Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Buongiorno

Condividi 

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1
Shai
Shai
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Buongiorno a tutti, mi chiamo Shai, ho letto post molto interessanti e divertenti su questo forum. Pertanto è un gran piacere poter partecipare alle vostre discussioni.
Se la presentazione non è sufficiente, chiedete e vi sarà dato :)
Ciao!

2
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Tutor Corriere della Pera
Tutor Corriere della Pera
Buongiorno e benvenuto ^^

Cosa significa il tuo nick e come mai questa scelta per l'avatar? :p

3
Shai
Shai
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Shai è il dio egizio dell'abbondanza... ce n'è sempre bisogno... abbondanza di risate, abbondanza di entusiasmo, abbondanza di divertimento :D

4
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ha ragione Signor (o Signora?) Shai! Benvenuta/o! party

5
Shai
Shai
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Hai ragione... l'avatar ha la barbetta ed io presupponevo che si capisse che era un Dio... però la storia ci racconta che donne come la regina Hatshepsut, per governare l'Egitto, si mettevano la barba finta e facevano la voce grossa... rotolarsi dal ridere
Per approfondire qui: http://www.hatshepsut.it/

6
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Capisco. Una specie di Platinette al contrario, 'sta faraona d'Egitto... Buongiorno 73990920

7
Shai
Shai
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Sì... si travestiva... però gli piacevano ancora gli omini... e non faceva confusione come Platinetto pietra

8
Sabine
Sabine
Viandante Residente
Viandante Residente
Ciao Shai Dio dell'abbondanza... Buongiorno 73990920

9
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Shai ha scritto:Sì... si travestiva... però gli piacevano ancora gli omini... e non faceva confusione come Platinetto pietra

Ma anche a Platinette piacciono gli omini, e mica per ragioni di confusione... Le piacciono e basta! BeautyfulSuina

10
Shai
Shai
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Sì certo ma il Platinetto è + con + ... non + con - imbarazzo

11
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Vabbe?, ma quelli son dettagli di scarsa rilevanza!

12
Sabine
Sabine
Viandante Residente
Viandante Residente
Pazza_di_Acerra ha scritto:Vabbe?, ma quelli son dettagli di scarsa rilevanza!

Chiamali dettagli... Sorriso Scemo

13
Shai
Shai
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Scarsissima party

14
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Un altro che si crede di essere un dio. Buongiorno 73990920
Tranquillo...qui sei in buona compagnia.
Benvenuto in questa specie di Olimpo. Buongiorno 73990920

Io sono un comune mortale. sadness

15
Shai
Shai
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Olimpo??? Ma WOW!! Sembra talco ma non è, porta a tutti l'allegria!!
Tranquilli non è coca... è solo ormus :D

16
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ciao benvenuto io per il momento ho avuto abbondanze negative speriamo tu porti bene!

(ho corretto vedi se vuoi che ti capisca devi parlare chiaramente sono un pò rinco in questo periodo



Ultima modifica di BIGbossSTIGAZZI il Lun 14 Mar 2011 - 11:43 - modificato 1 volta.

17
Shai
Shai
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Dubbio... ho scritto "dea"??? :_-_:

18
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Benvenuto, mettiti comodo che adesso Ninfa ti porta il caffe'. Lo fa con tutti i Viandanti nuovi arrivati, Poi.... li prende a pesci in faccia... Buongiorno 552431809

19
Shai
Shai
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Un bel caffè lungo e ristretto, grazie... spruzzata di cacao... biscottino e bicchierino d'acqua... Buongiorno 274731

20
fantasma76
fantasma76
Viandante Storico
Viandante Storico
Shai ha scritto:Shai è il dio egizio dell'abbondanza... ce n'è sempre bisogno... abbondanza di risate, abbondanza di entusiasmo, abbondanza di divertimento :D
rotolarsi dal ridere Sto pensando a XX mo viene e dice che è arrivato un altro che si crede dio, blasel ma fosse vero che hai portato tutto il manicomio online?

Shai ha scritto:Un bel caffè lungo e ristretto, grazie... spruzzata di cacao... biscottino e bicchierino d'acqua... Buongiorno 274731
Longo o ristretto?

Sul caffè me ne state dicendo di tutti i colori, chi lo vuole con 4M e che cavolo sono?
Tu lo vuoi lungo cioè con molta acqua, ma ristretto cioè solo la prima acqua, al massimo ho sentito di doppio ristretto o addirittura triplo ristretto, ma mai lungo e ristretto.

21
Shai
Shai
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
... è un tipo di caffè nuovo, lungo e ristretto... tipo alto e magro... ci vuole una tazzina apposita (noi "dei" siamo creativi) party2

22
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
benvenuto...parlaci un po' della Valle dei Re Buongiorno 73990920

23
Shai
Shai
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Località amena dell'entroterra egiziano... non consiglio la visita in questo periodo Sorriso Scemo

24
Pinz
Pinz
Viandante Residente
Viandante Residente
4M sono
Miscela Macinatura Macchinetta Mano
Senza queste.............. caffè no viene quindi no party

Benvenuta Shai qui sono tutti fuori come poggioli!!!!!

25
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
hug tenderly Benvenutissimo..... ci mancava una divinità egizia

26
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.