Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Oggi :

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Oggi, domenica 16 gennaio 2010, il cielo ci ha regalato una giornata sgombra di nubi e si e' presentato con un magnifico sole nella sua incantevole cornice celeste.

Non si poteva poltrire a letto e cosi, sentiti telefonicamente due coppie di amici, ci siamo dati appuntamento al porto di Pozzuoli, orfana di Sophia Loren, ma sempre splendida, e ci siamo seduti al 'Gozzetto' (il Bistrot di Bumblee era troppo distante) per farci baciare dallo splendido sole, privi di cappotti, maglioni, giacche, ascoltando lo sciabordio del mare.

E' stato allora che, dopo l'aperitivo, sentivo di trasmettere la gioia che m'invadeva, con una cara persona e.. ho telefonato alla nostra amica Ninfa, senza considerare che, con il freddo della Lombardia, la mia voce si sarebbe 'gelata' e che non avrei fatto altro che farle provare invidia per quanto ci era stato regalato.

Mi potra' mai perdonare? Oggi : 17168 Oggi : 827538

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.