Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Mi presento

Condividi 

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1
Darkmoon
Darkmoon
Viandante Residente
Viandante Residente
Sono stata invitata qui,mi sembra un forum interessante e completo,ho letto poco ora.Io sono Darkmoon,una lei di 33 anni.... pietra amante della lettura,dei film,dell'animazione ghibliana e disney e quella europea meno conosciuta.Poi amante di Rafa Nadal,della luna,stelle,boschi,monagna,fate ,folletti rolleyss rolleyss Sono una riflessiva pigrona ma amante delle sfide in alta montagna.Detto ciò....ho una splendida micia coccolosa.Felice di conoscervi. commosso gattina

2
Steiner
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
ciao e benvenuta :-----------:

3
Darkmoon
Darkmoon
Viandante Residente
Viandante Residente
Grazie Steiner,ti pregoooo dimmi come cambiare avatar,ho già l'orticaria!! sad



Ultima modifica di Darkmoon il Ven 24 Giu 2011 - 19:38 - modificato 1 volta.

4
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
rotolarsi dal ridere Lo puoi cambiare dal profilo....

.... e benvenutissima party



5
Steiner
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
vai qui
http://www.lavalledelleco.net/profile?mode=editprofile
e cambia il tuo vatar.
oppure scrivi alla procura di Milano dicendo che non sei nipote di un Presidente di un Paese Nord africano..

:-----------:

6
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Anche io avevo due gatti.
Uno si lanciava dal balcone ogni volta che entrava uno sconosciuto (per lui) in casa. E una sera, dopo l'ennesimo lancio, non tornò più a casa.
L'altra se ne andò senza dire una parola (in effetti è difficile che una gatta parli). Si dice che si sia imbarcata su un cargo battente bandiera libanese. Amava l'avventura.

Erano strani forte eh. pietra

7
Steiner
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Se libanesè l'erba che fumi , pare un sacco buona.. Linguino

8
Blasel
Blasel
Banned
Banned

In considerazione che chi ti ha invitata non si e' nemmeno degnata/o di accoglierti e darti il benvenuta, lo faccio io, invitando a metterti comoda e ti offro una birra fresca, vista la serata torrida.



Mi presento Birra12

9
ThanksGod
ThanksGod
Viandante Storico
Viandante Storico
Benvenuta Darkmoon party

10
Darkmoon
Darkmoon
Viandante Residente
Viandante Residente
Grazie mille a tutti!!!la birra la prendo volentieri,mi piace!!!
Steiner:grazie!

11
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
benvenuta festa

@x ma possibile che manco li gatti te reggono? Non te la prendere eh si scherza! Sorriso Scemo

12
Darkmoon
Darkmoon
Viandante Residente
Viandante Residente
Xmanx:che storia triste,il micio suicida mi manca,cioé non lo vorrei proprio,abbasserebbe di troppo la mia poca autostima!!! Sorriso Scemo

13
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
benvenuta...amante delle valli piemontesi, per caso*? rotolarsi dal ridere
no, perché un po' conosco...

14
Darkmoon
Darkmoon
Viandante Residente
Viandante Residente
Jester ha scritto:benvenuta...amante delle valli piemontesi, per caso*? rotolarsi dal ridere
no, perché un po' conosco...

Dovrei capire cosa amo del Piemonte per risponderti. Suspect :D:qualche vetta e poco altro....non sono piemontese di nascita e neanche per scelta.... :_-_: (questa faccina con la candela mi piace molto...)

15
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
come me...qualche scarpinata sul Monviso o nelle Langhe...la cucina piemontese e due ottimi vini : il Barolo e il Grignolino cool

16
Darkmoon
Darkmoon
Viandante Residente
Viandante Residente
Jester ha scritto:come me...qualche scarpinata sul Monviso o nelle Langhe...la cucina piemontese e due ottimi vini : il Barolo e il Grignolino cool
aggiungerei un buon Nebbiolo. Mi presento 2504199820

17
Steiner
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
ciao pupa, stasera la discussione langue,tutti fuori a fare danni , quindi ,..come stai? sorriso
Come ti sembra il forum?

18
Darkmoon
Darkmoon
Viandante Residente
Viandante Residente
Steiner ha scritto:ciao pupa, stasera la discussione langue,tutti fuori a fare danni , quindi ,..come stai? sorriso
Come ti sembra il forum?

me la cavo Steiner,ma ti prego niente appellativo "pupa"!! rotolarsi dal ridere sono molto lontana dall'immagine ad essa legata! BeautyfulSuina Il forum mi sembra molto "vivo",ambiente di persone intelligenti e che "non hanno peli sulla lingua".Per ora l'utente che mi ha molto impressionata(nel senso buono) è Ninfa,incredibile davvero!!! Mi presento 274731 Mi presento 274731



Ultima modifica di Darkmoon il Dom 26 Giu 2011 - 17:32 - modificato 1 volta.

19
Steiner
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
"Pupa" non voleva essere offensivo.
Nel caso, mi scuso. Sono un pò grezzo nello scrivere.E forse ( no, è certo) anche nel vivere.Mi sono preso una confidenza volgare e inopportuna.
Scusami ancora.

Steiner.

20
Darkmoon
Darkmoon
Viandante Residente
Viandante Residente
Steiner ha scritto:"Pupa" non voleva essere offensivo.
Nel caso, mi scuso. Sono un pò grezzo nello scrivere.E forse ( no, è certo) anche nel vivere.Mi sono preso una confidenza volgare e inopportuna.
Scusami ancora.

Steiner.

Figurati,non l'ho presa come offesa,non mi sembri tipo da offendere nessuno/a!! BeautyfulSuina party commosso

21
Akasha
Akasha
Viandante Residente
Viandante Residente
benvenuta...qui c'è da divertirsi e... Mi presento 753681 Mi presento 753681 Mi presento 753681 DA DIVENTARE MATTI Mi presento 753681 Mi presento 753681 Mi presento 753681

22
Darkmoon
Darkmoon
Viandante Residente
Viandante Residente
Grazie Akasha!!matta lo sono già,tipo il Cappellaio Matto di alice in Wonderland, prigioniero della sua mente,"cos'hanno in comune una scrivania e un corvo?" rotolarsi dal ridere

23
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Ho un grande amore nel Piemonte, si chiama Gattinara. Mi piace tutta la sua famiglia, quella delle Langhe, anche non amo il fratello Barolo, troppo altezzoso, quanto il Gattinara che non gli e' assolutamente secondo, ed anzi al secondo posto, senza esitazioni, per me, c'e' il Barbaresco.

Comunque : che bella famiglia!

24
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
Darkmoon ha scritto:Xmanx:che storia triste,il micio suicida mi manca,cioé non lo vorrei proprio,abbasserebbe di troppo la mia poca autostima!!! Sorriso Scemo
Cosa c'entri il micio suicida con la poca autostima lo sai solo tu.
Però che tu abbia poca autostima si capisce, e sai come?
Da quante volte correggi post da poche parole.
Sembri quello che lega a un filo le lettere da spedire.
Si sa mai che si penta di averle imbucate.

25
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
blasel ha scritto:Ho un grande amore nel Piemonte, si chiama Gattinara. Mi piace tutta la sua famiglia, quella delle Langhe, anche non amo il fratello Barolo, troppo altezzoso, quanto il Gattinara che non gli e' assolutamente secondo, ed anzi al secondo posto, senza esitazioni, per me, c'e' il Barbaresco.

Comunque : che bella famiglia!

Per me il Barbaresco va al primo posto, poi il Barolo...

26
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.