Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

oui je suis istinto

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
sono iscritto da un po' ma finalmente ho mezz'ora libera per le presentazioni.
il nickname istinto deriva dalla canzone dei Cranberries Animal Instinct, canzone che avevo a cuore e che mi ispirò al momento dell'iscrizione a libero (istinto_animale), circa una decade fa'... per comodità e praticità ora sono abbreviato ad istinto.
In seguito alla chiusura dei forum di libero io insieme ad un gruppo di utenti del forum del calcio, dopo una prima fase di transizione, ci siamo ritrovati in un forum creato ad hoc circa un mese fa; in seguito ad invito di Dama (che ringrazio) abbiamo deciso di unirci a questa community che si ampliava con un forum sportivo, sperando di integrarci al più presto con gli utenti "storici". A presto visite negli altri forum e... venite a trovarci!
http://www.lavalledelleco.net/f5-calcio-fantacalcio-e-altri-sport
Che altro aggiungere, nella vita reale sono un salentino impiantato a Milano, nato nell'anno della famosa pubblicità che ha ispirato il titolo di questo topic, anche se i più ricorderanno di quell'anno la gloriosa vittoria dei mondiali di calcio (non ho 5 anni, non ne ho 73 e nemmeno 77, la risposta ora è univoca).
Dal San Siro per ora è tutto, a voi la linea studio!

2
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Tutor Corriere della Pera
Tutor Corriere della Pera
eheheh! ^^
bella presentazione!

Benvenuto!

3
Admin@
Admin@
Admin Founder
Admin Founder
Benvenuto Istinto,
sono felice della collaborazione iniziata con te e gli altri utenti di Libero Calcio.
Ho sempre creduto che la varietà sia da intendersi come ricchezza per tutti.
Ma purtroppo collaborare è una delle cose più difficili a questo mondo,
e il virtuale non fa eccezione.
Quando si incontrano persone con lo stesso spirito e la collaborazione riesce è una soddisfazione.

4
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Benvenuto :ç-*:




..... a me piaceva questa cool

5
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
@chiscotte grazie!

@admin ad maiora!

@ninfa per fortuna tu non hai scelto il nick in base alla canzone, hehehe

6
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
istinto ha scritto:
@ninfa per fortuna tu non hai scelto il nick in base alla canzone, hehehe

Mi sarebbe assomigliato troppo evil bat


....... :_-_:
......... Suspect
........ testata contro il mu
........sad sad







........ oui je suis istinto 552431809



P.s.
Mi hai inconsapevolmente indotto
ad una full immersion nei ricordi della prima adolescenza

7
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Da un 'derivato' di Santa Maria De Finibus Terrae (magari di Tricase) mi sarei atteso il tifo per la squadra allenata da De Canio, quei simpatici giallorossi chedallo stadio Del mare, danno il batticuore ai loro tifosi, ma con grande soddisfazione (ogni tanto).

Anch'io, da ragazzino, tifavo Milan, quello con presidente Angelo Rizzoli, quello di Dino Sani (mi sa che non lo conosci/conoscete, vero?), quelle delle due prime coppe dei campioni arrivate in Italia.

Poi.... che vuoi che ti dica..., non si puo' accostare il Diavolo ne' all'acquasanta ne' ad un altro diavolo (s.b.) e, dato che il solo pronunciare il nome del secondo mi causa un violento volta stomaco, ho preferito tornare a tifare per la squadra della mia citta'.

8
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
blasel ha scritto:Da un 'derivato' di Santa Maria De Finibus Terrae (magari di Tricase) mi sarei atteso il tifo per la squadra allenata da De Canio, quei simpatici giallorossi chedallo stadio Del mare, danno il batticuore ai loro tifosi, ma con grande soddisfazione (ogni tanto).

Anch'io, da ragazzino, tifavo Milan, quello con presidente Angelo Rizzoli, quello di Dino Sani (mi sa che non lo conosci/conoscete, vero?), quelle delle due prime coppe dei campioni arrivate in Italia.

Poi.... che vuoi che ti dica..., non si puo' accostare il Diavolo ne' all'acquasanta ne' ad un altro diavolo (s.b.) e, dato che il solo pronunciare il nome del secondo mi causa un violento volta stomaco, ho preferito tornare a tifare per la squadra della mia citta'.

son sempre tre, ma più che case sono pozzi! rotolarsi dal ridere e cmq Lecce e IL Lecce sono sempre ed ovviamente nel mio cuore, d'altronde per qualcosa bisogna pur soffrire!
Per continuare la biografia potrei dire che, correndo l'anno 2003, ho avuto modo di trasferirmi a Barcellona, ci ho vissuto per un anno, ho visto cosa vuol dire veramente giocare calcio e tifare calcio... ed è stata la mia fortuna, perchè da lì a qualche anno quella che era una squadra molto divertente ma poco vincente sarebbe diventata una delle squadre più forti di tutti i tempi... FC Barcelona, més que un club!

9
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
p.s.: ti sono solidale e non posso che augurarti di tornare PRIMA POSSIBILE a tifare Milan ;)

10
Faust
Faust
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Benvenuto a te e a tutta la squadra

11
LiQuiRizia91
LiQuiRizia91
Viandante Storico
Viandante Storico
Hi!

12
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
Preferivo istinto animale, è più da ultras.

13
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
una bandera ens agermana!

14
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.