Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Non avendo niente da fare, mi presento

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Ika
Ika
Viandante Residente
Viandante Residente
Ciao. Siete tutti qui a cazzeggiare? A giudicare dall'avatar che mi ritrovo credo di sì. Piacere Ika.

2
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
Ciao benvenuta! Hai proprio indovinato Non avendo niente da fare, mi presento 73990920

3
Ika
Ika
Viandante Residente
Viandante Residente
Non ci voleva molto.

4
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Cazzeggiare è cosa buona e giusta,
ed è un'ottima alternativa alla formalina
per conservare a lungo il cervello sano Non avendo niente da fare, mi presento 197141250

Benvenuta Sorriso Scemo

5
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
benvenuta...veramente in valle si passeggia o si corre...cazzeggiare é un'altra cosa rotolarsi dal ridere

6
ThanksGod
ThanksGod
Viandante Storico
Viandante Storico
Benvenuta Ika :)

Se non sei abituata a tutto questo cazzeggiare potresti sentirti male, prendi le dovute precauzioni rotolarsi dal ridere

7
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
Ika ha scritto:Ciao. Siete tutti qui a cazzeggiare? A giudicare dall'avatar che mi ritrovo credo di sì. Piacere Ika.
Piacere, PorceDi.
Hai già trovato qualcosa di meglio da fare?

8
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ciao Ika,
mi fai vedere la...

9
Ika
Ika
Viandante Residente
Viandante Residente
Grazie ThanksGod, grazie a Dio sono abituata. Non mi spaventa la gente stramba, ma la gente normale.

No, non ho ancora niente da fare PorceDi.


Non ora Zadig. Devo ancora fare il bagno. Però se non puoi attendere, esistono siti appositi.



Grazie a tutti del saluto insolito.


10
Akasha
Akasha
Viandante Residente
Viandante Residente
Ciao Ika, non ti preoccupare: qui c'è solo gente completamente andata, quelli normali stando qua dentro diventano come noi, quindi...tutto ok! BENVENUTA! meditare

11
Ika
Ika
Viandante Residente
Viandante Residente
Perfetto

12
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Detesto le donne che dicono: "perfetto". pietra

Non è vero, stavo scherzando Non avendo niente da fare, mi presento 827538

13
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.