Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Cambio giorno chat

Condividi 

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Volete cambiare giorno alla chat? Specificate quale. Le schede recanti la scritta Biocessista Boia saranno ritenute nulle....

Cambio giorno chat Pl1110%Cambio giorno chat Pr13 10% [ 1 ]
Cambio giorno chat Pl1120%Cambio giorno chat Pr13 20% [ 2 ]
Cambio giorno chat Pl1120%Cambio giorno chat Pr13 20% [ 2 ]
Cambio giorno chat Pl1150%Cambio giorno chat Pr13 50% [ 5 ]
Voti totali : 10

Sondaggio chiuso

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
Vorrei proporre un cambiamento, ovvero vorrei che il giorno dell chat settimanale fosse cambiato.
Lo so che è fastidioso e mi scuso in anticipo, ma mi farebbe piacere partecipare ...solo che il mercoledì c'è " chi l'ha visto?" e io sono patita...non riesco a seguire la chat e il programma.
Per voi sarebbe un grosso problema spostare la chat al martedì per esempio?

inchino

2
Blasel
Blasel
Banned
Banned
scusa non fai piu' in fretta a registrartelo? Anche con un 'vecchio' VCRe cosi te lo vedi, gustandotelo, senza interruzioni pubblicitarie e con il ff vai 'veloce' sulle parti meno interessanti.

3
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
E poi vuoi mettere il fascino della Ninfa o della Pazza con quello della Sciarelli? Suvvia... Sorriso Scemo

4
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
tulip ha scritto:Vorrei proporre un cambiamento, ovvero vorrei che il giorno dell chat settimanale fosse cambiato.
Lo so che è fastidioso e mi scuso in anticipo, ma mi farebbe piacere partecipare ...solo che il mercoledì c'è " chi l'ha visto?" e io sono patita...non riesco a seguire la chat e il programma.
Per voi sarebbe un grosso problema spostare la chat al martedì per esempio?

inchino
guardi quella merda li?
Opporcotuttoilclero...
Ma vaffanculo, vah.

5
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Eh no no.... qui la faccenda è seria.
C'è da gustarsi lo sminchionamento di quel viscido cornificatore di Parolisi....

Cambio giorno chat 73990920



..... party2 l'unica cosa, che bisognerà rifarsi il tour publicitario....

rotolarsi dal ridere Già mi immagino l'annuncio

"La Valle dell'Eco informa che la Chat del Mercoledì diventa Chat del Giovedì,
perchè Ninfa e Tulip devono vedere che fine fa Parolisi..."

... però infondo sarebbe pure un bene... così tutti lo capiscono da subito che questo è un manicomio.... si, si... lo trovo moooolto onesto Cambio giorno chat 197141250

6
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
ma quindi? scratch
martedi' oppure giovedi?

7
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ai voti.


Fino a votazione avvenuta,
però teniamo il mercoledì....
... sennò si fa confusione.


Ok?
Chi apre il sondaggio?

... Vabbè io Cambio giorno chat 214252

8
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Votate gente.
Avete 7 giorni.

Lasciatevi trasportare dall'ebrezza della democrazia.
Libertà è partecipazione. Cambio giorno chat 214252 rotolarsi dal ridere

9
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
a me non fotte un cazzo, tanto in chat non ci vengo.
Ma spostare il giorno per una merda di trasmissione come quella...

10
Admin@
Admin@
Admin Founder
Admin Founder
Ho accorpato i due thread.
Proseguite pure.

11
Darkmoon
Darkmoon
Viandante Residente
Viandante Residente
non ci posso credere che c'è chi vede "Chi l'ha visto?",non in questo forum di eruditi!! Cambio giorno chat 73990920 Sorriso Scemo ma oltre a essere un programma vuoto,non vi mette angoscia?

12
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
Darkmoon ha scritto:non ci posso credere che c'è chi vede "Chi l'ha visto?",non in questo forum di eruditi!! Cambio giorno chat 73990920 Sorriso Scemo ma oltre a essere un programma vuoto,non vi mette angoscia?


Sì mi mette angoscia, per un periodo non l'ho visto ma ci sono casi che non devono e non possono essere dimenticati. Non lo trovo inutile, anzi. Grazie a chi l'ha visto sono sati risolti degli omicidi e trovate un sacco di persone

13
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
Ho votato per il martedì...il giovedì non ci sarei quasi mai perchè sto a mangià la pizza con le amiche rotolarsi dal ridere

14
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Anch 'io non posso al giovedi, noi colf abbiamo la mezza giornata libera e mi devo incontrare al parco con il caporale, mio moroso.

O cachio, ma anche Parolisi era caporale? Su Grand Hotel non l'ho letto, forse l'articolo era su 'Sogno' oppre su 'Luna park'.

E meno male che non ho avuto figli.... Vi immaginate i 'miei' a scuola da 'quelle 2' (pero' bisogna sapere chi interpreta i ruoli che furono di Shirley MacLaine ed Audrey Hepburn)

15
Steiner
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Libera chat in libero stato.
Chat sempre presente e non se ne parla più.
Chi guarda l'isola dei famosi, chi i cartoni animati, chi Giacobbo, chi Ballarò, chi vespa mangia le mele , chi News, Fiction, eccetera.
Chi guarda SKy, chi guarda quello che gli pare.
E se dovessimo fare una lista di programmi intelligenti, bisognerebbe poi decidere quanto è intelligente chi fa la lista.

O tutto o niente.Non mi pare che le sezioni del forum siano aperte a tempo.
E non mi pare che le sezioni siano frequentate tutte con la stessa intensità.
Nè con la stessa intelligenza .( decisa da chi?)

Chat libera sempre,oppure no, ma solo salvo problemi tecnici, di cui non sono a conoscenza.



Ultima modifica di Steiner il Ven 1 Lug 2011 - 1:30 - modificato 1 volta.

16
Cleden
Cleden
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Quoto Steiner, chat libera tutti! Oops, cioè, libera sempre!!! Cambio giorno chat 73990920

17
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
dopo non ci viene nessuno, come quando si ha sempre a disposizione ...l'elemento più ricercato e non si ricerca più!
Propongo due giorni martedì e giovedì

18
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Giusto per informare Steiner, Cleden e gli altri approdati (molto) recentemente nella Valle : originariamente c'era la chat (vecchia grafica), e' pur vero che non raggiungevamo (ancora) i 100 abitanti della Valle, ma la chat era sempre deserta e, quindi, un inutile 'peso'.

Con l'innovativa proposta di riaprirla, si, ma in un giorno della settimana prestabilito e con un orario determinato, ew con oltre 300 'anime' di 'popolo', si e' raggiunto il successo che, dopo circa tre ore dall'apertura, in quella che chiamiamo "Taverna", cioe' la 'nostra' chat, abbiamo una presenza massima di circa 8-9-10 persone che, su 400 iscritti al Forum, rappresenta una bassa percentuale.

Aprire e chiudere la 'Taverna', ovvero la chat, comporta un preciso impegno all'Admin., o chi per esso, di dover presenziare, onde attivare/disattivare, poiche' cio' non avviene in automatico.

Volete che l'apertura avvenga 2 volte la settimana? Volete che sia aperta sempre giorno e notte? Facciamo un sondaggio ed a seconda dei risultati del 'referendum' che andremo a fare e cioe' : partecipazione e scelta, democratimente agiremo.


Abbracci & baci

19
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
tulip ha scritto:
Darkmoon ha scritto:non ci posso credere che c'è chi vede "Chi l'ha visto?",non in questo forum di eruditi!! Cambio giorno chat 73990920 Sorriso Scemo ma oltre a essere un programma vuoto,non vi mette angoscia?


Sì mi mette angoscia, per un periodo non l'ho visto ma ci sono casi che non devono e non possono essere dimenticati. Non lo trovo inutile, anzi. Grazie a chi l'ha visto sono sati risolti degli omicidi e trovate un sacco di persone

Si mette angoscia...
... ma la mamma mi ha educato a vederlo.. Cambio giorno chat 73990920


Suspect oh cacchio


:,,,,,......... Era meglio che non mi rendessi conto di ciò di cui mi sono appena resa conto

20
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
due giorni potrebbe andar bene, ma non ancora adesso che la partecipazione
è ancora scarsa. Magari ad ottobre.

AUGH - ho detto!

21
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
Lucio Musto ha scritto:due giorni potrebbe andar bene, ma non ancora adesso che la partecipazione
è ancora scarsa. Magari ad ottobre.

AUGH - ho detto!

Ma in estate non siamo tutti un pò più liberi? Cominciamo adesso...

22
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Si, di andare al mare! Cambio giorno chat 73990920
Ma non lo sai che d'estate i forum desertificano?

Rimaniamo solo tu ed io, e potremo allenarci
a scrivere versi inconcludenti e compromettenti! Cambio giorno chat 689565

23
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
Ma nn penso vadano al mare per tre mesi...bu...io cmq ci sono

24
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
io pure, ed ho votato Biocessista boia a significare che mi va bene qualunque giorno,,, salvo altri impegni, ovvio!

25
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
concordo con lucio anch'io voto biocessista boia nel senso di tutti i giorni (quando posso posso) almeno qui in valle non facciamone schede nulle!

26
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.