Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Respiro.

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
jonnyamerica
jonnyamerica
Viandante Residente
Viandante Residente
Respiro è il titolo di questa foto.

[foto editata su richiesta dell'autore]






Ultima modifica di Admin il Sab 23 Mar 2013 - 19:21 - modificato 1 volta. (Motivazione : foto editata su richiesta dell'autore)

2
animegemelle
animegemelle
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Grazie.Grazie davvero.
Oggi avevo bisogno di un gran bel respiro.

anime.

3
jonnyamerica
jonnyamerica
Viandante Residente
Viandante Residente
Mi fa piacere che ti sia stata di qualche utilità.

Certo dall' avatar che hai scelto... un respiro ogni tanto ci vuole.
Perchè proprio una cozza ? Tra l'altro è uno dei frutti di mare che preferisco.

Delle altre foto che ho inserito solo questa è degna di nota...?

4
animegemelle
animegemelle
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
jonnyamerica ha scritto:Mi fa piacere che ti sia stata di qualche utilità.

Certo dall' avatar che hai scelto... un respiro ogni tanto ci vuole.
Perchè proprio una cozza ? Tra l'altro è uno dei frutti di mare che preferisco.

Delle altre foto che ho inserito solo questa è degna di nota...?


Beh.A dir il vero anche a me i mitili piacciono molto imbarazzo
Riguardo alla scelta per l'Avatar è stata mossa solo per solidarieta' femminile da Forum......in quanto si "dice" in giro qui sulla Valle che noi ragazze-donne si è tutte delle cozze!......cosi abbiamo deciso di far contenti i diffamatori di false e tendenziose informazioni, inserendo tutte una "cozza" appunto per avatar!
Tranquillo la protesta è giunta al termine,e al piu' presto ritornero' al mio avatar ufficiale BeautyfulSuina .

PS: hai inserito altre foto dici??Perdonami ma mi son sfuggite, io ho avuto modo di apprezzare solamente questa!!che tra l'altro ti rinnovo il complimento per l'attimo che hai saputo cogliere!( è tua la foto giusto?).

Ciao. Anime.

5
jonnyamerica
jonnyamerica
Viandante Residente
Viandante Residente
Ah... ecco, una protesta. Mi sembra il modo migliore per "difendersi".

Inserirò altee foto sempre mie. Essendo un appassionato di fotografia sarebbe un "sacrilegio" utilizzare immagini d'altri. E' una questione di rispetto.

6
jonnyamerica
jonnyamerica
Viandante Residente
Viandante Residente
Ho inserito altre foto.
Mi piacerebbe avere qualche verso nella speranza che qualcuna possa ispirare.

7
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Questa è bellissima..... lo fotografo sempre anche io il cielo sul mare....
mi sarei accucciata un filino per dare di più l'idea che apparisse da dietro lo scoglio però....
ho questa mania... fare apparire il bello da dietro le cose come se lo sbirciassi....


digitale o analogica?
sei tu dietro all'obbiettivo nell'avatar?

8
jonnyamerica
jonnyamerica
Viandante Residente
Viandante Residente
NinfaEco ha scritto:Questa è bellissima..... lo fotografo sempre anche io il cielo sul mare....
mi sarei accucciata un filino per dare di più l'idea che apparisse da dietro lo scoglio però....
ho questa mania... fare apparire il bello da dietro le cose come se lo sbirciassi....


digitale o analogica?
sei tu dietro all'obbiettivo nell'avatar?

Ottimo consiglio quello di "abbassare il punto di ripresa".
Il cielo... devo ritrovare una foto "pazza" e postarla spiegando come sono riuscito a farla.

Le foto sono tutte in digitale però prossimamente proverò a scannerizzare qualcosa del mio archivio da stampa.

Per finire, ti rispondo si, sono io quello dell'avatar e prometto di cercarne una dove si vede anche la mia faccia. Nel mondo della fotografia ho imparato che non c'è nulla da temere nel mettere una propria foto.

9
purplebunny
purplebunny
Viandante Storico
Viandante Storico
In genere non amo le fotografie mare-cielo-sole, però devo dire che questa la trovo particolarmente equilibrata, soprattutto per il lavoro sui colori.
E - ma io non capisco nulla di fotografia (non è un modo di dire) - a me l'inquadratura piace anche così, nel senso che mi sembra che se fosse stata più bassa ci sarebbe stato un gioco di riflessi diversi con il sole riflesso nel mare, mentre così è più... non saprei come dire, opprimente senza essere minacciosa...

10
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
jonnyamerica ha scritto:Respiro è il titolo di questa foto.
[foto editata su richiesta dell'autore]

Il mondo è inflazionato di foto di mare-cielo-onde-nubi-orizzonti-riflessi.
Ma di foto, in genere, col respiro dentro, se ne vedono poche
In questa tua, mi pare che ci si senta davvero.
Bravo... E grazie!

11
jonnyamerica
jonnyamerica
Viandante Residente
Viandante Residente
Grazie a tutti voi per le belle parole.
Se avessi voluto dei commenti squisitamente tecnici li avrei cercati altrove.
Mi intriga invece sapere su un sito dove parole e poesia prendono corpo, quali sensazioni possono dare le immagini che catturo... le immagini non sono mie... sono del Mondo... una cosa meravigliosa.

12
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» il respiro del pianeta terra

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.