Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

elnick

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
elnick
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
c'est moi ... un saluto a tutti, sono venuto a trovare alcuni vecchi amici e forse dei nuovi

2
Blasel
Blasel
Banned
Banned
uno (per te) dei nuovi : blasel, ti da il benvenuto.

3
ThanksGod
ThanksGod
Viandante Storico
Viandante Storico
Benvenuto party

4
LiQuiRizia91
LiQuiRizia91
Viandante Storico
Viandante Storico
Posso essere una tua nuova amica?

5
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
hola El!

"donde està el mariachi?" "Cual mariachi?" "El!"

6
Shai
Shai
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Salut elnick, ça va?

7
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Tutor Corriere della Pera
Tutor Corriere della Pera
Benvenuto ^^

8
elnick
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
grazieeeee, saluti a tutti e hola per Istinto :ç-*:

9
heliandros
heliandros
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Ma tu guarda... eppure mi ero raccomandato con gli altri liberiani che vagano qui: non dite a Elnick dove siamo, che quello poi arriva! :ç-*:

10
Amanita Muscaria
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente

Benvenuto, anche da parte mia (so che non sai chi sono, ma ti conosco, conservo ancora un tuo souvenir dal Natale 2010).

11
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ma allora è vero che chi non muore sin rivede, e io sono più che felice di rivedrla, signor Elnick! Benvenuto! party

12
elnick
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
Amanita Muscaria ha scritto:
Benvenuto, anche da parte mia (so che non sai chi sono, ma ti conosco, conservo ancora un tuo souvenir dal Natale 2010).

spero non fosse cioccolato !

13
elnick
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
Pazza_di_Acerra ha scritto:Ma allora è vero che chi non muore sin rivede, e io sono più che felice di rivedrla, signor Elnick! Benvenuto! party

grazie ... ma quella birra di benvenuto ... dovrebbe ricordarmi qualcosa? nascondersi

14
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
elnick ha scritto:
Pazza_di_Acerra ha scritto:Ma allora è vero che chi non muore sin rivede, e io sono più che felice di rivedrla, signor Elnick! Benvenuto! party

grazie ... ma quella birra di benvenuto ... dovrebbe ricordarmi qualcosa? nascondersi

Aspetti che chiedo a Piergianni... elnick 73990920

15
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Benvenuto Elnick....
credo di poter evincere che sei un Liber-tino.... o erro?

16
Amanita Muscaria
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
elnick ha scritto:
spero non fosse cioccolato !

Ooooooooooooppppps, era il Natale 2009: sembrava cioccolato a forma di albero, invece era un asciugapiedi che uso volentieri in palestra. Grazie ancora!

E tieni presente che prima o poi sarai tu la vittima di qualche regalo inatteso…sono vendicativa.
elnick 73990920

17
elnick
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
NinfaEco ha scritto:Benvenuto Elnick....
credo di poter evincere che sei un Liber-tino.... o erro?

non farti traviare da certi radicalacci che mi hanno preceduto ... io sono un liberino BeautyfulSuina

18
elnick
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
Amanita Muscaria ha scritto:
elnick ha scritto:
spero non fosse cioccolato !

Ooooooooooooppppps, era il Natale 2009: sembrava cioccolato a forma di albero, invece era un asciugapiedi che uso volentieri in palestra. Grazie ancora!

E tieni presente che prima o poi sarai tu la vittima di qualche regalo inatteso…sono vendicativa.
elnick 73990920

capito ... quest'anno cioccolato !! :ç-*:

19
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.