Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Salve ^^

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51
Meewelyne
Meewelyne
Viandante Residente
Viandante Residente
fantasma76 ha scritto:
Ora non lo farai dormire tutta la notte, dovrà indossare l'impermeabile e andarsene in giro a far ridere la gente, con quel pisellino da maiale come lo chiama lui.

Oh no, hai scoperto il mio piano!!! Salve ^^ - Pagina 3 2504199820 Spero che almeno lui non se ne sia accorto... Salve ^^ - Pagina 3 197141250

52
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
[quote="Meewelyne"]
fantasma76 ha scritto:
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:istituto d'arte a cinecittà, per cui ti occupi di cinema?
Anche i fumetti sono arte, ma potrebbe lavorare per la Marvel

Veramente, studio grafica pubblicitaria, purtroppo... ^^"
Lavorare per la Marvel è il mio sogno *_* anzi, mi sto riesercitando nell'americano, perché ultimamente disegno solo manga ^^"

ma guarda, io ho abbandonato velleità di fare il fumettaro, sono autodidatta e faccio fumetti e vignette per uso domestico, ogni tanto ne faccio una sul corriere della pera, ma non sono un tecnico, non ho le scuole

53
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Meewelyne ha scritto:
fantasma76 ha scritto:
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:istituto d'arte a cinecittà, per cui ti occupi di cinema?
Anche i fumetti sono arte, ma potrebbe lavorare per la Marvel

Veramente, studio grafica pubblicitaria, purtroppo... ^^"
Lavorare per la Marvel è il mio sogno *_* anzi, mi sto riesercitando nell'americano, perché ultimamente disegno solo manga ^^"

Zadig ha scritto:ah sei una femmina?
Posta tue pics, e velocemente.

Mi spiace, ma le mie tette occuperebbero troppo spazio rolleyss
ho capito, sei una bodrilla.
Ignora la richiesta di pics.
fantasma76 ha scritto:
Meewelyne ha scritto:Mi spiace, ma le mie tette occuperebbero troppo spazio rolleyss
Ora non lo farai dormire tutta la notte, dovrà indossare l'impermeabile e andarsene in giro a far ridere la gente, con quel pisellino da maiale come lo chiama lui.
tu invece fai piangere, pure solo a leggerti.

54
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Meewelyne ha scritto:
fantasma76 ha scritto:
Ora non lo farai dormire tutta la notte, dovrà indossare l'impermeabile e andarsene in giro a far ridere la gente, con quel pisellino da maiale come lo chiama lui.

Oh no, hai scoperto il mio piano!!! Salve ^^ - Pagina 3 2504199820 Spero che almeno lui non se ne sia accorto... Salve ^^ - Pagina 3 197141250
gnègnègnè

55
Meewelyne
Meewelyne
Viandante Residente
Viandante Residente
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:
ma guarda, io ho abbandonato velleità di fare il fumettaro, sono autodidatta e faccio fumetti e vignette per uso domestico, ogni tanto ne faccio una sul corriere della pera, ma non sono un tecnico, non ho le scuole

Si, ho visto le vignette, sono davvero spassose Salve ^^ - Pagina 3 214252 anche io sono autodidatta, anche perché oramai, a sentire i pareri degli ex-studenti delle accademie fumettistiche, non è che t'insegnino molto. Bhè, come si dice, chi fa da sé...

Zadig ha scritto:
ho capito, sei una bodrilla.
Ignora la richiesta di pics.

perdona l'ignoranza, ma... "bodrilla"?

Zadig ha scritto:gnègnègnè

simpatico V.V

56
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Meewelyne ha scritto:
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:
ma guarda, io ho abbandonato velleità di fare il fumettaro, sono autodidatta e faccio fumetti e vignette per uso domestico, ogni tanto ne faccio una sul corriere della pera, ma non sono un tecnico, non ho le scuole

Si, ho visto le vignette, sono davvero spassose Salve ^^ - Pagina 3 214252 anche io sono autodidatta, anche perché oramai, a sentire i pareri degli ex-studenti delle accademie fumettistiche, non è che t'insegnino molto. Bhè, come si dice, chi fa da sé...

Zadig ha scritto:
ho capito, sei una bodrilla.
Ignora la richiesta di pics.

perdona l'ignoranza, ma... "bodrilla"?

Zadig ha scritto:gnègnègnè

simpatico V.V
non sai cosa significhi?
Gugla e lo saprai.

57
Meewelyne
Meewelyne
Viandante Residente
Viandante Residente
si, sono un po lardona, lo ammetto. Non mi vergogno delle mie misure: 1.72 per 65 kg circa V.V"

58
fantasma76
fantasma76
Viandante Storico
Viandante Storico
Meewelyne ha scritto:si, sono un po lardona, lo ammetto. Non mi vergogno delle mie misure: 1.72 per 65 kg circa V.V"
E il lardo in 65kg dove sta?

59
Meewelyne
Meewelyne
Viandante Residente
Viandante Residente
Un bel po sui fianchi e le cosce... ç_________ç

60
fantasma76
fantasma76
Viandante Storico
Viandante Storico
Meewelyne ha scritto:Un bel po sui fianchi e le cosce... ç_________ç
Ma se ti mando a quel paese ti offendi?
ma 65Kg manca poco che diventi anoressica, al massimo dovresti muoverti un po, se proprio non sopporti i cuscinetti, ma po va a finire che al buio il tuo ragazzo ti piglia per un uomo muscoloso e ti lascia.

61
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Meewelyne ha scritto:Un bel po sui fianchi e le cosce... ç_________ç
quindi sei culona?
Pics, così appuriamo*





*da intendersi come plurale maiestatis giacchè il supervisore di pics, nonchè esperto di figa, sono io.

62
Meewelyne
Meewelyne
Viandante Residente
Viandante Residente
fantasma76 ha scritto:
Ma se ti mando a quel paese ti offendi?
ma 65Kg manca poco che diventi anoressica, al massimo dovresti muoverti un po, se proprio non sopporti i cuscinetti, ma po va a finire che al buio il tuo ragazzo ti piglia per un uomo muscoloso e ti lascia.

no, non mi offendo, ma posso assicurare che non sono tanto vicina all'anoressia come tu pensi, anzi! dovrei togliermi quei 5-10 kg di troppo... Devo ricominciare a fare nuoto V_V

bellina la battuta rotolarsi dal ridere

Zadig ha scritto:
Meewelyne ha scritto:Un bel po sui fianchi e le cosce... ç_________ç
quindi sei culona?
Pics, così appuriamo*


*da intendersi come plurale maiestatis giacchè il supervisore di pics, nonchè esperto di figa, sono io.

Mi spiace, ma in ogni mia foto le parti salienti sono accuratamente coperti da corsetti, gonnine e calze V.V ma non è escluso che qualche foto non la posti... ;-P

63
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
buon compleanno!!!!! party

64
il bardo di Avon
il bardo di Avon
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
Benvenuta! BeautyfulSuina

65
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Argomenti simili

-

» Salve.
» Salve
» Salve
» salve
» Salve

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.