Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Salve ^^

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Benarrivata piccola Meew!

Quanta invidia mi fai, con tutte quelle certezze!
Ma la mia è una invidia dolce, e malinconica, senza astio.
Una invidia da nonnetto.

Perché tu parti vincente. Vincente per definizione.
A 19 anni non si può essere che vincitori.
Non spaventarti mai. Hai ragione tu, per adesso.

27
Giglio Bianco
Giglio Bianco
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
LOL ciao benvenuta.

28
galadriel
galadriel
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Ciao !

29
crigri
crigri
Viandante Mitico
Viandante Mitico
angela132 ha scritto:Si mew, me la cavo abbastanza a interpretare i sogni degli altri.
Che il tuo ragazzo critichi come ti vesti non mi piace. Comunque dipende molto da come lo fa.
Dopo il benvenuto a Meew, approfitto di te.
Stanotte ho sognato che mi rubavano il portafogli e il cellulare. Ero disperata.
Cosa significa?

30
Blasel
Blasel
Banned
Banned
crigri ha scritto:Stanotte ho sognato che mi rubavano il portafogli e il cellulare. Ero disperata.
Cosa significa?


Che devi uscire senza.....

31
fantasma76
fantasma76
Viandante Storico
Viandante Storico
blasel ha scritto:Che devi uscire senza.....
E se poi non trovano nulla e per ritorsione la ammazzano?

32
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
:pale: Crigri ....tocca ferro

33
crigri
crigri
Viandante Mitico
Viandante Mitico
NinfaEco ha scritto: :pale: Crigri ....tocca ferro
....la testa di fantasma? Salve ^^ - Pagina 2 214252

34
angela132
angela132
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
crigri ha scritto:
angela132 ha scritto:Si mew, me la cavo abbastanza a interpretare i sogni degli altri.
Che il tuo ragazzo critichi come ti vesti non mi piace. Comunque dipende molto da come lo fa.
Dopo il benvenuto a Meew, approfitto di te.
Stanotte ho sognato che mi rubavano il portafogli e il cellulare. Ero disperata.
Cosa significa?
Perdita d'identità. Il cellulare? non puoi nemmeno parlarne. Portafogli? Terribile. Orribile fatto. Qualcuno ti ha fatto molto male ma ancora gestibile. Comunque io sono qui per i sogni successivi.

35
crigri
crigri
Viandante Mitico
Viandante Mitico
angela132 ha scritto:
crigri ha scritto:
angela132 ha scritto:Si mew, me la cavo abbastanza a interpretare i sogni degli altri.
Che il tuo ragazzo critichi come ti vesti non mi piace. Comunque dipende molto da come lo fa.
Dopo il benvenuto a Meew, approfitto di te.
Stanotte ho sognato che mi rubavano il portafogli e il cellulare. Ero disperata.
Cosa significa?
Perdita d'identità. Il cellulare? non puoi nemmeno parlarne. Portafogli? Terribile. Orribile fatto. Qualcuno ti ha fatto molto male ma ancora gestibile. Comunque io sono qui per i sogni successivi.
Sei brava, penso che tu ci abbia azzeccato. Se mi ricorderò altri sogni chiederò senz'altro la tua consulenza. Grazie. hug tenderly

36
fantasma76
fantasma76
Viandante Storico
Viandante Storico
sta attenta però che da noi si dice che i sogni non si raccontano prima delle 12

37
crigri
crigri
Viandante Mitico
Viandante Mitico
....e per quale motivo?

38
Meewelyne
Meewelyne
Viandante Residente
Viandante Residente
blasel ha scritto:
Meewelyne ha scritto:Ed'infine... Naaaaah, è sciuoccamente simpatichellone ^^


Si, questo lo dici oggi, primo giorno nella Valle, ci risentiamo fa tre-quattro giorni....

Ok, mi fido :D

NinfaEco ha scritto:
Meewelyne ha scritto: Non so sinceramente come presentarmi ^^"

Ti sei presentata benissimo...
grintosa, spontanea e scanzonata....

......benvenutissima Meew hug tenderly

Grazie tante, troppo gentile ^____^

PorceDi ha scritto:
Meewelyne ha scritto:Intanto, inizio col rispondere che il mio ragazzo si lamenta che indosso le autoreggenti sotto la gonna
Sai com'è.
A me fa già strano che sotto la gonna le ragazze indossino le mutande.

Bhè, al giorno d'oggi...!

blasel ha scritto:
PorceDi ha scritto:A me fa già strano che sotto la gonna le ragazze indossino le mutande.


a te fa strano anche che facciano il bidet....

X-D

angela132 ha scritto:Si mew, me la cavo abbastanza a interpretare i sogni degli altri.
Che il tuo ragazzo critichi come ti vesti non mi piace. Comunque dipende molto da come lo fa.

Allora non ti dispiace se qualche volta approfitterò del tuo talento, vero? E magari m'insegni anche qualcosa... ^^
Comunque, in effetti gli rompe molto le scatole il fatto che ogni tanto (non ho l'armadio pieno, quei vestiti costano!) mi vesto Goth... Vorrebbe proprio che fossi "normale", ma non ci penso proprio a piegarmi, quindi conviviamo con quest'insignificante fratturina. Ma comunque, non è categorico... Anzi, abbassa le orecchie appena gli rispondo che a me lui sta benissimo cosi e che non cambierei nulla in lui, con tutto che sui gusti di un nerd ci sarebbe un pochino da ridire(in abbigliamento, intendo...!). Non mi dispiace farlo sentire in colpa, quando mi critica sulla mia filosofia di vita, devo ammetterlo.

39
Meewelyne
Meewelyne
Viandante Residente
Viandante Residente
Lucio Musto ha scritto:Benarrivata piccola Meew!

Quanta invidia mi fai, con tutte quelle certezze!
Ma la mia è una invidia dolce, e malinconica, senza astio.
Una invidia da nonnetto.

Perché tu parti vincente. Vincente per definizione.
A 19 anni non si può essere che vincitori.
Non spaventarti mai. Hai ragione tu, per adesso.

Grazie per le opinioni, e per i complimenti (l'ho interpretata bene?), anche tu sei davvero dolce ^__^ Cavolo... Certo che c'è davvero tanta gente alla mia portata, qui :D finalmente un bel posto, a metà tra filosofia, psicologia e spiritualismo ^^

Giglio Bianco ha scritto:LOL ciao benvenuta.

Galadriel ha scritto:Ciao !

Grazie ad'entrambi :D

40
fantasma76
fantasma76
Viandante Storico
Viandante Storico
crigri ha scritto:Stanotte ho sognato che mi rubavano il portafogli e il cellulare. Ero disperata.
Cosa significa?
Tutto bene?
Mica stavi in camper?
http://bologna.repubblica.it/cronaca/2011/03/11/news/calci_e_pugni_per_un_portafogli_aggredita_coppia_in_camper-13478140/

41
crigri
crigri
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Alla signora in questione, caro fantasma, è andata meglio che a me: non le hanno rubato anche il telefonino!!! Mad2

42
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Meewelyne ha scritto:Salve a tutti... Non so sinceramente come presentarmi ^^" Innanzitutto, mi chiamo Meewelyne, ma gli amici per comodità mi chiamano Mew. Appassionata di comix, manga, psicologia, filosofia e occultismo, frequento un'istituto d'arte a Cinecittà. Amo tutto ciò che è gotico, anche nell'abbigliamento, anche se spesso lo shakero col militare. La società di oggi mi fa vomitare per le sue abitudini consumistiche e per i valori persi o esibiti ipocritamente; detesto pure le mode da "gregge di pecore", oggi a fumi, e tutto ciò che NON è personale, ma ricalcato nel più volgare e plastico dei modi, come se si fosse obbligati a far parte di una massa omogenea per legge.

Ok, non ho più nulla da aggiungere, tranquilli ^^"

direi che è una presentazione con i fiocchi, benvenuta, per gotico intendi anche metal?

Oddio è vero che non si dice più metal ma ci sono 50 sottogeneri, vabbè ci siamo capiti!

43
Meewelyne
Meewelyne
Viandante Residente
Viandante Residente
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:
Meewelyne ha scritto:Salve a tutti... Non so sinceramente come presentarmi ^^" Innanzitutto, mi chiamo Meewelyne, ma gli amici per comodità mi chiamano Mew. Appassionata di comix, manga, psicologia, filosofia e occultismo, frequento un'istituto d'arte a Cinecittà. Amo tutto ciò che è gotico, anche nell'abbigliamento, anche se spesso lo shakero col militare. La società di oggi mi fa vomitare per le sue abitudini consumistiche e per i valori persi o esibiti ipocritamente; detesto pure le mode da "gregge di pecore", oggi a fumi, e tutto ciò che NON è personale, ma ricalcato nel più volgare e plastico dei modi, come se si fosse obbligati a far parte di una massa omogenea per legge.

Ok, non ho più nulla da aggiungere, tranquilli ^^"

direi che è una presentazione con i fiocchi, benvenuta, per gotico intendi anche metal?

Oddio è vero che non si dice più metal ma ci sono 50 sottogeneri, vabbè ci siamo capiti!

My Goth, rimango sempre spaesata quando si parla di Metal, oramai ^^" comunque potrei dire di si, anche se l'unica roba metallara che ho nel cellulare sono un paio di dischi dei Coal Chamber... Per il resto, punto piu sul Rock/Country Rock (tutto ciò che è firmato Nickelback, insomma!), gotico melodico tipo Lunatica, Evanescence e Nightwish, e poi shakero un po tutta la compilation con pezzi di Bon Jovi, Negrita ed'altre cavolate varie. Sono abbastanza mista V_V

44
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
istituto d'arte a cinecittà, per cui ti occupi di cinema?

45
fantasma76
fantasma76
Viandante Storico
Viandante Storico
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:istituto d'arte a cinecittà, per cui ti occupi di cinema?
Anche i fumetti sono arte, ma potrebbe lavorare per la Marvel

46
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Meewelyne ha scritto:Salve a tutti... Non so sinceramente come presentarmi ^^" Innanzitutto, mi chiamo Meewelyne, ma gli amici per comodità mi chiamano Mew. Appassionata di comix, manga, psicologia, filosofia e occultismo, frequento un'istituto d'arte a Cinecittà. Amo tutto ciò che è gotico, anche nell'abbigliamento, anche se spesso lo shakero col militare. La società di oggi mi fa vomitare per le sue abitudini consumistiche e per i valori persi o esibiti ipocritamente; detesto pure le mode da "gregge di pecore", oggi a fumi, e tutto ciò che NON è personale, ma ricalcato nel più volgare e plastico dei modi, come se si fosse obbligati a far parte di una massa omogenea per legge.

Ok, non ho più nulla da aggiungere, tranquilli ^^"
ah sei una femmina?
Posta tue pics, e velocemente.

47
fantasma76
fantasma76
Viandante Storico
Viandante Storico
Zadig ha scritto:ah sei una femmina?
Posta tue pics, e velocemente.
Ma sei sicuro di non essere un maniaco?

48
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
fantasma76 ha scritto:
Zadig ha scritto:ah sei una femmina?
Posta tue pics, e velocemente.
Ma sei sicuro di non essere un maniaco?
no.

49
Meewelyne
Meewelyne
Viandante Residente
Viandante Residente
fantasma76 ha scritto:
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:istituto d'arte a cinecittà, per cui ti occupi di cinema?
Anche i fumetti sono arte, ma potrebbe lavorare per la Marvel

Veramente, studio grafica pubblicitaria, purtroppo... ^^"
Lavorare per la Marvel è il mio sogno *_* anzi, mi sto riesercitando nell'americano, perché ultimamente disegno solo manga ^^"

Zadig ha scritto:ah sei una femmina?
Posta tue pics, e velocemente.

Mi spiace, ma le mie tette occuperebbero troppo spazio rolleyss

50
fantasma76
fantasma76
Viandante Storico
Viandante Storico
Meewelyne ha scritto:Mi spiace, ma le mie tette occuperebbero troppo spazio rolleyss
Ora non lo farai dormire tutta la notte, dovrà indossare l'impermeabile e andarsene in giro a far ridere la gente, con quel pisellino da maiale come lo chiama lui.

51
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Argomenti simili

-

» Salve.
» Salve
» Salve
» salve
» Salve

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.