Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Aggiungi un posto a tavola...

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
http://www3.lastampa.it/sport/sezioni/calcio/lstp/416054/

Potrebbe sembrare l'intervista ad un blogger juventino incazzato, invece è il presidente della Fiorentina.
Negli ultimi mesi ha scoperto che Moratti Massimo non è il "santo" che i suoi ammiratori dipingono, che è una persona sgradevole e che persino i vertici federali hanno "paura" di toccarlo.. Non ho tempo di fare ricerche ma scommetto che se mi impegnassi riuscirei a trovare qualche "trascorso" in aziende legate all'Inter nel curriculum del vice presidente di lega Carlo Tavecchio ad esempio...

Mi verrebbe da chiedere a Della Valle perchè sia così ansioso di sedersi ad un tavolo con un personaggio come Moratti Massimo, di solito si evita la compagnia di personaggi loschi e sgradevoli...

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.