Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

è da un po' che sbircio....

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
piccola fiammiferaia
piccola fiammiferaia
Viandante Residente
Viandante Residente
Ciao a tutti, è da qualche tempo che vi leggo, alla fine ho rotto gli indugi ed eccomi qui... Questo luogo ha un non so che di ... magico. Non siete banali, mi piace leggere quello che scrivete, trovo interessanti argomenti e interventi. Spero di poter dare anch'io un piccolo contributo. Complimenti a tutti voi, grazie di esserci.

La piccola fiammiferaia :_-_:

2
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
piccola fiammiferaia ha scritto:Ciao a tutti, è da qualche tempo che vi leggo, alla fine ho rotto gli indugi ed eccomi qui... Questo luogo ha un non so che di ... magico. Non siete banali, mi piace leggere quello che scrivete, trovo interessanti argomenti e interventi. Spero di poter dare anch'io un piccolo contributo. Complimenti a tutti voi, grazie di esserci.

La piccola fiammiferaia :_-_:

Benvenuta! Spero tu non faccia la fine dell'altra! Da ragazzino ci ho pianto parecchio! Che brutta fiaba da raccontare ai bambini! Mi raccomando, se stai per terminare i fiammiferi, fammi un fischio che ti procuro una lampada a petrolio!! Sorriso Scemo

3
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Ciao e benvenuta. Che aria tira dalle tue parti? Ah, salutami Hans.

4
Steiner
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Benvenuta, ciao sorriso
Un bacio da parte mia a Gretel

5
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
benvenuta party

6
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Con gioia vedo che ti conoscono già in molti rotolarsi dal ridere .

Come al solito è da un po' che sbircio.... 2504199820 il nonno arriva tardivo, però questa volta ho giá
avuto modo di apprezzare un tuo intervento, e quindi il mio
"Benvenuta" qui è particolarmente pregnante!

7
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Lucio Musto ha scritto:ì"Benvenuta" qui è particolarmente pregnante!


Quindi attenta a non rimaner 'gravida'......

8
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ma no!... non lo stare a sentire quel cattivone di blasel!...
al contrario!... in questo bell'ambiente virtuale ingravidati pure di grandi e belle ispirazioni e partorisci opere d'arte, esaltanti e costruttive esperienze, nuovi intriganti rapporti, limpide amicizie....

Insomma profitta pure della primavera culturale che sta sbocciando in Valle!
temi solo (e qui do' ragione al saggio dottore) quelli che tentano di approfittare della situazione per un palpeggio troppo spinto e gratuito, o per delle avances sotterranee... riguardo a quelle esplicite... fa #n po' come te pare!... in fondo sei maggiorenne!!!

(che c´hai da fa' stanotte???) è da un po' che sbircio.... 827538

9
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
benvenuta! ma tu sei piuttosto una donna da fuoco di paglia o da "ardet nec consumitur"?

10
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
piccola fiammiferaia ha scritto:Ciao a tutti, è da qualche tempo che vi leggo, alla fine ho rotto gli indugi ed eccomi qui... Questo luogo ha un non so che di ... magico. Non siete banali, mi piace leggere quello che scrivete, trovo interessanti argomenti e interventi. Spero di poter dare anch'io un piccolo contributo.
Già fatto.
Quello che hai scritto è senz'altro impegnativo.

Complimenti a tutti voi, grazie di esserci.
Non parlo a nome di altri, ma io sono commosso.
Nemmeno mia madre mi ha mai detto qualcosa del genere.

11
ThanksGod
ThanksGod
Viandante Storico
Viandante Storico
Benvenuta Piccola Fiammiferaia party

12
piccola fiammiferaia
piccola fiammiferaia
Viandante Residente
Viandante Residente
Bumble-bee ha scritto:
piccola fiammiferaia ha scritto:Ciao a tutti, è da qualche tempo che vi leggo, alla fine ho rotto gli indugi ed eccomi qui... Questo luogo ha un non so che di ... magico. Non siete banali, mi piace leggere quello che scrivete, trovo interessanti argomenti e interventi. Spero di poter dare anch'io un piccolo contributo. Complimenti a tutti voi, grazie di esserci.

La piccola fiammiferaia :_-_:

Benvenuta! Spero tu non faccia la fine dell'altra! Da ragazzino ci ho pianto parecchio! Che brutta fiaba da raccontare ai bambini! Mi raccomando, se stai per terminare i fiammiferi, fammi un fischio che ti procuro una lampada a petrolio!! Sorriso Scemo

Grazie, ne ho proprio bisogno perchè purtroppo i fiammiferi continuano a spegnersi tra le dita e ho paura del buio... :_-_:

13
piccola fiammiferaia
piccola fiammiferaia
Viandante Residente
Viandante Residente
Lucio Musto ha scritto:Con gioia vedo che ti conoscono già in molti rotolarsi dal ridere .

Come al solito è da un po' che sbircio.... 2504199820 il nonno arriva tardivo, però questa volta ho giá
avuto modo di apprezzare un tuo intervento, e quindi il mio
"Benvenuta" qui è particolarmente pregnante!

Oh! I miei omaggi, Sig Lucio Musto, sono sinceramente commossa, davvero. Una tale cortesia è ormai una rarità. L'apprezzo vivamente. Grazie ancora!

14
piccola fiammiferaia
piccola fiammiferaia
Viandante Residente
Viandante Residente
blasel ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:ì"Benvenuta" qui è particolarmente pregnante!


Quindi attenta a non rimaner 'gravida'......

Eheh, prenderò le dovute precauzioni... pietra
Ciao, grazie del simpatico saluto

15
piccola fiammiferaia
piccola fiammiferaia
Viandante Residente
Viandante Residente
Lucio Musto ha scritto:Ma no!... non lo stare a sentire quel cattivone di blasel!...
al contrario!... in questo bell'ambiente virtuale ingravidati pure di grandi e belle ispirazioni e partorisci opere d'arte, esaltanti e costruttive esperienze, nuovi intriganti rapporti, limpide amicizie....

Insomma profitta pure della primavera culturale che sta sbocciando in Valle!
temi solo (e qui do' ragione al saggio dottore) quelli che tentano di approfittare della situazione per un palpeggio troppo spinto e gratuito, o per delle avances sotterranee... riguardo a quelle esplicite... fa #n po' come te pare!... in fondo sei maggiorenne!!!

(che c´hai da fa' stanotte???) è da un po' che sbircio.... 827538

bene, se il buongiorno si vede dal mattino, la mia sarà una meravigliosa giornata... di primavera.
Spero che sia come tu dici.
Stanotte... sadness ho armeggiato finora con il portatile ormai guasto, sono affranta e attendo consolazione!! sad

16
piccola fiammiferaia
piccola fiammiferaia
Viandante Residente
Viandante Residente
Jester ha scritto:benvenuta! ma tu sei piuttosto una donna da fuoco di paglia o da "ardet nec consumitur"?

Ciao! Bella domanda... i fiammiferi di cui parlo sono le illusioni che mi faccio e che puntualmente si trasformano in delusioni.
Direi che comunque in linea di massima sono passionale, da fuoco di paglia.
E me ne dolgo.

17
piccola fiammiferaia
piccola fiammiferaia
Viandante Residente
Viandante Residente
PorceDi ha scritto:
piccola fiammiferaia ha scritto:Ciao a tutti, è da qualche tempo che vi leggo, alla fine ho rotto gli indugi ed eccomi qui... Questo luogo ha un non so che di ... magico. Non siete banali, mi piace leggere quello che scrivete, trovo interessanti argomenti e interventi. Spero di poter dare anch'io un piccolo contributo.
Già fatto.
Quello che hai scritto è senz'altro impegnativo.

Complimenti a tutti voi, grazie di esserci.
Non parlo a nome di altri, ma io sono commosso.
Nemmeno mia madre mi ha mai detto qualcosa del genere.

Anche a me piacerebbe sentirmelo dire... :ç-*:
Ciao e grazie del benvenuto!

18
piccola fiammiferaia
piccola fiammiferaia
Viandante Residente
Viandante Residente
ThanksGod ha scritto:Benvenuta Piccola Fiammiferaia party

Grazie! Un saluto anche a te e buona continuazione.

19
fantasma76
fantasma76
Viandante Storico
Viandante Storico


Spero che ora che hai trovato il coraggio di unirti a noi non ci bruci tutti.

20
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Acqua....acqua....diluvio....fuoco...fuoco...fuocherello....fuochino....fuochino...INCENDIO.

è da un po' che sbircio.... 827538

21
piccola fiammiferaia
piccola fiammiferaia
Viandante Residente
Viandante Residente
fantasma76 ha scritto:

Spero che ora che hai trovato il coraggio di unirti a noi non ci bruci tutti.

noooo... ma che dici?? è da un po' che sbircio.... 827538

22
piccola fiammiferaia
piccola fiammiferaia
Viandante Residente
Viandante Residente
xmanx ha scritto:Acqua....acqua....diluvio....fuoco...fuoco...fuocherello....fuochino....fuochino...INCENDIO.

è da un po' che sbircio.... 827538

eheheheh!! :ç-*:

23
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Tutor Corriere della Pera
Tutor Corriere della Pera
benvenuta piccola fiammiferaia! ^^

24
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Benvenuta...
è un nick che evoca cose tristi il tuo...

25
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
la piccola fiammiferaia...

riguardavo il video di Vianello e della Mondaini, in "Di nuove tante scuse", e sorridevo compiaciuto dalla performance dei due grandi attori...

E guardando guardando l'animo godeva d'arte, mentre la mente maliziosa ragionava d'altro...

""Quant'è giusto - mormorava - che la ricchezza ed i beni vadano ai ricci e ai possidenti, e che i poveri rimandano tali, miseri e indigenti!
Hai visto infatti - riprendeva - anche se nel suo miserrimo caso, la bambina, non appena venuta in possesso della piccola ricchezza, gli zolfanelli infine da bruciare, non li sfrutta abbastanza, consumandoli fino in fondo ma li getta via sprezzante non appena abbiano preso fuoco!...""

L'animo mio buono ha rimproverato forte la cinica mente fredda, arida calcolatrice... che in fondo però, diciamolo... mica aveva tutti i torti!

26
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.