Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Non si finisce mai di imparare..

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
In questo giorni son venuto a sapere un paio dicose interessantissime ed ho deciso di condividerle sul forum insieme alle mie riflessioni...
Ieri il Presidente dell'Inter Massimo Moratti ha così commentato la futura riunione del consiglio federale che deciderà se togliere o meno alla sua squadra l'oramai famoso "scudetto di cartone":"Credo assolutamente che noi non c'entriamo nulla con Calciopoli spero che la giustizia sportiva MI CREDA e VADA AVANTI SULLA STRADA GIUSTA". Vero e proprio dictat mafioso da parte di chi dalla Procura Federale viene interrogato a domicilio, anzi, secondo lo stesso procuratore Palazzi non si è trattato nemmeno di un interrogatorio ma di un semplice colloquio amichevole...
Da parte di tutti quelli che vogliono giustizia si spera che in quella riunione si leggano gli atti e si decida in base a quelli, non che si creda a chicchessia...
Povero Moratti, assediato da tutte le parti!!! E solo perchè l'ex presidente e il direttore generale della squadra di cui è proprietario avevano rapporti costanti, ricevevano in sede e organizzavano colloqui di lavoro con un arbitro in attività... Senza dimenticarsi di chi prima al telefono e poi direttamente negli spogliatoi PRIMA della partita indicava al designatore e all'arbitro quale fosse l'unico risultato accettabile, risultato che poi prontamente si realizza...
Mi immagino cosa sarebbe successo e cosa si sarebbe detto se queste cose le avesse fatte Moggi, visto che in nessuna telefonata dell'ex ferroviere toscano si sentono cose di pari gravità per quanto riguarda il codice di giustiza sportiva...

Poi ieri l'illuminazione, e che cazzo, l'unico, vero erede morale del barone De Coubertain ci spiega che i tifosi della Fiorentina valgono di più di quanto possa mai dire il campo o la logica stessa, e il bello è che lo fa citando un precedente accaduto sul serio, cioè il famoso "salto" della Fiorentina dalla C2 direttamente in B...

Mi inchino alla sua superiorità, ma nel contempo mi piace ricordare i nomi delle squadre che in quella stagione giocavano nella categoria superiore alla Fiorentina che si son viste superare dai viola a causa di un "editto" calato dall'alto:

Girone A:
Cesena,Pisa,Padova,Spezia,Cittadella,Prato,Lumezzane,Pistoiese,Pro Patria,Reggiana,SPAL,Lucchese,Varese,Carrarese,Alzano Virescit,Arezzo

Girone B:
Martina Franca,Teramo,Sambenedettese,Crotone,Lanciano,Benevento,Taranto,Chieti,Viterbese,Torres,Vis Pesaro,Paternò,Giulianova,Sora,L'Aquila,Fermana.

Una qualsiasi di queste squadre aveva più titolo e diritto di partecipare alla Serie B della stagione seguente di quante ne avesse la Fiorentina..












2
opob
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
MILANO, 29 giugno 2011 - "La revoca dello scudetto del 2006? Non considero che possa succedere una cosa di questo genere e non sarebbe giusto". Lo ha detto il presidente dell'Inter Massimo Moratti all'uscita dai suoi uffici della Saras, a Milano. Al massimo dirigente nerazzurro era stato chiesto un commento ad alcune notizie apparse oggi sui giornali, secondo cui in caso di revoca del titolo assegnato a tavolino lascerebbe la guida della società nelle mani di suo figlio.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.