Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Abbasso i moderatori!

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 4]

26
Cloroformio
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
I Freikorps della moderazione, pardon Moderazione, si stanno espandendo a macchia d'olio (di ricino).

E che nomi autorevoli, che vi figurano!

Boss supremo è l'Admin Delegato.
Poi abbiamo il vecchio soprannominato Biocessista, e prima o poi capirò perché.
Quindi c'è naso-che-cola Gèca.
Leibniz, forse l'unico nome che trasmetta una qualche autorevolezza.
Il ragazzo malato, sperando non sia contagioso.
E, last but not least, l'uomo ape.

Propongo di formare già da ora squadre partigiane per combattere il braccio armato della dittatura.

27
Gèca
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Secondo me Clodomiro e ZigZag vogliono diventare moderisti!

28
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
propongo lo spam selvaggio, che farà desistere i mod dell'esercitare il loro ruolo.




Beh, pensandoci meglio io lo faccio già.
Anzi, faccio solo quello.

29
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Gèca ha scritto:Secondo me Clodomiro e ZigZag vogliono diventare moderisti!
come l'hai capito?

A me l'Admin@ non vuole farmi mod perchè teme che io banni il 99% degli utenti.
E, se ci riesco, pure dei mod.

Però è certa che sarei totalmente ingiusto e di parte.

30
Gèca
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Zadig ha scritto:
Gèca ha scritto:Secondo me Clodomiro e ZigZag vogliono diventare moderisti!
come l'hai capito?

A me l'Admin@ non vuole farmi mod perchè teme che io banni il 99% degli utenti.
E, se ci riesco, pure dei mod.

Però è certa che sarei totalmente ingiusto e di parte.

Sei una superpotenza, si capisce dalla spavalderia.
Tu e Clorofillo siete in attesa che qualche mod si stanchi per provolare!
Spavaldosamente!

31
beautiful stranger
beautiful stranger
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Ho capito quali utenti seguire per il...Cerco un sinonimo non volgare ma non lo trovo...Uccellamento?
Insomma: cazzeggio.
Questo significa che ho superato il 1° livello?

32
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
No, macchè spavalderia: sono uno sfigato frustrato che fa il bullo solo via internet.
Un nerd di merda, insomma.

Provolare? Con Clorofillo?

33
Gèca
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Zadig ha scritto:No, macchè spavalderia: sono uno sfigato frustrato che fa il bullo solo via internet.
Un nerd di merda, insomma.

Provolare? Con Clorofillo?

Provolare a diventare moderista!

Clorofillo non ti vuole, gli sono troppo simpatica io ed è accecato dalla mia verve!

34
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Abbasso i moderatori! - Pagina 2 973215 Sediziosi!

35
Blasel
Blasel
Banned
Banned
.....che teatrino, migliore dei 'pupari' siciliani con le loro crociate....

36
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Abbasso i moderatori! - Pagina 2 793385che dice Dottore,
siamo una Casa di Cura di livello?

37
Blasel
Blasel
Banned
Banned
...la prego, signora, sono in pausa.... (di lavoro, che avevate capito? Mica climaterio..., non ancora)

38
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Gèca ha scritto:
Zadig ha scritto:No, macchè spavalderia: sono uno sfigato frustrato che fa il bullo solo via internet.
Un nerd di merda, insomma.

Provolare? Con Clorofillo?

Provolare a diventare moderista!

Clorofillo non ti vuole, gli sono troppo simpatica io ed è accecato dalla mia verve!
il naso dalle tue parti si chiama verve?

39
Gèca
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Zadig ha scritto:
Gèca ha scritto:
Zadig ha scritto:No, macchè spavalderia: sono uno sfigato frustrato che fa il bullo solo via internet.
Un nerd di merda, insomma.

Provolare? Con Clorofillo?

Provolare a diventare moderista!

Clorofillo non ti vuole, gli sono troppo simpatica io ed è accecato dalla mia verve!
il naso dalle tue parti si chiama verve?

Abbasso i moderatori! - Pagina 2 198747 Abbasso i moderatori! - Pagina 2 198747 Abbasso i moderatori! - Pagina 2 198747

40
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ma come, non è tuo quello in avatar?
Ed io su cosa mi sono masturbato, fino ad ora?

41
Gèca
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Zadig ha scritto:ma come, non è tuo quello in avatar?
Ed io su cosa mi sono masturbato, fino ad ora?

Sul sapone liquido!

42
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
allora è per questo che scorreva bene...


Ma ci sarà una pratica sessuale col muco nasale?
Uhm, questa è una domanda per Jester, sisi.

43
Cloroformio
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
Gèca ha scritto:Secondo me Clodomiro e ZigZag vogliono diventare moderisti!

E ti pareva che non mi avrebbe dato pure il soprannome affettuoso?

Comunque qualcosa mi dice che sei fuori strada sulle mie ambizioni di diventare il lungo braccio della legge sul forum.
Vuoi mettere essere il lungo cazzo della criminalità e metterlo nel culo a tutta la moderazione?!

(Per inciso, la moderazione va scomposta in due gruppi: gli uomini se li **** Zadig, io semmai penso alle mods.)

Gèca ha scritto:Sei una superpotenza, si capisce dalla spavalderia.
Tu e Clorofillo siete in attesa che qualche mod si stanchi per provolare!
Spavaldosamente!

Ma se l'ho spiegato due righe fa! Allora non sai leggere!
Puoi chiedere autorevole conferma sulle mie scarse ambizioni di carriera forumistica a chi di dovere.

beautiful stranger ha scritto:Ho capito quali utenti seguire per il...Cerco un sinonimo non volgare ma non lo trovo...Uccellamento?
Insomma: cazzeggio.
Questo significa che ho superato il 1° livello?

Per l'uccellamento vieni pure da me. Specialmente se sei in una delle tue ormai celeberrime "crisi orgiastiche".
Hai superato brillantemente il 1° livello e ti verrà consegnato un premio. Se cortesemente mi lasci il tuo indirizzo vedrò di recapitartelo personalmente. Naturalmente devi ritirarlo tu in persona, per poter firmare. Inoltre non ci devono essere parenti per casa... Sai, le nuove politiche aziendali!

Zadig ha scritto:No, macchè spavalderia: sono uno sfigato frustrato che fa il bullo solo via internet.
Un nerd di merda, insomma.

Provolare? Con Clorofillo?

Anche tu coi nomignoli? Non avrai anche tu una cotta per me, vero?
Comunque con la stranger, s'è davvero beautiful, posso anche provolare. Con te no, ricchio'.

Gèca ha scritto:Provolare a diventare moderista!

Clorofillo non ti vuole, gli sono troppo simpatica io ed è accecato dalla mia verve!

Uff, troppo simpatica, che te lo dico a fare!
"Simpatia portami via", si dice dalle mie parti.
E la verve, che verve!



Ultima modifica di blasel il Ven 30 Lug 2010 - 21:26 - modificato 2 volte. (Motivazione : la penetrazione anale, non e' un termine appropriato al nostro Forum, grazie!)

44
Gèca
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
NON PARLERO' PIU' CON ESSI DUE PER SEMPRE.

45
Cloroformio
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
Che senso ha censurare un post per la parola "inculare" e non censurare la frase prima "Vuoi mettere essere il lungo cazzo della criminalità e metterlo nel culo a tutta la moderazione?!"?
Se si deve fare i moderatori bigotti si faccia almeno i moderatori bigotti coerenti, no?

Tra l'altro incul@t@ a tradimento questa, da uno che nemmeno pensavo fosse moderatore.
Sicuramente blasel è il capo delle S.A., quello che dopo poco tempo non ha fatto proprio una bella fine.

Comunque la motivazione "la penetrazione anale, non e' un termine appropriato al nostro Forum, grazie!" (prego!) penso che non si addica molto ad un forum in cui si parla anche di sesso, oltreché di lati oscuri del sesso (e quali più oscuri di quello dove "non batte il sole"?).

Diciamo che se questo è come si prevede di censurare...iniziamo male.

Posso chiedere che mi venga suggerito un verbo che valga come sinonimo di "inculare" per poter esprimere lo stesso concetto e che sia accettato anche da un forum dove tutti sono maggiorenni senza che si urti la sensibilità di alcuno?
Inoltre, siccome sono un tipo colorito che ama le sfumature, vorrei preventivare eventuali censure, che in primo luogo incomodano i moderatori, e chiedere anche il sinonimo buono di "inculare a sangue". Grazie!

46
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Abbasso i moderatori! - Pagina 2 973215 non dire le parolacce frugoletto

47
Ospite
Anonymous
Ospite
Allora, queste congratulazioni? Io sono qui che aspetto, né. Appena arrivata m'è pure subito toccato intervenire e fare la parte della parachiul...ehm, della mod seria. Su, su...

48
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
no, niente congratulazioni che sennò poi ti adagi sugli allori e non fai di tutto per farti apprezzare.

NB: a me della bellezza interiore frega dopo quella esteriore, come il buon Wilde insegna: voi donne amate con le orecchie, noi con gli occhi.

49
Ospite
Anonymous
Ospite
Zadig ha scritto:no, niente congratulazioni che sennò poi ti adagi sugli allori e non fai di tutto per farti apprezzare.

NB: a me della bellezza interiore frega dopo quella esteriore, come il buon Wilde insegna: voi donne amate con le orecchie, noi con gli occhi.


Beh, almeno sei sincero, piuttosto che fare il principino che poi si trasforma in ranocchiello. Apprezzo la cosa.
PS: in un modo o nell'altro, nel bene o nel male, fidati che non mi adagio sugli allori. Abbasso i moderatori! - Pagina 2 793385

50
Arzach
Arzach
Viandante Residente
Viandante Residente
ed io che sono eliogabalo che fine fo?

51
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.