Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Augurissimi!

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Lady man
Lady man
Viandante Residente
Viandante Residente
Non ho trovato uno spazio più adeguato per postare, ma sono certa che le mie parole saranno ugualmente gradite.. Augurissimi! 689565

Oggi è il compleanno di un carissimo e simpatico utente di questo forum Augurissimi! 292615 e quindi vorrei fargli pervenire i miei più affettuosi
auguri per un FELICE COMPLEANNO
E' una persona molto timida e non vuole si sappia, ma può una giornata così importante passare senza festeggiamenti??

Io dico di no e se volete sapere chi è si accetta il toto-nick.

party Auguri!
:.-

2
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Rispettando timidezza e privacy, mi limito ad associarmi negli auguri per il genetliaco.

3
Silentio
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
rotolarsi dal ridere GRAZIE MILLE Sorriso Scemo

Sono veramente commosso per gli auguri Augurissimi! 552431809 , non mi sarei mai aspettato che te ne ricordassi Augurissimi! 274731

Che dire, sono iper-imbarazzato nascondersi

hug tenderly

4
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
oggi é il compleanno di...................non ve lo dico...andatevelo a leggere nella home page, tutto in basso...in ogni caso...tanti auguri!! rotolarsi dal ridere

5
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Auguri.
Ed ho pure un regalo per lei:
Augurissimi! Cioe

6
galadriel
galadriel
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Augurissimi! 274731 Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiii
..... ma a chi? scratch

7
LiQuiRizia91
LiQuiRizia91
Viandante Storico
Viandante Storico
Auguriii

8
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Augurissimi! 214252 Ok......ma auguri a chi?

9
LiQuiRizia91
LiQuiRizia91
Viandante Storico
Viandante Storico
BHo, noi si festeggia! Dov'è l'alcool?

10
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.