Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Cercasi volenteroso postatore P.P.A.

Condividi 

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 3]

1
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Cercasi volontari per l’invio di
post p.p.a.
.................. ovvero "i post Principe Azzurro"


Cercasi volenteroso postatore P.P.A. Fantastico_007

Tali post hanno la funzione di accrescere l’autostima delle donne del forum ( tutte democraticamente) con atti di galanteria, complimenti e slanci passionali.
Richieste buona dialettica, buona volontà, fantasia e vigore virtuale.


Gli eventuali candidati verranno attentamente valutati da NinfaEco e da Pazza di Acerra.

2
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Cercasi volenteroso postatore P.P.A. Cane-viziato1

3
beautiful stranger
beautiful stranger
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Spero che la graduatoria delle beneficiarie tenga conto innanzitutto dell'anzianità ! Sorriso Scemo

4
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
NinfaEco ha scritto:Gli eventuali candidati verranno attentamente valutati da NinfaEco e da Pazza di Acerra.
Ioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioiooioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioiooioioioioioioioioioioioio.
Io.

5
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Sodoma e Gomorra, Sodoma e Gomorra, Sodoma e Gomorra, Sodoma e Gomorra, Sodoma e Gomorra...

6
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Pfui, che mosceria che c'è qui dentro... Quasi quasi è meglio una principessa rosa! Io non ho preclusioni di nessun genere! Cercasi volenteroso postatore P.P.A. 2504199820

7
Blasel
Blasel
Banned
Banned
...a me, personalmente, e' quell'azzurro che da fastidio, altrimenti.... Cercasi volenteroso postatore P.P.A. 184392

8
Leda
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
.



Ultima modifica di Leda il Ven 4 Mar 2011 - 17:05 - modificato 1 volta.

9
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Leda ha scritto:Sopra i 18 e sotto i 60, please. E non sposati.

....mi ritiro in buon ordine poiche' possiedo entrambe le limitazioni descritte... Cercasi volenteroso postatore P.P.A. 753681

(per mia fortuna)

10
Leda
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
.



Ultima modifica di Leda il Ven 4 Mar 2011 - 17:07 - modificato 1 volta.

11
beautiful stranger
beautiful stranger
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Io non ho niente contro i sessantenni, purchè ben conservati.

12
Magonzo
Magonzo
Viandante Storico
Viandante Storico
Leda ha scritto:Sopra i 18 e sotto i 60, please. E non sposati.
poi dicono che le dimensioni non contano; ha'voglia se contano !!! Cercasi volenteroso postatore P.P.A. 552431809

13
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Magonzo ha scritto:
Leda ha scritto:Sopra i 18 e sotto i 60, please. E non sposati.
poi dicono che le dimensioni non contano; ha'voglia se contano !!! Cercasi volenteroso postatore P.P.A. 552431809

Pazza, questo ha dei numeri secondo me Cercasi volenteroso postatore P.P.A. 2504199820

blasel ha scritto:
Leda ha scritto:Sopra i 18 e sotto i 60, please. E non sposati.

....mi ritiro in buon ordine poiche' possiedo entrambe le limitazioni descritte... Cercasi volenteroso postatore P.P.A. 753681

(per mia fortuna)

... e questo pure.
Provoca e poi si ritrae Sorriso Scemo

14
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
fate vedere la merce e poi se ne può parlare.

15
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
PorceDi ha scritto:
NinfaEco ha scritto:Gli eventuali candidati verranno attentamente valutati da NinfaEco e da Pazza di Acerra.
Ioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioiooioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioiooioioioioioioioioioioioio.
Io.

Questo qui è motivato, ma troppo impetuoso.

Zadig ha scritto:Cercasi volenteroso postatore P.P.A. Cane-v10

Questo qui è troppo zozzo e pure zoofilo

16
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Zadig ha scritto:fate vedere la merce e poi se ne può parlare.

Come volevasi dimostrare rotolarsi dal ridere

17
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
hasta la coerenza, siempre!

18
Leda
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
.



Ultima modifica di Leda il Ven 4 Mar 2011 - 17:08 - modificato 1 volta.

19
beautiful stranger
beautiful stranger
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Io mi colloco nella sezione vintage, altrimenti detta "usato semi-nuovo". Alcuni pezzi oserei definirli da collezione, da collocare in una teca. Interessa?

20
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Leda ha scritto:
Zadig ha scritto:fate vedere la merce e poi se ne può parlare.

Se vuoi vedere la mia procurati la lente d'ingrandimento.
E 5 milioni di €uro: le donne costano Cercasi volenteroso postatore P.P.A. 214252
vedo che la carne è aumentata un bel po' di prezzo...
Vabbè che la carne vicino all'osso è la più buona, ma credo di potermi permettere solo il brodo! :D

beautiful stranger ha scritto:Io mi colloco nella sezione vintage, altrimenti detta "usato semi-nuovo". Alcuni pezzi oserei definirli da collezione, da collocare in una teca. Interessa?
se ne può parlare, sempre previa visione dei pezzi per constatarne lo stato di conservazione e successiva stima.

21
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Che triste decadenza. Continue chiacchiere a vanvera, e nessuno che abbia ancora fatto i complimenti alle donne del forum, che era poi il tema di questa discussione... sadness

22
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
signora Pazza... il fatto è che io, pure se non credente, per queste cose sono peggio di san Tommaso.

23
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
@ Pazza

Cercasi volenteroso postatore P.P.A. 827538 Infatti....
cosa dici, mia Divina,
li facciamo lavorare in modo da testare la loro Capacità di Problem Solving Amoroso?


24
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
NinfaEco ha scritto: @ Pazza

Cercasi volenteroso postatore P.P.A. 827538 Infatti....
cosa dici, mia Divina,
li facciamo lavorare in modo da testare la loro Capacità di Problem Solving Amoroso?



Mavalà... L'unico apprezzabile mi pare il signor Magonzo, ma lei lo sa che non sono obiettiva... Cercasi volenteroso postatore P.P.A. 2504199820

25
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
per le lappate al vostro regal popò il migliore è Royal...

26
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 3]

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.