Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Mi sento una sfigata colossale

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
LiQuiRizia91
LiQuiRizia91
Viandante Storico
Viandante Storico
Ieri mi son svegliata che stavo benissimo.
Avevo il treno alle 10.40 per andare a Chiavari a comprare due cose.

Ovviamente mi dico: "c'è una bellissima giornata, un sole bello caldo, mi ci gioco le palle che se vado scoperta mi ammalo" e allora mi metto la giacchina, la sciarpina.
In treno ovviamente faceva un caldo bestiale. Mi metto in mezza manica.

Arrivo a Chiavari e dico: "vabbè, la giacca me la rimetto quando scendo".
Scendo dal treno, vengo accolta da una folata di vento che mi asciuga il sudore.

Faccio i miei giri coperta e sudando perchè c'era il venticello bastardo.

Arrivo a casa e ho un raffreddore della madonna.

Ma quanto sono sfigata da 1 a 10?

Oggi mi sento pure febbricitante, ma per scaramanzia non la misuro (ho troppe cose da fare, domani devo esserci per pagare la mia quota nel caso fossi stata selezionata per il viaggio fotografico nel monferrato, venerdì ho un esame, il week end voglio dipingere camera, domenica è il 1 maggio, il 4 ho la visita dal dietologo e il 5 il viaggio).

Datemi un cornetto.

2
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
Mi sento una sfigata colossale P10700791


eccolo.... tanto devi andare dal dietologo Mi sento una sfigata colossale 73990920

(io sto 5 chili sopra e sto smoccolando sad )

3
LiQuiRizia91
LiQuiRizia91
Viandante Storico
Viandante Storico
Non mi tira proprio pennniente!

XD

Quando sto male la mia golosità va a farsi friggere e poi quei cornetti lì...preferisco le sfogliatine.

COMUNQUE A ME SERVONO BEN ALTRI CORNETTI ADESSO!! >.<

4
Blasel
Blasel
Banned
Banned
E' meglio che non risponda al tuo post.....

Tuttavia mi sento di consigliarti un pellegrinaggio dai frati sordi....

Vedrai che, successivamente, arrivera' la tua stagione fortunata

5
Herr Gespenst
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Bello il monferrato, così ti piaciono i fasti dei Gonzaga di Mantova?

6
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
liquirizia, non sei sfigata solo imprevidente nella mezza stagione ci si veste a strati come la cipolla in maniera da adattarsi a mutamenti repentini tipici della mezza stagione o delle arie condizionate e degli ambienti riscaldati...
stigazzimammo

7
LiQuiRizia91
LiQuiRizia91
Viandante Storico
Viandante Storico
Anfati ero acipollata.
Semplicemente stavo per rimanere sul treno e sono scesa con la mezza manica invece che rivestita.

8
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.