Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

proposta di nuove fAcciottine

Condividi 

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 3]

1
purplebunny
purplebunny
Viandante Storico
Viandante Storico
Sarebbe possibile aggiungere le seguenti emoticon a quelle disponibili? Se è possibile, naturalmente, altrimenti ciccia ( sad sad )
Naturalmente se è possibile e altri hanno proposte diverse, suggeritele di seguito.

proposta di nuove fAcciottine I_neut10
perché mi fa tanto ridere ed è il modo con cui mi immagino una faccina indispettita ma per gioco, in fondo

proposta di nuove fAcciottine I_popc10
utilissima per quando ci sono discussioni superinteressanti e gossiposamente hot, da spettatori esterni ai fatti

proposta di nuove fAcciottine I_sbav10
tipo adattissima quando si parla di ciocciolato (o di eric di true blood)

proposta di nuove fAcciottine I_chec10
quando c'è qualcosa di davvero sorprendente e superinatteso (chessò, una rivelazione epocale...)



Ultima modifica di purplebunny il Ven 15 Apr 2011 - 16:47 - modificato 1 volta.

2
RobyM
RobyM
Viandante Storico
Viandante Storico
purplebunny ha scritto:Sarebbe possibile aggiungere le seguenti emoticon a quelle disponibili? Se è possibile, naturalmente, altrimenti ciccia ( sad sad )
Naturalmente se è possibile e altri hanno proposte diverse, suggeritele di seguito.

proposta di nuove fAcciottine I_neut10
perché mi fa tanto ridere ed è il modo con cui mi immagino una faccina indispettita ma per gioco, in fondo

proposta di nuove fAcciottine I_popc10
utilissima per quando ci sono discussioni superinteressanti e gossiposamente hot, da spettatori esterni ai fatti

proposta di nuove fAcciottine I_sbav10
tipo adattissima quando si parla di ciocciolato (o di eric di true blood)

proposta di nuove fAcciottine I_chec10
quando c'è qualcosa di davvero sorprendente e superinatteso (chessò, una rivelazione epocale...)

LOL..
Ma la terza della'alto e' una faccina che vomita, che schifo, la posso bocciare?

3
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Tutor Corriere della Pera
Tutor Corriere della Pera
RobyM ha scritto:
purplebunny ha scritto:Sarebbe possibile aggiungere le seguenti emoticon a quelle disponibili? Se è possibile, naturalmente, altrimenti ciccia ( sad sad )
Naturalmente se è possibile e altri hanno proposte diverse, suggeritele di seguito.

proposta di nuove fAcciottine I_neut10
perché mi fa tanto ridere ed è il modo con cui mi immagino una faccina indispettita ma per gioco, in fondo

proposta di nuove fAcciottine I_popc10
utilissima per quando ci sono discussioni superinteressanti e gossiposamente hot, da spettatori esterni ai fatti

proposta di nuove fAcciottine I_sbav10
tipo adattissima quando si parla di ciocciolato (o di eric di true blood)

proposta di nuove fAcciottine I_chec10
quando c'è qualcosa di davvero sorprendente e superinatteso (chessò, una rivelazione epocale...)

LOL..
Ma la terza della'alto e' una faccina che vomita, che schifo, la posso bocciare?

è una faccina che sbava!!! :P
è bellosa XD

4
RobyM
RobyM
Viandante Storico
Viandante Storico
Don Chisciotte 83 ha scritto:
RobyM ha scritto:
purplebunny ha scritto:Sarebbe possibile aggiungere le seguenti emoticon a quelle disponibili? Se è possibile, naturalmente, altrimenti ciccia ( sad sad )
Naturalmente se è possibile e altri hanno proposte diverse, suggeritele di seguito.

proposta di nuove fAcciottine I_neut10
perché mi fa tanto ridere ed è il modo con cui mi immagino una faccina indispettita ma per gioco, in fondo

proposta di nuove fAcciottine I_popc10
utilissima per quando ci sono discussioni superinteressanti e gossiposamente hot, da spettatori esterni ai fatti

proposta di nuove fAcciottine I_sbav10
tipo adattissima quando si parla di ciocciolato (o di eric di true blood)

proposta di nuove fAcciottine I_chec10
quando c'è qualcosa di davvero sorprendente e superinatteso (chessò, una rivelazione epocale...)

LOL..
Ma la terza della'alto e' una faccina che vomita, che schifo, la posso bocciare?

è una faccina che sbava!!! :P
è bellosa XD

Ops... chiedo scusa, ma sembra che vomiti.
A me fa sempre ridere quella con gli occhi fuori dalle orbite.

5
galadriel
galadriel
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
L'ultima c'è già

E' questa: Suspect

.....delle altre tre, a me piace molto la sbavante...
e anche quella con i pop corn :.-8:

6
RobyM
RobyM
Viandante Storico
Viandante Storico
Galadriel ha scritto:L'ultima c'è già

E' questa: Suspect

.....delle altre tre, a me piace molto la sbavante...
e anche quella con i pop corn :.-8:

No daiiiiii, e' diversa quella.
Mi piacciono proprio gli occhioni a palla e la bocca aperta.
Secondo me perche' so che e' la faccia che io faccio quando leggo vaccate.
proposta di nuove fAcciottine 214252
(anche quando riesco a tenere a freno la lingua mi dicono che faccio capire tutto dalla faccia che faccio. Ecchebellafigurademmerda, eh?)

7
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
tempo fa ne avevo vista anche una che fa le "corna" da rocker ma non l'ho più trovata

8
Blasel
Blasel
Banned
Banned
ne avevo una, animata, di uno stro... che emerge da un gabinetto... ma non so se sia il caso.....

9
purplebunny
purplebunny
Viandante Storico
Viandante Storico
RobyM ha scritto:Ops... chiedo scusa, ma sembra che vomiti.

Ma nuu, è saliva. Occhi stupefatti come ipnotizzati e la bava. Esistono anche facciottine che vomitano, ma non piacciono neanche a me!

10
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
purplebunny ha scritto:Sarebbe possibile aggiungere le seguenti emoticon a quelle disponibili? Se è possibile, naturalmente, altrimenti ciccia ( sad sad )
Naturalmente se è possibile e altri hanno proposte diverse, suggeritele di seguito.

proposta di nuove fAcciottine I_neut10
perché mi fa tanto ridere ed è il modo con cui mi immagino una faccina indispettita ma per gioco, in fondo

proposta di nuove fAcciottine I_popc10
utilissima per quando ci sono discussioni superinteressanti e gossiposamente hot, da spettatori esterni ai fatti

proposta di nuove fAcciottine I_sbav10
tipo adattissima quando si parla di ciocciolato (o di eric di true blood)

proposta di nuove fAcciottine I_chec10
quando c'è qualcosa di davvero sorprendente e superinatteso (chessò, una rivelazione epocale...)
se vuoi di faccina che sbava ce n'è una pure più carina, cara Purple_tesoro_honey.

11
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:tempo fa ne avevo vista anche una che fa le "corna" da rocker ma non l'ho più trovata
la conosco: la vuoi?
Se si, te la cerco.

12
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
grazie, mi piaceva molto

13
angela132
angela132
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Una facciottina innovativa che mostri la passerina. Non qualcosa di volgare, tipo uno sventolamento di gonna senza mostrare la mezzaluna ma solo suggerirla. Ueee! Tiè!
Comunque adesso la faccio a parole, prima dell'icona.

14
RobyM
RobyM
Viandante Storico
Viandante Storico
blasel ha scritto:ne avevo una, animata, di uno stro... che emerge da un gabinetto... ma non so se sia il caso.....

Peggio di questa?
:*):

15
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:grazie, mi piaceva molto
ci sarebbe questa: proposta di nuove fAcciottine 973
oppure questa: proposta di nuove fAcciottine Rock
oppure ancora questa: proposta di nuove fAcciottine Parsi
oppure ancora altre.

16
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
angela132 ha scritto:Una facciottina innovativa che mostri la passerina. Non qualcosa di volgare, tipo uno sventolamento di gonna senza mostrare la mezzaluna ma solo suggerirla. Ueee! Tiè!
Comunque adesso la faccio a parole, prima dell'icona.
questa fa vedere le tette: proposta di nuove fAcciottine 97
Ma preferisco questa: proposta di nuove fAcciottine 28
Ma, per chetare il femminismo che ti tormenta, meglio se ti applichi a questa: proposta di nuove fAcciottine 75

17
angela132
angela132
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Zadig ha scritto:
angela132 ha scritto:Una facciottina innovativa che mostri la passerina. Non qualcosa di volgare, tipo uno sventolamento di gonna senza mostrare la mezzaluna ma solo suggerirla. Ueee! Tiè!
Comunque adesso la faccio a parole, prima dell'icona.
questa fa vedere le tette: proposta di nuove fAcciottine 97
Ma preferisco questa: proposta di nuove fAcciottine 28
Ma, per chetare il femminismo che ti tormenta, meglio se ti applichi a questa: proposta di nuove fAcciottine 75

Quando mi applico lui ha un'aria più contenta. hug tenderly

18
purplebunny
purplebunny
Viandante Storico
Viandante Storico
Un "no non è possibile" o un "sì vedremo fra qualche mese" o un "ah, quando capita le inseriamo" o qualcosa di simile a una risposta? BeautyfulSuina

19
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
RobyM ha scritto:

Peggio di questa?
:*):

Noooo .... la mia preferita


Incompresa sugno sad

Zadig ha scritto:
Ma, per chetare il femminismo che ti tormenta, meglio se ti applichi a questa: proposta di nuove fAcciottine 75

Mi piace.
Però questa il femminismo mica lo cheta... anzi proposta di nuove fAcciottine 2504199820 ...

20
Magonzo
Magonzo
Viandante Storico
Viandante Storico
ma le fecciottine sono quelle equivoche e stradaiole, vm18 ? proposta di nuove fAcciottine 750739

21
purplebunny
purplebunny
Viandante Storico
Viandante Storico
Magonzo ha scritto:ma le fecciottine sono quelle equivoche e stradaiole, vm18 ? proposta di nuove fAcciottine 750739

Ahahah. v___v

Ecco spiegato perché non c'era risposta! imbarazzo

22
Admin@
Admin@
Admin Founder
Admin Founder
Ho cambiato alcune faccine, aggiungendo alcune postate da voi.
Se volete mettere qui delle faccine che vi piacciono, è una buona idea.
Mi raccomando però..... piccole.
Cioè tutte più o meno grosse come le attuali.

Grazie

Admin@

23
Kleana
Kleana
Viandante Storico
Viandante Storico
Altre proposte per emoticons:

proposta di nuove fAcciottine Pinocchio proposta di nuove fAcciottine Smile2 proposta di nuove fAcciottine Smile_no0002 proposta di nuove fAcciottine Censura proposta di nuove fAcciottine 10 proposta di nuove fAcciottine Frown proposta di nuove fAcciottine Serio proposta di nuove fAcciottine Teach proposta di nuove fAcciottine Scared proposta di nuove fAcciottine Evilgrin0013 proposta di nuove fAcciottine Love0046 proposta di nuove fAcciottine Sign0020 proposta di nuove fAcciottine Sign0007 proposta di nuove fAcciottine Sick0022

24
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
L'imbavagliato mi piace.
Credo sia un fatto di immedesimazione sadness

25
Kleana
Kleana
Viandante Storico
Viandante Storico
All'admin@ non piacciono mi sa proposta di nuove fAcciottine Frown

26
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 3]

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.