residente
Viandante Residente
s'io volessi nobilitarmi indugerei nella masturbazione grammaticale e/o in quella organica.

d'altronde ogni mio tentativo di comunicazione non e`altro che un vano espediente per dimenticare la morte.

sto barcollando a passi doppi verso la consapevolezza di dover morire ...e non e`una buona realizzazione , nossignori.
speravo ,che so`...in un interim all'immortalita`.
dovro` invece, accontentarmi di quello alla immoralita`.nella sua accezione piu`rotonda e piena.

buonasera leda, porcellana bonsai in cerca di qualcuno che sappia come fracassarla .

129
Leda
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Διόνυσος ha scritto:s'io volessi nobilitarmi indugerei nella masturbazione grammaticale e/o in quella organica.
d'altronde ogni mio tentativo di comunicazione non e`altro che un vano espediente per dimenticare la morte.
sto barcollando a passi doppi verso la consapevolezza di dover morire ...e non e`una buona realizzazione , nossignori.
speravo ,che so`...in un interim all'immortalita`.
dovro` invece, accontentarmi di quello alla immoralita`.nella sua accezione piu`rotonda e piena.
buonasera leda, porcellana bonsai in cerca di qualcuno che sappia come fracassarla .

Guarda questa sera non è davvero il caso di scherzare sulla morte (su cui cmq io non scherzo mai). Ormai da un paio di ore ci sono viglili del fuoco e sanitari vari nell'appartamento di fronte a me. Hanno sfondato la porta: hanno trovato morto l'uomo che ci viveva. Lo stanno portando via proprio ora. Non ho capito se infarto o suicidio.

E cmq non sono porcellona in cerca di qualcuno che mi fracassi.

130
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
il dramma della società occidentale è considerare la morte un tabù .


non si fa

131
Leda
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
vanth ha scritto:il dramma della società occidentale è considerare la morte un tabù .
non si fa

Perfettamente in accordo, una volta tanto.
Parliamone.

132
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
quando , come e dove vuoi

133
Ohimé
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
tette a tette?

134
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
no.

culo a culo ohimè.


tu invece,gamberetto-gamberetto?



135
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
mi piace la parola culo.
Culo.
Bella proprio.

136
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
onomatopea

137
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
mai sentito chiappe parlare in quel modo.
Ma chiappe a cui mancava solo la parola si, ne ho viste.

138
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 6 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.