Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

per la cara Pazza

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
circolo.pickwick
circolo.pickwick
Viandante Residente
Viandante Residente
e qualcun altro.
cari saluti, prendo una pausa di riflessione.
catalani è un minore, ma madame Maria è la Divina - e le assomigliavo anche un pochino, molto in minore, eh - se mi perdonate la vanità

https://www.youtube.com/watch?v=kYUYbCksbjk

2
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Eh, cara lei, la Callas riesco ad apprezzarla persino io che nulla capisco della musica lirica. Ma in che senso le assomigliava: nei gorgheggi o in che altro? Spero solo non si tratti del naso... per la cara Pazza 73990920

3
circolo.pickwick
circolo.pickwick
Viandante Residente
Viandante Residente
Pazza_di_Acerra ha scritto:Eh, cara lei, la Callas riesco ad apprezzarla persino io che nulla capisco della musica lirica. Ma in che senso le assomigliava: nei gorgheggi o in che altro? Spero solo non si tratti del naso... per la cara Pazza 73990920

eh, diciamo nel colpo d'occhio in generale.
anni fa uno studente che faceva il conservatorio ed era un raro caso di orecchio assoluto ascoltò in estasi una mia urlata alla classe e poi chiosò: ah prof, se solo fosse più intonata, che do naturale le è venuto alla fine!
faccia lei per la cara Pazza 552431809

4
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Cavolo, che occasione ha sprecato! Se avesse assecondato il suo dono di natura, adesso se ne farebbe un baffo della Gelmini e vivrebbe contenta e canterina... Però dipenderebbe dal poeta Bondi... Come non detto, signora mia!
Le segnalo un vero gioiello, da me scoperto solo domenica, e che ritengo degno della più grande attenzione: il concerto per violino e orchesra di Aram Kaciaturjan (sì, quello delle spade e dello Spartacus), che magari si può rintracciare anche in you tube.

5
circolo.pickwick
circolo.pickwick
Viandante Residente
Viandante Residente
Pazza_di_Acerra ha scritto:Cavolo, che occasione ha sprecato! Se avesse assecondato il suo dono di natura, adesso se ne farebbe un baffo della Gelmini e vivrebbe contenta e canterina... Però dipenderebbe dal poeta Bondi... Come non detto, signora mia!
Le segnalo un vero gioiello, da me scoperto solo domenica, e che ritengo degno della più grande attenzione: il concerto per violino e orchesra di Aram Kaciaturjan (sì, quello delle spade e dello Spartacus), che magari si può rintracciare anche in you tube.

credo di sapere cos'è. a proposito di spartacus, su sky classica ne hanno appena trasmesso una edizione da urlo del bolshoi in trasferta a parigi nel 2000 o giù di lì.

6
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Lei vuol farmi crepare di invidia... Bisogna che mi decida a farmi 'sto abbonamento (ma prima devo comprarmi il televisore!).

7
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.