Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Juve - genoa

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
opob
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
Discreta, o forse buona, prova dei bianconeri, che hanno voluto la vittoria con tutte le proprie forze.

Nonostante due volte in svantaggio, la squadra ha lottato per recuperare prima il risultato e poi conquistare la vittoria. Segno di carattere, che poche volte nel corso della stagione la Juve ha dimostrato di avere, perchè ogni volta che siamo andati in svantaggio ci siamo sciolti come neve al sole.

Cervellotiche decisioni di Delneri: Motta titolare all'inizio è stato un obbrobrio, Sorensen era disponibile e non l'ha preso in considerazione, ha tolto il migliore, Pepe, per far giocare un cadavere, Martinez, beccandosi i giustissimi e sacrosanti fischi e cori di disapprovazione dal pubblico.

Se la squadra avesse lottato con questo spirito per tutto il campionato, a quest'ora si lottava per un posto in champions.

2
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
opob ha scritto:Discreta, o forse buona, prova dei bianconeri, che hanno voluto la vittoria con tutte le proprie forze.

Nonostante due volte in svantaggio, la squadra ha lottato per recuperare prima il risultato e poi conquistare la vittoria. Segno di carattere, che poche volte nel corso della stagione la Juve ha dimostrato di avere, perchè ogni volta che siamo andati in svantaggio ci siamo sciolti come neve al sole.

Cervellotiche decisioni di Delneri: Motta titolare all'inizio è stato un obbrobrio, Sorensen era disponibile e non l'ha preso in considerazione, ha tolto il migliore, Pepe, per far giocare un cadavere, Martinez, beccandosi i giustissimi e sacrosanti fischi e cori di disapprovazione dal pubblico.

Se la squadra avesse lottato con questo spirito per tutto il campionato, a quest'ora si lottava per un posto in champions.

Lo spirito c'è Opob, su questo nulla da dire.
Ma il semplice fatto che il migliore in campo sia stato per distacco Pepe non depone a favore di questo gruppo, almeno per quanto riguarda la qualità necessaria per entrare in Champions..
Abbiamo giocato contro una squadra scarsa che non sta vivendo il suo periodo migliore, se noti abbiam segnato tre gol in meno di mezz'ora, non è che il Genoa fosse sto gran che come avversario...

Sai chi mi ha stupito? Toni.
Ha cambiato la partita entrando in campo ed ha segnato un gol da far vedere e rivedere a tutti i giocatori della Juventus, dai pulcini a Krasic.. Se lo è letteralmente andato a cercare dal nulla e lo ha concluso in maniera splendida, c'è molto della Juventus in quel gesto dell'ex centravanti della nazionale Campione del Mondo...

3
ELROJO
ELROJO
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
A meno 6 io inizio a crederci!

Poi ora rientra il capitano!

BeautyfulSuina

4
nonsidirebbe
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
opob ha scritto:Discreta, o forse buona, prova dei bianconeri, che hanno voluto la vittoria con tutte le proprie forze.

Nonostante due volte in svantaggio, la squadra ha lottato per recuperare prima il risultato e poi conquistare la vittoria. Segno di carattere, che poche volte nel corso della stagione la Juve ha dimostrato di avere, perchè ogni volta che siamo andati in svantaggio ci siamo sciolti come neve al sole.

Cervellotiche decisioni di Delneri: Motta titolare all'inizio è stato un obbrobrio, Sorensen era disponibile e non l'ha preso in considerazione, ha tolto il migliore, Pepe, per far giocare un cadavere, Martinez, beccandosi i giustissimi e sacrosanti fischi e cori di disapprovazione dal pubblico.

Se la squadra avesse lottato con questo spirito per tutto il campionato, a quest'ora si lottava per un posto in champions.

Ne ho visto solo un pezzo, quindi non giudico, però una cosa mi è parsa evidente nella mezz'ora che ho visto: Motta è davvero una pippa pazzesca! Come dici bene tu, Sorensen in panchina che ci faceva?

5
opob
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
carnil_carani ha scritto:Lo spirito c'è Opob, su questo nulla da dire.
Ma il semplice fatto che il migliore in campo sia stato per distacco Pepe non depone a favore di questo gruppo, almeno per quanto riguarda la qualità necessaria per entrare in Champions..
Abbiamo giocato contro una squadra scarsa che non sta vivendo il suo periodo migliore, se noti abbiam segnato tre gol in meno di mezz'ora, non è che il Genoa fosse sto gran che come avversario...

Sai chi mi ha stupito? Toni.
Ha cambiato la partita entrando in campo ed ha segnato un gol da far vedere e rivedere a tutti i giocatori della Juventus, dai pulcini a Krasic.. Se lo è letteralmente andato a cercare dal nulla e lo ha concluso in maniera splendida, c'è molto della Juventus in quel gesto dell'ex centravanti della nazionale Campione del Mondo...

Toni è stato un fuoriclasse e non mi stupisco di un buon gol che ha segnato, come del passaggio a Matri in occasione del 2° gol.

Pepe io prima di darlo via ci penserei su due volte.

Il problema è un mister ottuso, che ieri ha provato in tutti i modi a pareggiare la partita.

6
opob
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
ELROJO ha scritto:A meno 6 io inizio a crederci!

Poi ora rientra il capitano!

BeautyfulSuina

Io non ci credo neanche un po'.... si dovevano svegliare prima .... e poi la roma deve andare in champions, unicredit ha deciso.

7
opob
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
nonsidirebbe ha scritto:
opob ha scritto:Discreta, o forse buona, prova dei bianconeri, che hanno voluto la vittoria con tutte le proprie forze.

Nonostante due volte in svantaggio, la squadra ha lottato per recuperare prima il risultato e poi conquistare la vittoria. Segno di carattere, che poche volte nel corso della stagione la Juve ha dimostrato di avere, perchè ogni volta che siamo andati in svantaggio ci siamo sciolti come neve al sole.

Cervellotiche decisioni di Delneri: Motta titolare all'inizio è stato un obbrobrio, Sorensen era disponibile e non l'ha preso in considerazione, ha tolto il migliore, Pepe, per far giocare un cadavere, Martinez, beccandosi i giustissimi e sacrosanti fischi e cori di disapprovazione dal pubblico.

Se la squadra avesse lottato con questo spirito per tutto il campionato, a quest'ora si lottava per un posto in champions.

Ne ho visto solo un pezzo, quindi non giudico, però una cosa mi è parsa evidente nella mezz'ora che ho visto: Motta è davvero una pippa pazzesca! Come dici bene tu, Sorensen in panchina che ci faceva?

bisognerebbe chiederlo a delneri

8
orvix
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
opob ha scritto:Discreta, o forse buona, prova dei bianconeri, che hanno voluto la vittoria con tutte le proprie forze.

Nonostante due volte in svantaggio, la squadra ha lottato per recuperare prima il risultato e poi conquistare la vittoria. Segno di carattere, che poche volte nel corso della stagione la Juve ha dimostrato di avere, perchè ogni volta che siamo andati in svantaggio ci siamo sciolti come neve al sole.

Cervellotiche decisioni di Delneri: Motta titolare all'inizio è stato un obbrobrio, Sorensen era disponibile e non l'ha preso in considerazione, ha tolto il migliore, Pepe, per far giocare un cadavere, Martinez, beccandosi i giustissimi e sacrosanti fischi e cori di disapprovazione dal pubblico.

Se la squadra avesse lottato con questo spirito per tutto il campionato, a quest'ora si lottava per un posto in champions.



Opob, sai perche' c'erano cosi' pochi genoani, una delle tifoserie piu' numerose e trasfertiste d'Italia?
Trasferta vietata???..ma allora non doveva esserci nessuno, invece un centinaio scarso erano presenti....

9
opob
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
Credo che per i genoani la trasferta era permessa solo ai residenti in piemonte, o qualcosa del genere; per tutti gli altri era vietata.... un po' come per noi per Firenze domenica: quelli del piemonte non si possono muovere, biglietto solo per quelli della toscana o con tessera del tifoso

10
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.