Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Ciao forum lavalledelleco

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
horigan
avatar
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
Ciao ....... sono nuovo di questo fprum e per prima cosa saluto tutti ...... al bando altri covenievoli ............ magari scrivendo qui trovo le risposte che cerco .......... ho bisogno di consigli in particolare uno oggi e voglio postarlo ........ ho bisogno di lavorare ...... ora il buffo è che mi ritrovo a conoscere un sacco di gente e a non aver problemi neanche a conoscere ai piani alti ........ sono confuso anche perchè vorrei seguire anche la mia passione principale ( che preferisco non dire ) ........ premetto che il mio stile di vita è molto alto ..... e che potrei anche investire una sommetta di denaro ..... vi dico anche che non sono particolarmente appassionato a niente se non ad una cosa ( quella di cui ho accenato sopra e non voglio farci un lavoro) ........

...... magari riesco ad accaparrarmi un servizio (non saprei) e vivo di rendita ....... insomma per davvero ragazzi ditemi che fareste voi se qualcuno vi dicesse fai quel che vuoi hai le pore aperte in tutto e per tutto


non sono folle !!

mi dite la vostra sia immedesimandovi nella situazione che altro .,......???

2
angela132
angela132
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Semplice semplice... che cosa sai fare e cosa ti piacerebbe fare?

3
Blasel
Blasel
Banned
Banned
uhm, innanzi tutto ti do il mio benvenuto, poi e' necessario che tu risponda a qualche domanda per poter avere qualche valido consiglio, comincio :

1) quanti anni hai e come sei messo fisicamente, salute, altezza media, peso medio etc

2) in quale citta' vivui e devi dire se las tua attivita' vuoi che avvenga nella medesima citta' o sae sei disposto a trasferirti

3) sirtuazionew fdamiliare, nel senso se da te dipendono le vite dfi altri familiari

4) predisposizioni... se, per esempio ti si consigliasse di intraprendere l'attivita' di partecipare alla conduzione di un'importante disacoteca, dovendo presenziare di notte, specialmente nei giorni prefestivi e festivi, richiede delle conbdizioni ben diverse da quelle della conduzione di un esercizuio commerciale di qualsiasi genere

poi ci sono ancora altre variabili

comincia a parlare...

4
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
horigan ha scritto:Ciao ....... sono nuovo di questo fprum e per prima cosa saluto tutti ...... al bando altri covenievoli ............ magari scrivendo qui trovo le risposte che cerco .......... ho bisogno di consigli in particolare uno oggi e voglio postarlo ........ ho bisogno di lavorare ...... ora il buffo è che mi ritrovo a conoscere un sacco di gente e a non aver problemi neanche a conoscere ai piani alti ........ sono confuso anche perchè vorrei seguire anche la mia passione principale ( che preferisco non dire ) ........ premetto che il mio stile di vita è molto alto ..... e che potrei anche investire una sommetta di denaro ..... vi dico anche che non sono particolarmente appassionato a niente se non ad una cosa ( quella di cui ho accenato sopra e non voglio farci un lavoro) ........

...... magari riesco ad accaparrarmi un servizio (non saprei) e vivo di rendita ....... insomma per davvero ragazzi ditemi che fareste voi se qualcuno vi dicesse fai quel che vuoi hai le pore aperte in tutto e per tutto


non sono folle !!

mi dite la vostra sia immedesimandovi nella situazione che altro .,......???
sposati uno ricco (cit).
Non so se poi avrai tutte le porte aperte, ma il culo aperto lo avrai di sicuro.

5
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.