Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Abbasso i moderatori!

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 4]

76
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Visto che Admin ha chiuso il mio thread prima che potessi rispondere, lo faccio qui.

Mi era sfuggito che Peppaccio aveva offeso, quindi chiedo scusa a Blasel.
Questo non significa che mi comporterò bene in futuro, ovvio, però quello che è giusto è giusto, e le scuse a Blasel lo sono.

77
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Anche sapendo da chi provengono... (Sarebbe, per lui, stata meno dolorosa e problematica l'estrazione d'un molare), sono ben accettate le scuse. Abbasso i moderatori! - Pagina 4 73990920 rotolarsi dal ridere Abbasso i moderatori! - Pagina 4 214252

78
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Che cazzone che sei! :D

Comunque guarda che se mi rendo conto di aver sbagliato non faccio affatto fatica a chiedere scusa, a chiunque sia. Anzi, la ritengo una cosa importante.
E poi, cazzone che non sei altro, pensi davvero che ti odio?
Ma figurati.

79
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
bacio!.. Bacio!!!... hug tenderly

80
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
se ha una nipote bona, volentieri.
Purchè non sia scassacazzi come lui, neh!

81
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
siamo onesti... chi, avendo una nipote bona, e nemmeno scassacazzo la mollerebbe facilmente... sia pure solo per un bacio?

Occorrerà contentarsi di blasel, per l'armonia ritrovata! Abbasso i moderatori! - Pagina 4 292615

82
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Zadig ha scritto:E poi, cazzone che non sei altro, pensi davvero che ti odio?



Si e' cappottato il mondo o Zadig? Crede che altri, oltre che lui, siano in grado di 'pensare'.....

Perche', poi' dovresti provare un qualsiasi sentimento nei miei confronti?

Anche l'odio e' un sentimento.

Quello che non hai (avete) ancora compreso e che e' questo il mio 'modo' di scherzare, ma mi rendo conto di esser un po' (troppo) avaro di faccine, che lo lascino trapelare,

No Zadig, sono convinto che non mi odi e che provi lo stessp interesse per me che provi per gli altri viandanti. Al massimo posso considerare che, quando sono entrato in Valle e tu gia' eri un affermato residente, trovandoti innazi "l'oggetto misterioso" abbia cercato di 'classificarmi' del resto i 'maschietti' non fanno parte del tuo giro d'interessi, vero?

Un abbraccio Augh!

83
Ospite
Anonymous
Ospite
Poveri voi, poveri voi! :_-_:

84
Blasel
Blasel
Banned
Banned
imnone ha scritto:Poveri voi, poveri voi! :_-_:


Si, siamo poveri, economicamente, ma non dipende da noi... mentre siamo ricchi di spirito, cosa che a te sembra che manchi.

85
Ospite
Anonymous
Ospite
Beati i poveri di spirito...

86
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
blasel ha scritto:
Zadig ha scritto:E poi, cazzone che non sei altro, pensi davvero che ti odio?



Si e' cappottato il mondo o Zadig? Crede che altri, oltre che lui, siano in grado di 'pensare'.....

Perche', poi' dovresti provare un qualsiasi sentimento nei miei confronti?

Anche l'odio e' un sentimento.

Quello che non hai (avete) ancora compreso e che e' questo il mio 'modo' di scherzare, ma mi rendo conto di esser un po' (troppo) avaro di faccine, che lo lascino trapelare,

No Zadig, sono convinto che non mi odi e che provi lo stessp interesse per me che provi per gli altri viandanti. Al massimo posso considerare che, quando sono entrato in Valle e tu gia' eri un affermato residente, trovandoti innazi "l'oggetto misterioso" abbia cercato di 'classificarmi' del resto i 'maschietti' non fanno parte del tuo giro d'interessi, vero?

Un abbraccio Augh!
mi sa che tu prendi troppo seriamente il mondo dei forum, sisi.

87
Silentio
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Penso lo faccia comunque meno di te. A cuor d'intenditore....

88
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
a quanto pare ho un tarzanello col nick Silentio.

89
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.