Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

admin

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
orvix
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
riguardo Ostap Bender e varie vorrei puntualizzare che sono andato su Suggerimenti dei viandanti come prescrive il regolamento.
Ho provato a mandare all admin dei messaggi privati come prescrive sempre il regolamento ma e' uscito un messaggio in cui vi era scritto che non ero abilitato.
Il discorso dell espulsione diretta in casi gravi non e' scritto da nessuna parte del regolamento, se magari l admin mi trova questa postilla ne sarei grato , in caso contrario come ho detto, nessun problema.
Riformulo la DOMANDA CHE MI INTERESSA DI PIU' SE POSSO AVERE UNA CORTESE RISPOSTA.
NON E' POSSIBILE IL BANN SOLO PER QUEL DETERMINATO FORUM?
E' GIUSTO CHE UN VIANDANTE MODERANTE PREVALICHI I SUOI COLLEGHI ED ESPELLA IL VIANDANTE ANCHE DA ALTRI FORUM?
Di nuovo grazie, ciao.

2
aye-aye
aye-aye
Moderatore
Moderatore
Questo è quanto prescrive il regolamento per quanto riguarda la richiesta di chiarimento da postare in "Suggerimenti dei Viandanti".

Estratto dal regolamento della Valle
La richiesta di chiarimento deve essere di pubblico interesse (in caso contrario è preferibile chiedere chiarimenti via MP) e non avere mero scopo polemico . Il contenuto deve vertere sull’eventuale azione di Moderazione non chiara e non tradursi in un attacco personale al Viandante Mode(r)rante che l’ha condotta. In altre parole, il reciproco chiarimento deve essere proficuo per i Viandanti tutti. Queste brevi norme di buon senso, sono spiegate per esteso nella sezione Suggerimenti dei Viandanti qui: Il Senso della Sezione Suggerimenti dei Viandanti.


Per quanto riguarda la domanda di questo post, la risposta la trovi sempre nel Regolamento dove viene specificato che ogni decisione è da ritenersi presa collegialmente, quindi non c'è nessuna prevaricazione. Ogni sanzione è è estesa a tutte le sezioni del forum, visto che nonostante la molteplicità dei temi trattati, il forum è unico.

3
Admin@
Admin@
Admin Founder
Admin Founder
A quanto ti ha già risposto Rulers, aggiungo che ogni utente con più di 20 post all'attivo è abilitato alla messaggistica privata. Tu hai superato abbondantemente tale limite.
Spero che le nostre risposte ti abbiano soddisfatto, in caso contrario mandami un mp.

4
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.