Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

primo!

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
giusto per non perdere l'abitudine :D

2
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
istinto ha scritto:giusto per non perdere l'abitudine :D

Mi è quasi venuta voglia di aprire un topic intitolato "secondo"....

Sorriso Scemo

3
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ok, allora ne apro uno col titolo "contorno".

4
cinquestelle
cinquestelle
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
istinto ha scritto:giusto per non perdere l'abitudine :D

Sono qui party2

5
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
hug tenderly Benvenuti nella Valle .....
un saluto a tutti voi,
e in particolare a Istinto.
E' bello vedere questo posto arricchirsi...
e leggere nuove persone party

6
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Salve, io sono la voce della verità circa i pensieri di NinfaEco.
Lei, in realtà, stava pensando: "sti gran cazzi dello sport, a me interessa solo che che il forum sia popolato, pure se si parla di cazzate come il calcio.
Dioboe."



Ultima modifica di Zadig il Ven 8 Apr 2011 - 22:26 - modificato 1 volta.

7
GNOFO
avatar
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
ECCOMI SI SONO ANCH'IO.....

8
opob
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
eccomi

9
Faust
Faust
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Bella squadra

10
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Zadig ha scritto:Salve, io sono la voce della verità circa i pensieri di NinfaEco.
Lei, in realtà, stava pensando: "sti gran cazzi dello sport, a me interessa solo che che il forum sia popolato, pure se si parla di cazzate come il calcio.
Dioboe."

Non solo di calcio si parlerà qui ma anche del resto...

Personalmente ho la speranza di trovare in questo forum altri appassionati di uno sport che qua in Italia è molto spesso irriso e messo alla berlina. di cosa sto parlando?

Di questo:

primo! Hhh_taker_hbk

Chiunque riconosca almeno 2 di quelle tre persone in foto è pregato di farsi vivo, è probabile che riesca a trovare qui quelle emozioni che provava da bambino davanti ad un programma oramai sparito dalle tv in chiaro italiane....

11
Garik
Garik
Viandante Residente
Viandante Residente
Benvenuti ragazzi! Al momento sono un po' impegnato, ma conto di essere più presente nei prossimi mesi.

12
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Zadig ha scritto:Salve, io sono la voce della verità circa i pensieri di NinfaEco.
Lei, in realtà, stava pensando: "sti gran cazzi dello sport, a me interessa solo che che il forum sia popolato, pure se si parla di cazzate come il calcio.
Dioboe."

Demente primo! 214252


carnil_carani ha scritto:

primo! Hhh_taker_hbk

Chiunque riconosca almeno 2 di quelle tre persone in foto è pregato di farsi vivo, è probabile che riesca a trovare qui quelle emozioni che provava da bambino davanti ad un programma oramai sparito dalle tv in chiaro italiane....

Mi unisco all'appello....
... e chiunque le conosca chieda loro cortesemente di dare un paio di legnate a Zazà... a scopo terapeutico, si intende.... giusto per rimettergli in moto le rotellle rotolarsi dal ridere

nascondersi Lo sport è il wrestilng ?

13
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
NinfaEco ha scritto:
Zadig ha scritto:Salve, io sono la voce della verità circa i pensieri di NinfaEco.
Lei, in realtà, stava pensando: "sti gran cazzi dello sport, a me interessa solo che che il forum sia popolato, pure se si parla di cazzate come il calcio.
Dioboe."

Demente primo! 214252



Mi unisco all'appello....
... e chiunque le conosca chieda loro cortesemente di dare un paio di legnate a Zazà... a scopo terapeutico, si intende.... giusto per rimettergli in moto le rotellle rotolarsi dal ridere

nascondersi Lo sport è il wrestilng ?

Si, lo sport è il wrestling, anche se negli ultimi 15 anni ha preso piede la definizione "sport entertainment" (traducibile con "sport-spettacolo" o "intrattenimento a carattere sportivo"..) che aderisce perfettamente a quella realtà.. I 3 in questione sono letteralmente la storia di questo sport negli ultimi 20 anni, sono i Platini, Maradona e Van Basten del wrestling...

P.s.:
Non c'è bisogno di scomodare loro, una stunner, un leg drop o una olympic slam sono in grado di farli tranquillamente...





14
Pinz
Pinz
Viandante Residente
Viandante Residente
primo! Hhh_taker_hbk

Chiunque riconosca almeno 2 di quelle tre persone in foto è pregato di farsi vivo, è probabile che riesca a trovare qui quelle emozioni che provava da bambino davanti ad un programma oramai sparito dalle tv in chiaro italiane....[/quote]

Undertaker Triple H il terzo quello in fondo non ricordo

15
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Pinz ha scritto:
Undertaker Triple H il terzo quello in fondo non ricordo

un aiutino va... Shawn....

16
g300957
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
SALVE A TUTTI...CI SONO ANCH'IO hug tenderly

17
nonsidirebbe
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
E potevo mancare io, secondo voi???
Ciao a tutti!!!

18
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
nonsidirebbe ha scritto:E potevo mancare io, secondo voi???
Ciao a tutti!!!

Un bacino d'utenza più ampio per le tue pagelle Nonsi...

19
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Tutor Corriere della Pera
Tutor Corriere della Pera
Benvenuti! ^^
E' bello stare fuori un giorno e vedere tanta gente nuova! *.*

20
Admin@
Admin@
Admin Founder
Admin Founder
Do anche io il mio benvenuto a tutti voi e a chi vi raggiungerà.
Sono particolarmente felice della vostra presenza qui perchè è segno che collaborare nel web è davvero possibile.
Spero vi troviate bene in questa piccola vallata.

Admin@

21
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
Admin@ ha scritto: Do anche io il mio benvenuto a tutti voi e a chi vi raggiungerà.
Sono particolarmente felice della vostra presenza qui perchè è segno che collaborare nel web è davvero possibile.
Spero vi troviate bene in questa piccola vallata.

Admin@

ci proviamo! Sorriso Scemo

22
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.