Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Le altre musiche

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
heliandros
heliandros
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
E' la prima volta che mi affaccio su questo forum, malgrado sia un grande amante della musica da sempre.

Noi tutti abbiamo alcuni generi musicali preferiti, ma a volte sentiamo brani che non rientrano nella nostra sfera abituale eppure ci colpiscono e li mettiamo lì, nei preferiti. Propongo di pubblicarli in questo 3D.

Io sono di base un rockettaro, con ampie divagazioni in terreni più o meno limitrofi, ma oggi vi presento uno struggente pezzo "straniero" di un pianista minimalista belga, Wim Mertens, che ho nel cuore sin dal primo ascolto.


2
circolo.pickwick
circolo.pickwick
Viandante Residente
Viandante Residente
io sono di base una melodrammatica e, chissà perché, vado pazza per questo southern comfort pietra (e per la serie)
fra l'altro il video è magnifico in sé. o no?

3
Rupa Lauste
Rupa Lauste
Viandante Storico
Viandante Storico
il vieo é molto bello...peró credimi...non so neanche perché ma ad ogni puntata quando inizia la sigla tolgo il volume
rotolarsi dal ridere

4
circolo.pickwick
circolo.pickwick
Viandante Residente
Viandante Residente
Rupa Lauste ha scritto:il vieo é molto bello...peró credimi...non so neanche perché ma ad ogni puntata quando inizia la sigla tolgo il volume
rotolarsi dal ridere

io le registro e vado avanti veloce ma perché ho fretta di vedere cosa succede a sookie stavolta Le altre musiche 73990920

5
PaperMoon
PaperMoon
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Non è il mio genere, però ho sentito un mio collega che la canticchiava, l'ho riconosciuta pur non conoscendola Sorriso Scemo

poi da wikie ho scoperto:

"Show Me the Way to Go Home" is a folk song. It was made famous by its 1925 adaptation by the pseudonymous "Irving King" (the British songwriting team James Campbell and Reginald Connelly). The song was written on a railroad train journey from London by Campbell and Connelly. They were tired from the traveling and had a few alcoholic drinks during the journey, hence the lyrics. It is believed to be of English origin but is also sung commonly in Ireland and North America. The song can be modified to be used in swing dancing.

The lyrics are:

Show me the way to go home
I'm tired and I want to go to bed
I had a little drink about an hour ago
And it went right to my head (or it's gone straight up to my head)
Where ever I may roam
On land or sea or foam
You will always hear me singing this song
Show me the way to go home

6
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
Un pezzo assai evocativo, tra i miei preferiti...dovrebbe piacere a chi ha proposto Mertens, molto suggestivo anche lui...

7
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.