Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Mi presento

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Pazza_di_Acerra ha scritto:
Per me il Barbaresco va al primo posto, poi il Barolo...

..e il Gattinara? Mi sa che ci 'appiccichiamo'....

senza contare che Darkmoon non ha neppure apprezzato il mio benvenuto, ne' la birra...

27
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
darkmoon, papermoon, bluemoon, darksideofthemoon, mooninthesky....
quante cazzo di lune ci sono? scratch
mi vanno insieme gli occhi.

28
Darkmoon
Darkmoon
Viandante Residente
Viandante Residente
xmanx:l'avevo notato anch'io.....e pensa volevo un nick originale,accidentaccio!! Mi presento - Pagina 2 73990920
Mi fa piacere che questo post sia diventato un post sui vini,io metterei in cima il nebbiolo,il dolcetto e poi il barbera.Ma sarei anche molto pro vini francesi. Mi presento - Pagina 2 73990920

29
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
C'è solo il Vermentino.

Dopo il Vermentino c'è il nulla. Mi presento - Pagina 2 2504199820

Il vino E' bianco.
Il vino rosso è da ubriaconi. Mi presento - Pagina 2 827538

30
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Darkmoon ha scritto:xmanx:l'avevo notato anch'io.....e pensa volevo un nick originale,accidentaccio!! Mi presento - Pagina 2 73990920
Mi fa piacere che questo post sia diventato un post sui vini,io metterei in cima il nebbiolo,il dolcetto e poi il barbera.Ma sarei anche molto pro vini francesi. Mi presento - Pagina 2 73990920

Barolo e barbaresco stanno tranquillamente alla pari con i migliori vini francesi...
Poi ci sono quelli che si accontentano dle vermentino e magari credono anche di intendersene.. rotolarsi dal ridere

31
Darkmoon
Darkmoon
Viandante Residente
Viandante Residente
Pazza_di_Acerra ha scritto:
Darkmoon ha scritto:xmanx:l'avevo notato anch'io.....e pensa volevo un nick originale,accidentaccio!! Mi presento - Pagina 2 73990920
Mi fa piacere che questo post sia diventato un post sui vini,io metterei in cima il nebbiolo,il dolcetto e poi il barbera.Ma sarei anche molto pro vini francesi. Mi presento - Pagina 2 73990920

Barolo e barbaresco stanno tranquillamente alla pari con i migliori vini francesi...
Poi ci sono quelli che si accontentano dle vermentino e magari credono anche di intendersene.. rotolarsi dal ridere

Oppure quelle a cui basta il bicchiere pieno!! Sorriso Scemo

32
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ma scusi signora Pazza...lo Champagne che colore è? eh!
E lo coppa di champagne da cosa nasce? Mi presento - Pagina 2 827538

E il vermentino ha quel sapore...qual sapore che...mi ricorda qualcosa....vabbè. Mi presento - Pagina 2 827538

Le dedico questa canzone. nascondersi



rotolarsi dal ridere

33
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Uno che mentre si parla di Barolo e vini francesi tira fuori il Vermentino si qualifica da sé... Mi presento - Pagina 2 214252

34
LieveMente
LieveMente
Viandante Storico
Viandante Storico
Senza volermi intromettere in una diatriba che non conosco...
direi che il vermentino ha una sua poesia, quello ligure ad esempio...ne ho assaggiati di ottimi, niente da invidiare a barolo e barbaresco, secondo me.
Vini diversi... per momenti diversi.

35
Darkmoon
Darkmoon
Viandante Residente
Viandante Residente
Si comunque mi è venuta voglia di vino,bianco,rosso,rosè,poco importa basta non sia il tavernello,molto utile nei risotti però....
Tra il bianchi mi piacciono Gavi e Chardonnay,ma non disdegno un buon Arneis.... party

il thread degli alcolisti anonimi.... rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere



Ultima modifica di Darkmoon il Gio 30 Giu 2011 - 16:58 - modificato 1 volta.

36
Steiner
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
mannò..il vino fa buon sangue..
Se non si esagera

37
Darkmoon
Darkmoon
Viandante Residente
Viandante Residente
Steiner ha scritto:mannò..il vino fa buon sangue..
Se non si esagera

esageriamo allora!!! rotolarsi dal ridere fischio

38
Cleden
Cleden
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Benvenuta Darkmoon, a te che arrivi con sentori di vino... brindiamo all'estate!

39
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
se brindiamo, facciamolo con un ottimo Vermentino fresco, grazie! rotolarsi dal ridere

40
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Se ti accontenti... Io per brindare col bianco fresco fresco scelgo un buon Riesling Italico dell'Oltrepo... Buon vermentino a tutti! Mi presento - Pagina 2 214252

41
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Bianco? si, ma blanc de blanc

42
Darkmoon
Darkmoon
Viandante Residente
Viandante Residente
blasel ha scritto:
Pazza_di_Acerra ha scritto:
Per me il Barbaresco va al primo posto, poi il Barolo...

..e il Gattinara? Mi sa che ci 'appiccichiamo'....

senza contare che Darkmoon non ha neppure apprezzato il mio benvenuto, ne' la birra...
Blasel:l'ho apprezzato tantissimo ,ho anche scritto che la birra mi piace.... party adoro la Becks commosso commosso Grazie Blasel per la birra,va meglio così? rotolarsi dal ridere

43
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Che bello! Anch'io adoro la Becks. Cin cin, allora! party Mi presento - Pagina 2 274731 :-----------:

44
Darkmoon
Darkmoon
Viandante Residente
Viandante Residente
Pazza_di_Acerra ha scritto:Che bello! Anch'io adoro la Becks. Cin cin, allora! party Mi presento - Pagina 2 274731 :-----------:

evvai!!!un'altra donna che non ha paura di darsi al sano bere!!! party party

45
Cleden
Cleden
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
A me piace assai la birra non pastorizzata e non filtrata che producono qui vicino, si chiama Pedavena Centenario, ma non credo si trovi in commercio. party

46
Darkmoon
Darkmoon
Viandante Residente
Viandante Residente
Cleden ha scritto:A me piace assai la birra non pastorizzata e non filtrata che producono qui vicino, si chiama Pedavena Centenario, ma non credo si trovi in commercio. party

bava sembra interessante,ma se non si trova in commercio continuerò a immaginarmela. party

47
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.