Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Eccoci

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Aleister
Aleister
Viandante Storico
Viandante Storico
Un saluto a tutti voi. Benvenuti...

2
Blasel
Blasel
Banned
Banned
benvenuto a te

3
angela132
angela132
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Benvenuto Aleister.
Qualcosa a che fare con Crowley?

4
Aleister
Aleister
Viandante Storico
Viandante Storico
angela132 ha scritto:Benvenuto Aleister.
Qualcosa a che fare con Crowley?

Qualcosina....

5
hakimsanai43
hakimsanai43
Viandante Storico
Viandante Storico
nascondersi

Aleister Crowley ?

Eccoci 274731

6
hakimsanai43
hakimsanai43
Viandante Storico
Viandante Storico
Nessuno sa ,e anche se lo sa non ci crede, che:
Alaister Crowley è venuto in Italia e si è fatto amico di Mussolini in modo da ipnotizzarlo e,di rimando,ipnotizzare Hitler in modo da fargli perdere la guerra.
Il 7 Febbraio del 1943 la disfatta di Stalingrado e Crowley è ritornato in Inghilterra.

7
angela132
angela132
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Se riesci a ipnotizzare qualcuno allo stesso modo ti offriamo una bottiglia di sangue di drago.

8
Aleister
Aleister
Viandante Storico
Viandante Storico
hakimsanai43 ha scritto:Nessuno sa ,e anche se lo sa non ci crede, che:
Alaister Crowley è venuto in Italia e si è fatto amico di Mussolini in modo da ipnotizzarlo e,di rimando,ipnotizzare Hitler in modo da fargli perdere la guerra.
Il 7 Febbraio del 1943 la disfatta di Stalingrado e Crowley è ritornato in Inghilterra.

C'è un po' di leggenda..In realtà volevo solo (ops..voleva Eccoci 2504199820 ) fondare a Cefalù l'abbazia di Thèlema per portare avanti i suoi esperimenti esoterici e di magia sexualis (slurp). La gente del luogo non era entusiasta dell'iniziativa e Mussolini neppure, tanto da intervenire per cacciare la comunità. E quando la Grande Bestia si incavola Mad2 ....

9
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
BeautyfulSuina Stupendo....

ho sentito parlare di Crowley poco tempo fa...
... e tu capiti nella Valle.






:_-_: Il caso? Il web? o è colpa mia e non mi ricordo?





P.s.
Mi piacerebbe se avrai tempo e voglia saperne di più
riguardo alla filosofia dell'amore sotto la volontà.

10
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
hakimsanai43 ha scritto:Nessuno sa ,e anche se lo sa non ci crede, che:
Alaister Crowley è venuto in Italia e si è fatto amico di Mussolini in modo da ipnotizzarlo e,di rimando,ipnotizzare Hitler in modo da fargli perdere la guerra.
Il 7 Febbraio del 1943 la disfatta di Stalingrado e Crowley è ritornato in Inghilterra.
Io so solo che Crowley era un coglione invasato e col cervello frizzato.
Più frizzato di quello di Mussolini ed Hitler che, in mezzo a tante cazzate, qualcosa di buono l'hanno fatto mentre Crowley no.
Ha solo instillato assurde cazzate nella mente di altri idioti.
La cosa peggiore è che i danni fatti da quel tipo ancora esistono, cosa che la dice lunga su quanto certa gente sia imbecille.

11
Aleister
Aleister
Viandante Storico
Viandante Storico
NinfaEco ha scritto: BeautyfulSuina Stupendo....

ho sentito parlare di Crowley poco tempo fa...
... e tu capiti nella Valle.






:_-_: Il caso? Il web? o è colpa mia e non mi ricordo?





P.s.
Mi piacerebbe se avrai tempo e voglia saperne di più
riguardo alla filosofia dell'amore sotto la volontà.


Hai colto intelligentemente la valenza filosofica di un Crowley ridotto ad occultista o peggio ancora satanista dal non-pensiero coglione dei coglioni. Il tema della Volontà e dell'Amore è semmai riconducibile ad ascendenze filosofiche nietzschiane ed orientali (buddhismo tantrico). Ben altro dallo sbracamento sessuale è un percorso di ascesi, di scrematura di ogni elemento passionale, da ogni condizionamento psichico che impedisca di attingere quella Volontà in parte paragonabile all'"amor fati, ego fatum" di Nietzche o dello Shivaismo. L'Amore è Legge, ma un amore che è identificato con la Volontà del Tutto e mai delle piccole vogliuzze quotidiane e contradditorie. Volere (ed amare) tutto, volere il tutto, in ogni sfumatura di orrore ed estasi, è divenire il Tutto. Nella rinuncia alla propria volontà tutto ciò che accade è "mia" volontà..

12
hakimsanai43
hakimsanai43
Viandante Storico
Viandante Storico
angela132 ha scritto:Se riesci a ipnotizzare qualcuno allo stesso modo ti offriamo una bottiglia di sangue di drago.
scratch
Vuoi che ipnotizzi te?
Rispondi ogni giorno ai miei messaggi ed entro due mesi sei ipnotizzata,nel senso di Illuminata.

Hakim il Mago bianconero.

Eccoci 274731

13
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
hakimsanai43 ha scritto:
angela132 ha scritto:Se riesci a ipnotizzare qualcuno allo stesso modo ti offriamo una bottiglia di sangue di drago.
scratch
Vuoi che ipnotizzi te?
Rispondi ogni giorno ai miei messaggi ed entro due mesi sei ipnotizzata,nel senso di Illuminata.
Hakim il Mago bianconero.

Eccoci 274731

Ma quello non è Del Piero?

14
Shai
Shai
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Se funziona così allora io lo faccio Hakim Mago bianconero... mi interessa proprio diventare cittadino di serie A party

15
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
Aleister ha scritto:Un saluto a tutti voi. Benvenuti...
Con tutte le volte che ti ho evocato, era ora che ti facessi vivo.
Per modo di dire, ovviamente.

16
Aleister
Aleister
Viandante Storico
Viandante Storico
PorceDi ha scritto:
Aleister ha scritto:Un saluto a tutti voi. Benvenuti...
Con tutte le volte che ti ho evocato, era ora che ti facessi vivo.
Per modo di dire, ovviamente.

Hai ragione, sono stato occupato ma finalmente non sono qui Eccoci 73990920

17
angela132
angela132
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
hakimsanai43 ha scritto:
angela132 ha scritto:Se riesci a ipnotizzare qualcuno allo stesso modo ti offriamo una bottiglia di sangue di drago.
scratch
Vuoi che ipnotizzi te?
Rispondi ogni giorno ai miei messaggi ed entro due mesi sei ipnotizzata,nel senso di Illuminata.

Hakim il Mago bianconero.

Eccoci 274731

No grazie preferisco l'attaccamento. Quando mi sarà impossibile l'attaccamento, accetterò volentieri la tua offerta.
Se ti va illumina xmanx secondo me ci riesci e mi fai un grande favore.

18
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» Eccoci qui...

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.