Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Un viandante in più

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
ThanksGod
ThanksGod
Viandante Storico
Viandante Storico
Un saluto a tutti i viandanti.

Approdato quasi per caso su questo forum,l'ho trovato molto interessante e complicato quanto me Sorriso Scemo...metterò un pò di tempo ad orientarmi nella Valle però mi siete sembrati subito una bella combriccola e quindi mi sono iscritto.

Per quanto mi riguarda, sono un ragazzo riflessivo e positivo. Credo che questi 2 aggettivi dicano molto di me, anche se sicuramente postando usciranno altri aspetti del mio carattere.

Ci becchiamo nella Valle. Buon pomeriggio, ragazzi BeautyfulSuina

2
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
benvenuto BeautyfulSuina ...trattieniti quanto vuoi...ragazzi riflessivi e positivi al giorno d'oggi servono tanto...a presto!

3
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Grazie a Dio sei arrivato (sano & salvo), mettiti pure comodo ed a tuo agio.

4
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Sorriso Scemo Arrivo prima di essere invocata stavolta,


Un viandante in più 37689177549f294f2bf3bc72b96fa510

un caffè speciale per ThanksGod

e per voi.....

Un viandante in più 410

5
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Ah, finalmente! Lo desideravo proprio!

Ehi, Ninfa, la 'famiglia' cresce e tu, da ottima 'Padrina' (che, al contrario di madrina e' il vero femminile di Padrino) fai delle 'proposte' che non si possono rifiutare, neanche andando ai materassi.


(chi non ha visto i capolavori della saga di Francis Ford Coppola non potra' gustare i riferimenti)

6
ThanksGod
ThanksGod
Viandante Storico
Viandante Storico
Grazie ragazzi per la splendida accoglienza Un viandante in più 73990920

Grazie Ninfa, il caffè era ottimo Un viandante in più 274731

7
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ThanksGod ha scritto:Un saluto a tutti i viandanti.

Approdato quasi per caso su questo forum,l'ho trovato molto interessante e complicato quanto me Sorriso Scemo...metterò un pò di tempo ad orientarmi nella Valle però mi siete sembrati subito una bella combriccola e quindi mi sono iscritto.

Per quanto mi riguarda, sono un ragazzo riflessivo e positivo. Credo che questi 2 aggettivi dicano molto di me, anche se sicuramente postando usciranno altri aspetti del mio carattere.

Ci becchiamo nella Valle. Buon pomeriggio, ragazzi BeautyfulSuina
ogni tanto ti invoco, quindi mi fa piacere che sei qui, così non devo urlare.

8
Shai
Shai
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Benvenuto ThanksGod
Meglio Thanks che Tank! Un viandante in più 552431809

9
Sabine
Sabine
Viandante Residente
Viandante Residente
Benvenuto BeautyfulSuina

10
RevolutionHope
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
Benvenuto, mi piace la tua presentazione semplice e diretta.
Spero ti troverai bene.
Io mi sono trovato bene perchè è un posto molto sereno
e ho sempre incontrato sensibilità nella risposta ai miei quesiti.

11
ThanksGod
ThanksGod
Viandante Storico
Viandante Storico
Grazie ancora a tutti BeautyfulSuina

12
angela132
angela132
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Benvenuto, la positività è sempre gradita.
Qui è pieno di gente che non fa che lamentarsi (veramente, uno solo, ma apre 20 thread al giorno).

13
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.