Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

L' Amico Peloso

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51
Darkmoon
Darkmoon
Viandante Residente
Viandante Residente
L' Amico Peloso - Pagina 3 29110

Scusate non l'ho girata!questa è Mey!

52
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
ma che meraviglie !

la mia è sotto ai ferri sad

la mamma freme per andare a prenderla

53
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
L' Amico Peloso - Pagina 3 2013-010

54
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ma questa micia diventa sempre più bella!

55
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
tutta la sua mamma SGHIGNAZZARE



è rimasta la solita scalmanata coccolona di sempre, rifiutandosi nella maniera più assoluta di indossare l'elisabettiano. della serie "ma per chi diamine m'avete preso? so io quello che devo fare , giù le zampe dal mio regale collo."




56
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
l'elisabettiano dev'essere una rottura infinita, quindi la capisco.
Non capisco perchè uno dei miei, invece, si rifiuta di farsi mettere il Frontline: sono due gocce!
Invece se piove esce tranquillamente, tornando zuppo.
E poi, col suo super udito, si accorge se prendo la fialetta e scappa, costringendomi a prepararla quando è fuori.
Per mettergli le gocce lo prendo e lo metto sulle mie gambe nude: siccome sembra programmato per non farmi male (pure l'altro micio è così), mi approfitto del suo non tirar fuori le unghie altrimenti potrebbe graffiarmi le gambe nel tentativo di scappare, e gli metto le gocce.
Strane creature i gatti!

57
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
fottutamente interessanti

58
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
anche la tua scava a vuoto per "stipare" il cibo che non consuma nell'immediato? mi fa morire quando lo fa..

almeno quanto la pista da biglie per pulirsi il sederino quando non riesce altrimenti.

ti riduce il pavimento un macello...ma è troppo buffa :-)

59
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
e quando ti nasconde sistematicamente la sua pallina preferita nella sacca della piscina?

della serie come farti entrare in vasca con gli occhi lucidi...

60
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
L' Amico Peloso - Pagina 3 15052011

L' Amico Peloso - Pagina 3 14032010

L' Amico Peloso - Pagina 3 08072010
Lei non c è più, ci ha lasciati un mese fa, aveva 19 anni

61
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
@ Cinzia: Il cagnone, nella prima foto, mi ricorda il fortuna-drago della storia infinita...solo più bello.

62
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
hahhaha...vero...è una maremmana incrociata con un setter, ha 9 anni ed è buonissima nonostante la mole....
sorriso

63
sorcetta
sorcetta
Viandante Residente
Viandante Residente
vanth ha scritto:L' Amico Peloso - Pagina 3 2013-010

ma è stupendo KleanaInfoiata

64
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.